xSpectre
Digital-Forum Senior Master
perché é un retrotreno completamente nuovo, é cambiato il cambio, i punti di attacco della sospensione, la geometria della sospensione, oltre ai cambiamenti regolamentari validi per tutti con la modifica al fondo piatto e i limiti dell'estrattore. per far funzionare qualcosa del genere, sia per Ferrari che, come detto per Mercs, serve tempo e km in pista, quest'anno per regola ci sono stati solo tre giorni di test, non 8 o 6 come gli anni scorsi, quindi il tempo é limitato e non hanno solo quello da verificare, per tutti c'è una versione completamente nuova del motore da testare in vista del congelamento pluriennale.
quindi il tempo é quello che é, e come per tutti non é possibile fare i test privati, fosse possibile, sia Ferrari che Mercedes avrebbero risolto i loro problemi per la prima gara. invece così dovranno probabilmente usare la prima gara o forse anche di più, per capire il funzionamento e la correlazione dei dati con i vari simulatori.
questa é l'eccitante F1 odierna.
si,ma mercedes non ha il problema consume gomme.probabilmente hai ragione.per loro e questione di settaggio.per la ferrari il problema e ben diverso