EDIT: Ho risolto QUI
COME RISOLVERE:
>> Nel caso non riuscite a farvi spostare la fatturazione di Netflix sul proprio abbonamento Sky dovete andare sul vostro Fai Da Te e disattivare Intrattenimento Plus. Entro 2-3 giorni vi arriverà email di Netflix dove potrete completare la procedura di attivazione e la fatturazione risulterà immediatamente spostata sul vostro abbonamento Sky. <<
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Lo scopo di questa discussione è di raccogliere testimonianze riguardo la "momentanea indisponibilità" di Intrattenimento Plus a chi ha aderito alle nuove offerte Sky Smart e Sky Open. PER I NUOVI CLIENTI.
Questa informazione è passata un po in sordina in quanto Sky stessa la menziona solo in pochi posti poco visibili. Un cliente nuovo non viene informato correttamente di questo fatto. Sarebbe stato più corretto non mettere a listino Intrattenimento Plus finché non fosse realmente disponibile.
PER I NUOVI CLIENTI:
In fase di adesione a Sky Smart o Sky Open non viene minimamente menzionato da nessuna parte.
Lo si viene a scoprire successivamente, ad abbonamento ormai attivo, aprendo l'app di Netflix e seguendo l'iter fino ad arrivare a questa pagina:
Oppure usando l'Help sul proprio Sky Q e consultando la sezione Netflix:
Al servizio clienti ovviamente non ne sanno niente. Mi hanno fatto fare le solite inutili prove di aggiornamento firmware decoder e aggiornamento app. Per poi inoltrare la richiesta al reparto competente.
Ad oggi non si sa quando Intrattenimento Plus sarà disponibile per chi ha Sky Smart e Sky Open.
COME RISOLVERE:
>> Nel caso non riuscite a farvi spostare la fatturazione di Netflix sul proprio abbonamento Sky dovete andare sul vostro Fai Da Te e disattivare Intrattenimento Plus. Entro 2-3 giorni vi arriverà email di Netflix dove potrete completare la procedura di attivazione e la fatturazione risulterà immediatamente spostata sul vostro abbonamento Sky. <<
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Lo scopo di questa discussione è di raccogliere testimonianze riguardo la "momentanea indisponibilità" di Intrattenimento Plus a chi ha aderito alle nuove offerte Sky Smart e Sky Open. PER I NUOVI CLIENTI.
Questa informazione è passata un po in sordina in quanto Sky stessa la menziona solo in pochi posti poco visibili. Un cliente nuovo non viene informato correttamente di questo fatto. Sarebbe stato più corretto non mettere a listino Intrattenimento Plus finché non fosse realmente disponibile.
PER I NUOVI CLIENTI:
In fase di adesione a Sky Smart o Sky Open non viene minimamente menzionato da nessuna parte.
Lo si viene a scoprire successivamente, ad abbonamento ormai attivo, aprendo l'app di Netflix e seguendo l'iter fino ad arrivare a questa pagina:
Oppure usando l'Help sul proprio Sky Q e consultando la sezione Netflix:
Al servizio clienti ovviamente non ne sanno niente. Mi hanno fatto fare le solite inutili prove di aggiornamento firmware decoder e aggiornamento app. Per poi inoltrare la richiesta al reparto competente.
Ad oggi non si sa quando Intrattenimento Plus sarà disponibile per chi ha Sky Smart e Sky Open.
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