Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Io intanto mi faccio lo Sky Q e non tocco i listini, se la Serie A non va più su Sky toglierò solo il pack Calcio.

Certo, non avrò più le garanzie del sat e nemmeno della connessione che è un po' lenta per vedere stabilmente in HD sul tv.
Come quando c'era Mediaset Premium e il dtt non mi offriva garanzie di ricezione, per rischiare di perdere dei soldi in un abbonamento. Con la Serie A solo in streaming è un mezzo passo indietro.


Edit: se hanno tutti quei soldi possono permettersi anche i canali sul sat.
 
Ultima modifica:
Tim ci metterebbe solo la faccia e i soldi o bisogna per forze avere la loro connessione?

Ma ovvio che ti potrai abbonare a Dazn anche senza Tim,probabilmente Tim regalerà come fa ora l'abbonamento di Dazn ai suoi clienti.Dazn invece non farà accordi con altri,tipo Vodafone per ora regala 6 mesi di Dazn
 
Tim ha smentito per cui ad oggi l'offferta è di Dazn,semmai gli assegneranno i diritti (visto l'andazzo ne dubito) la firma sui contratti la mette Dazn,se poi questa fa contratti con Tim per rientrare dell'investimento è un'altro discorso.
Analogo discorso di Sky con i vari operatori in primis vodafone che offre nowtv a prezzi scontati rispetto il listino ufficiale,quindi anche vodafone gira a Sky una cifra,quindi non facciamo figli e figliastri,stesso discorso Vodafone con Amazon,infatti la vodafone offre 1 anno di Prime video gratis

ma secondo te veramente TIM se ne esce allo scoperto così facilmente e in un momento così “importante”?

come minimo significherebbe tagliare DAZN dal bando, poiché le cifre che ha messo lei veramente sarebbero ancora più basse di quelle di Sky, e non considerare i bonus, che arrivano solo al raggiungimento di determinate soglie di abbonati, quindi non sono soldi sicuri.

l’accordo Sky-Vodafone è ininfluente sul bando dei diritti, Sky si fa i conti in tasca sua, mica offre certe cifre tenendo conto di eventuali accordi per la vendita di Now TV.

DAZN deve ritenersi fortunata ad avere TIM dietro, altrimenti i diritti sarebbero andati a Sky ancora 2 settimane fa.

qui le cifre se non ci credi:

Sky: bando per piattaforma, 750 milioni per DTT, SAT, IPTV e OTT, 50/70 milioni per il pack Gold e un bonus per la creazione del canale;

DAZN: bando misto, 840 milioni per pack 1 e pack 3, 50 milioni per materiale di repertorio e, tolti i bonus che arrivano solo a determinate condizioni, tolti anche i 300 milioni QUASI CONFERMATI di TIM (potrebbero anche essere di più, ti faccio notare che comunque più di qualche presidente di Serie A ha nominato “TIM”), ecco che l’offerta complessiva di DAZN scende a 590 milioni.

e la matematica non è un’opinione.

certo che però ci sono anche tanti pro-DAZN qui dentro eh.
 
Ma ovvio che ti potrai abbonare a Dazn anche senza Tim,probabilmente Tim regalerà come fa ora l'abbonamento di Dazn ai suoi clienti.Dazn invece non farà accordi con altri,tipo Vodafone per ora regala 6 mesi di Dazn

TIM non regala niente a nessuno, che sia chiaro questo.

e te lo dico da ex cliente.
 
Ma sei serio? Paga 300 milioni di esclusiva e poi non manda le partite su TIM Vision in bundle commerciale con la fibra TIM?

Boh ragazzi, non ho parole
Io mi baso su notizie certe, e cioè che Sky ha fatto offerta per il bando per piattaforma più un bonus per il canale.della.lega. La notizia che Tim avrebbe messo 300 milioni è una indiscrezione e poi che c'entra.tim vision? È logico che dazn in bundle.con Tim sarebbe ad un costo più vantaggioso, ma dazn continuerebbe a vendere gli abbonamenti anche da sola.tramite ticket e sul suo.sito. Timvision già oggi offre in offerta il pacchetto nowtv + dazn e non mi pare che nessuno si lamenti di questo.
 
Indietro
Alto Basso