Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Dopo 3 anni Dazn continua a non convincermi, non è ai livelli di NOW.
Mediaset è interessata alle 3 partite di A in co-esclusiva, Sky rischia di restare senza Serie A.
 
Ho dato disdetta a scadenza primi di agosto a SkySport e SkyCalcio.
A questo punto non mi abbonerò neanche a DAZN perche pur essendo abbastanza in centro la mia zona non è raggiunta dalla fibra e quindi DAZN è un incubo.
Tornerò come negli anni '80 radiolina e 90° minuto ma almeno non regalerò soldi per un servizio pessimo.
 
Sai che soddisfazione pagare la stessa cifra di prima ma senza "il pacchetto base inutile di Sky" :D

Appena vedranno ad agosto i 25-30 euro di Dazn oppure la favolosa offerta "Tim Unica" di Tim, TUTTI i consumatori capiranno che la situazione è solo peggiorata e non di poco...
 
Io non sono felice di quest'assegnazione dei diritti a DAZN per tutti i problemi noti di DAZN di cui si parla ampiamente e per il fatto che su SKY seguo sia le coppe che la F1 però spero almeno che DAZN conservi la possibilità di poter usare 2 dispositivi contemporaneamente in quanto in famiglia seguiamo 2 squadre io il Milan e mio padre la Fiorentina altrimenti sarebbe un macello e poi spero anche che quando ci sono più partite in contemporaneamente introducano Zona Gol come fanno con la Serie B perchè quando non gioca la mia squadra e quella di mio padre mi piace vedere anche quello che succede sugli altri campi, infatti su SKY seguo molto Diretta gol
 
Tivusat non può ospitare canali pay di nessun tipo. E un canale DTT attivabile solo con il Timvision a parte che è tecnicamente poco fattibile, ma avrebbe l'Antitrust a bloccarlo in 5 minuti probabilmente.
La codifica nagra, non è di tivusat.
Il canale sul DTT se lo chiami Dazn1, non lo bloccherebbe nessuno.
 
Se non basta la banda attiveranno 1 o 2 canali sul DTT.
Uno forse c'è già, e si chiama Test Tn (forse Tim Network), ora codificato in Nagra.
Poi nel 2022 con il T2 + HEVC ci starà pure un canale in 4K. Con 26.000.000 di potenziali famiglie che avranno accesso previo abbonamento a questi canali.
Nel 2022 ci sarà il cambio di tecnologia sul DTT, e dazn ha preso la palla al balzo.

E se non bastasse, potrebbero attivare 2 o più canali sul Sat, usando la codifica Nagra di Tivùsat, con potenziali 4.000.000 di card gia attive.

Secondo me la situazione, l'hanno studiata bene.
Interessante e arguta analisi...:icon_cool:
 
La codifica nagra, non è di tivusat.
Il canale sul DTT se lo chiami Dazn1, non lo bloccherebbe nessuno.

Se lo rendi decriptabile solo col decoder Timvision, che per averlo devi avere la connessione TIM per forza te lo bloccano si, è abuso di posizione dominante nella telefonia, scherzi?
Il discorso di tivusat era perchè nel post citato citava le schede tivusat, e lì un servizio pay non si può attivare. Non è che se codifichi in Nagra automaticamente sei visibile con la card Tivusat, non funziona così.
 
La codifica nagra, non è di tivusat.
Il canale sul DTT se lo chiami Dazn1, non lo bloccherebbe nessuno.

Lo puoi chiamare anche topo gigio TV, ma se si attiva solo con un vincolo di abbonamento a prodotti venduti da TIM, vedi come si interviene... se il canale si attiva con il decoder di TIM, ma che si compra sotto DAZN sarebbe già diverso.
 
Possono coprire 99 euro x 3.


Beh onestamente è strano che prima dell’assegnazione dei diritti tv su Amazon ci fossero le DAZN card con sciarpa con quantità illimitata ed ora il massimo acquistabile sia 2 per account.....


Vorrei ricordare che negli altri stati dove DAZN è presente rimangono i 6 dispositivi associabili e la doppia visione (ed un unico abbonamento!)

Posso dire che se rimanesse così a me andrebbe bene?

Sto pensando seriamente di acquistarmi le card per coprire i prossimi 3 anni

Ps. Oggi con un qualsiasi operatore mobile con 6/7/8/10 euro al mese si hanno dai 70 ai 100 GB di connessione internet ad una velocità sufficiente per vedere una partita (ok non in hd ma effettivamente la copertura c’è) anche in piena campagna (fra Iliad’ very ho e kena in base a quella che prende meglio.


Sky ha tutto un altro servizio è vero ma non fasciamoci la testa

Se rimangono le attuali condizioni (6 dispositivi e doppia visione per me è perfetto)
 
Indietro
Alto Basso