Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' scritto in queste Faq:Salve a tutti sono da poco passato al listino smart, ho poi tolto il kids e il 4k, nella mail di conferma della rimozione dei pacchetti però mi dicono che Netflix passerà alla versione standard, è corretto? Qualche tempo fa qui sul forum avevo letto che il piano Premium di Netflix sarebbe rimasto anche con il solo multiscreen.
Ne hai diritto perché è scritto nelle loro Faq (il link è nel messaggio subito prima del tuo).Se ho multiscreen, perché con Sky TV + netflix da 19,90 mi ha attivato netflix standard? Non dovrei avere il premium? Se vado sull'account netflix mi dice che devo aggiungere 4 euro da pagare nella fattura Sky.
(scusate probabilmente ne avete parlato ma non ho potuto leggere tutto)
Tutto come un mese fa, non ho mai ricevuto la registrazione telefonica del passaggio a sky smart, continuo a vedere il mio abbonamento, nel frattempo ho ricevuto la fattura di marzo con il prezzo pieno ed inoltre e da 2 settimane che non mi funziona più la mia area clienti sia su app, che su web che su decoder.Ben tornati. Com'è la situazione?
inoltre e da 2 settimane che non mi funziona più la mia area clienti sia su app, che su web che su decoder.
Ben tornati. Com'è la situazione?
avete anche voi problemi con il login di sky id questa mattina? cerco di entrare e mi butta fuori subito. provato a chiudere e riaprire il browser non risolve.