C'è qualcuno che ha problemi nell'impostare registrazioni sul decoder da skygo?
A me sia da smartphone che pc, mi da errore.
Su pc:
"
Richiesta di registrazione non riuscita
Si è verificato un errore. Riprova. Se il problema persiste prova a riavviare l'app.
Code:VC-0"
https://i.imgur.com/g6H2Ol8.png
Su Android:
"
Si è verificato un errore
Richiesta fallita. Ricorda che puoi registrare sulla TV se hai un abbonamento satellitare o fibra."
https://i.imgur.com/LMNkapa.jpg
Entrambe le app sono aggiornate, ed ho sky senza parabola. Serve il plus per questa funzione? Funzione che però è funzionante dall'app My sky, anche se con un ritardo significativo, e non è molto affidabile, a volte fallisce.
Avere questa funzione su sky go, sarebbe per me molto più comodo. ho contattato l'assistenza, ma non ne sono venuto a capo. A parte reinstallare le app, e rimuovere una cartella di configurazione Cisco qualcosa...
Questo sia che sia sotto la stessa rete wifi, che con la connessione dati dello smartphone.
Ho provato anche a rimuovere e registrare di nuovo lo smartphone e pc, ma niente.
Sono l'unico ad avere problemi?
