In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Il call center migliore è quello di Cagliari, ma subito dopo questo mi sono trovato spesso bene con quello/i slbanese/i. Molte volte ho chiamato la serie sul tardi perché rispondono solo da lì
 
Salve a tutti sono da poco passato al listino smart, ho poi tolto il kids e il 4k, nella mail di conferma della rimozione dei pacchetti però mi dicono che Netflix passerà alla versione standard, è corretto? Qualche tempo fa qui sul forum avevo letto che il piano Premium di Netflix sarebbe rimasto anche con il solo multiscreen.
 
Se ho multiscreen, perché con Sky TV + netflix da 19,90 mi ha attivato netflix standard? Non dovrei avere il premium? Se vado sull'account netflix mi dice che devo aggiungere 4 euro da pagare nella fattura Sky.

(scusate probabilmente ne avete parlato ma non ho potuto leggere tutto)
 
Se ho multiscreen, perché con Sky TV + netflix da 19,90 mi ha attivato netflix standard? Non dovrei avere il premium? Se vado sull'account netflix mi dice che devo aggiungere 4 euro da pagare nella fattura Sky.

(scusate probabilmente ne avete parlato ma non ho potuto leggere tutto)
Ne hai diritto perché è scritto nelle loro Faq (il link è nel messaggio subito prima del tuo).
Invia una segnalazione a Sky.
 
Ultima modifica:
Buongiorno e bentornati..... Ho chiamato l'altro giorno per passare al listino Smart..... Operatrice cortese registrazione fatta e tutto ila aggiornato e funzionante regolarmente.....
 
Bene. Io invece sto aspettando la mia prima fattura, doveva arrivare ieri e invece ad oggi ancora nulla. Sono in ritardo pure a prendere i soldi...
Tra l'altro nel Fai Da Te mi risultano due abbonamenti Sky con un costo mensile doppio. Già chiamato assistenza e dicono che hanno mandato segnalazione. Casini su casini, sempre. Mai una cosa che vada per il verso giusto.
 
Ben tornati. Com'è la situazione?
Tutto come un mese fa, non ho mai ricevuto la registrazione telefonica del passaggio a sky smart, continuo a vedere il mio abbonamento, nel frattempo ho ricevuto la fattura di marzo con il prezzo pieno ed inoltre e da 2 settimane che non mi funziona più la mia area clienti sia su app, che su web che su decoder.
Svariate telefonate e non si muove nulla, mi rispondono che la segnalazione è in carico all'ufficio di competenza.
 
odissea infinita per nuovo contratto....prima contratto smart poi quello standard scontato ed adesso di nuovo smart perchè a quello standard non si poteva applicare alcun sconto...call center in confusione totale...nel faidate mi compare contratto smart ma prezzo nel preview non è quello scontato...aspetto aggiornamento altrimenti telefono...anzi avevo chiesto pacchetto sport ed invece inizialmente hanno attivato calcio poi hanno rimediato
 
avete anche voi problemi con il login di sky id questa mattina? cerco di entrare e mi butta fuori subito. provato a chiudere e riaprire il browser non risolve.
 
avete anche voi problemi con il login di sky id questa mattina? cerco di entrare e mi butta fuori subito. provato a chiudere e riaprire il browser non risolve.

Si, ci sono problemi di login. Ci fosse una cosa che funziona, non ho parole!
 
però ero riuscito ad entrare la prima volta, stato dentro 2 minuti e poi mi ha invitato a rifare il login... da li nisba.
 
Avrei bisogno di due chiarimenti:

- se passo al listino Smart con Intrattenimento plus+Sky Ultra HD avrò Netflix Premium (in 4K quindi)?

- dato che a gennaio ho aderito all'offerta dello Sky Q la scadenza del contratto è stata posticipata al 01/08/2022 rispetto a quella naturale di ottobre 2021. Dato che attualmente ho degli sconti in atto questi verranno mantenuti per tutta la nuova durata del contratto?

In tutti i casi ho calcolato che mi converrebbe passare al listino Smart, se lo faccio subito possono richiedermi di restituire gli sconti usufruiti?
 
Bentonarti.

Dopo circa 20 gg al passaggio smart, non ho ancora ricevuto la mail della mia registrazione e sky go non mi fa vedere praticamente tutti i canali intrattenimento :D

In compenso da un paio di giorni ora posso aggiungere i pacchetti che non possiedo (cinema sport e calcio) al prezzo smart.
 
Lunedì ho rischiato a telefonare.
Passato a skysmart senza troppi problemi. Unica cosa mi hanno convinto a mettere il profilo ULTRA HD a 5€ perche dicevano che era un casino levarlo, per evitare problemi e parlando con una persona che sembrava seria non ho fatto storie.
Sky Kids lasciato fuori senza nessuna problema.
Registrazione avvenuta senza problemi, fai date cambiato nell'arco di un'ora.
Registrazione ricevuta mercoledì.

@lecosta anche a me inizialmente vedevo adesione a listino smart con prezzi open ma nell'arco di 24 ore si è corretto
 
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