Il 53 a Biella non era da spegnere. Sullo 07 (come sull'11 lombardo) vorrei saperlo pure io
Non era da spegnere perchè è verticale e limitato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 53 a Biella non era da spegnere. Sullo 07 (come sull'11 lombardo) vorrei saperlo pure io
non era nelle aree in cui doveva essere spento obbligatoriamente. Ammesso che siano ancora quelli
Non perché verticale ma perché non potrebbe andare ad interferire alcuna cella 5g...Non era da spegnere perchè è verticale e limitato?
Infatti anche a me risulta così, d'altronde Teleritmo ha spento il 51Sapevo che Biella rientrava negli obbligatori
39 spento da Milano Breda...Bentornati...nel frattempo sono intervenuti nell'impianto condominiale per segnale scarso su una calata... ora ricevo il VHF 7 e UHF 23, mentre non ricevo più il 39...due mux doppioni in più e un mux in meno... bel lavoro
Vediamo di fare un riepilogo degli ultimi movimenti:
10.03.2021
Mux Studio1:
Novità per i canali "BFC HbbTV" LCN 260, "UNO MUSIC HbbTV" LCN 263 e "PREMIO LIVE HbbTV" LCN 410. Il cartello in onda sui tre canali è stato modificato! Ora è presente il seguente testo: "LIVE SMART DTT Collega il tuo televisore al wifi per vedere tanti nuovi contenuti gratuiti e a pagamento". Segnaliamo però, che le applicazioni HbbTV attualmente non funzionano su nessuno dei tre canali, almeno sulle Tv Samsung. Il bitrate video del canale cartello inoltre, è stato alzato a 0,22 Mbps circa.
![]()
Novità per "WELL TV" LCN 231. Sul canale scorre continuamente la seguente scritta: "A breve well tv sara' visibile in tutta europa sul canale sky 810, sul nostro sito www.welltv.eu e live su tutte le nostre pagine social". A fine mese infatti, il canale abbandonerà il digitale terrestre per rimanere esclusivamente sul satellite!
![]()
![]()
![]()
11.03.2021
Mux Studio1:
Fine delle trasmissioni per il canale "UNO SET" LCN 261. Al suo posto è arrivato il canale "LA9" LCN 76. Il canale è trasmesso in MPEG-4 (H264) SD ed è quindi visibile esclusivamente sui decoder/tv HD. Il canale trasmette con il logo di "La 9 Nord" e risulta in conflitto LCN con il canale "La 9 Nord" LCN 76 presente nel Mux La9 (Piem. Oriantale) e nel Mux Telestar Lombardia (Lombardia).
Mux Studio1:
Aggiunto il canale "LA8" LCN 81. Il canale però, non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video di "LA9" (LA9 NORD) LCN 76. Il canale "LA8" (LA9) LCN 81 risulta in conflitto LCN con il canale "La 8" LCN 81 presente nel Mux La9 (Piem. Orientale) e nel Mux Telestar Lombardia (Lombardia).
![]()
12.03.2021
Mux Studio1: Eliminato il canale "UNO MUSIC HbbTV" LCN 263.
![]()
15.03.2021
Mux La9 (Piemonte):
Problemi tecnici per "TLC75 TELECAMPIONE" LCN 75. Il canale risulta completamente a schermo nero. Fine delle trasmissioni nel Mux La9?
![]()
Mux Studio1:
Fine delle trasmissioni sul digitale terrestre per "WELL TV" LCN 231. Al suo posto è arrivato il canale "TELECAMPIONE" (TLC / SVI SVIZZERA ITALIANA) LCN 75. Il canale è trasmesso in MPEG-4 (H264) SD ed è quindi visibile esclusivamente sui decoder/tv HD. Il canale "TELECAMPIONE" LCN 75 però, risulta in conflitto LCN con il canale "TLC75 TELECAMPIONE" LCN 75 presente nel Mux La9 / Telestar Lombardia. La numerazione LCN 231 risulta ora libera.
![]()
![]()
Mux Studio1:
Novità per "PREMIO LIVE HbbTV" LCN 410. In giornata l'applicazione HbbTV è tornata a funzionare regolarmente. Sintonizzandosi sul canale si apre una schermata con varie finestre. Su queste finestre sono presenti tre canali in streaming (Bike, Bfc e Arte Investimenti), ma con diversi tipi di flusso streaming. Dal tardo pomeriggio però, l'applicazione HbbTV è tornata a non funzionare.
![]()
16.03.2021
Mux La9 (Piemonte): Novità per "TLC75 TELECAMPIONE" LCN 75. Il canale risulta ora inattivo (a schermo nero). Ricordiamo che il canale "TELECAMPIONE" LCN 75 è ora visibile tramite il Mux Studio1.