O
ospite
Non puoi capire quanti telefoni "non smartphone" sono in giro [emoji33]
Ah. Beh se vogliono vedersi la serie A allora non rimane che il bar o il digitale backup dazn.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non puoi capire quanti telefoni "non smartphone" sono in giro [emoji33]
Non escludo che Sky in cambio di un prezzo più alto possa chiedere di inserire in quel pack anche gli highlights di tutte le partite.
Se non sbaglio con le partite trasmesse da DAZN in questo triennio Sky può mandare gli highlights 45 minuti dopo la fine della partita.
Intanto sarà un caso ma nello spot del "Super Weekend" di Sky la Serie A non viene neanche menzionata
Intanto sarà un caso ma nello spot del "Super Weekend" di Sky la Serie A non viene neanche menzionata
Non puoi capire quanti telefoni "non smartphone" sono in giro [emoji33]
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Io sì.
Avevo attivato un voucher 3 x 1 mesi, ma non risultava. Li ho contattati in chat lasciando un messaggio, il giorno dopo mi è arrivata una mail per chiedere dettagli specifici (screenshot promo etc), tempo uno scambio di 2-3 mail nella stessa giornata e il giorno dopo la promo era attiva.
Molto molto molto meno stressante delle 3-4 chiamate che ho dovuto fare a SKY DTT perché mi avevano fatturato un mese a pieno listino per sbaglio. Chiamate inutili tanto è vero che ho dovuto mandare PEC per farmi poi fare una nota di credito (2 mesi dopo....).
Questi calcoli se la F1 e le moto valgono di più della serie a sarebbe coretto farli quando ce anche la serie a nello wkL'avevo notato anche io, pensavo mi fosse sfuggita..
Segnalo comunque che nell'ultimo weekend ascolti molto alti sia per la F1 che per la MotoGP.
Ascolti superiori a 9 partite su 10 tra quelle trasmesse ogni settimana, lo dico per tornare al discorso della pubblicità, la F1 va su Sky in diretta e su Tv8 in differita (o in diretta), nella giornata di domenica complessivamente 7 milioni di spettatori per la F1 tra tutti i canali, è chiaro che questo contenuto "pesa" di più sul fronte pubblicitario di una partita di A che viene vista mediamente da 500k spettatori (le big stanno circa al milione e i big match a circa 2).
Concordonessuna partita di "cartello" e Torino-Juve è su Dazn.. mettere dentro a un super weekend sassuolo-roma sa di presa in giro... e anche nel turno del 10-11-12 aprile non c'è niente di che
E se Tim si prendesse il pack 2?

Damascelli (Il Giornale): "dazn non può avere l'esclusiva per cui saranno costretti a rifare il bando, vedremo come andrà a finire..."
Intanto sarà un caso ma nello spot del "Super Weekend" di Sky la Serie A non viene neanche menzionata
L'avevo notato anche io, pensavo mi fosse sfuggita..
Segnalo comunque che nell'ultimo weekend ascolti molto alti sia per la F1 che per la MotoGP.
Ascolti superiori a 9 partite su 10 tra quelle trasmesse ogni settimana, lo dico per tornare al discorso della pubblicità, la F1 va su Sky in diretta e su Tv8 in differita (o in diretta), nella giornata di domenica complessivamente 7 milioni di spettatori per la F1 tra tutti i canali, è chiaro che questo contenuto "pesa" di più sul fronte pubblicitario di una partita di A che viene vista mediamente da 500k spettatori (le big stanno circa al milione e i big match a circa 2).
Grande partenza per i motori su Sky F1 in Bahrain e la MotoGP in Qatar
Si parla di spettatori unici, quelli che sono sintonizzati per almeno un minuto per poi fare zapping. Quelli medi su SKY invece sono soltanto 1.5 milioni di telespettatori inferiore ai big match di calcio. Non puoi paragonare la F1 dove possono esserci tutti i team nonché tutti i tifosi al calcio dove possono esserci due squadre nonché i tifosi delle due squadre e spettatori neutrali.Ascolti superiori a 9 partite su 10 tra quelle trasmesse ogni settimana, lo dico per tornare al discorso della pubblicità, la F1 va su Sky in diretta e su Tv8 in differita (o in diretta), nella giornata di domenica complessivamente 7 milioni di spettatori per la F1 tra tutti i canali, è chiaro che questo contenuto "pesa" di più sul fronte pubblicitario di una partita di A che viene vista mediamente da 500k spettatori (le big stanno circa al milione e i big match a circa 2)
Si ma molto publico magari ha guardato la gara perché non c'erano le partite quindi bionga vedre se la F1 fa sempre unomione e 50Non sto facendo un discorso per sminuire il valore della A.
Sono solo tornato sul punto "pubblicità" dando un po' di contesto sul valore della pubblicità in relazione all'evento.
Non sto facendo un discorso per sminuire il valore della A.
Sono solo tornato sul punto "pubblicità" dando un po' di contesto sul valore della pubblicità in relazione all'evento.
Invece con SKY non era un rischio?Penso che non se la caverebbero neanche facendo il canale tematico con quelle 3 partite... Troppi rischi...
fanno ascolti, le corse erano nel tardo pomeriggio, e non alle 14. altro tipo di ascolti, non c'era la serie A a fare concorrenza o altro campionato di calcio. e soprattutto ci sono 40 corse l'anno, la serie A ha un po più partite e non sono tutte inter - juve.
il paragone ci sta, ma tenendo bene a mente i fattori di cui sopra.
a volte si trovano i listini pubblicitá di sky e il super spot della F1 costa di meno di quello della serie A.
p.s. è legale abbonarsi ad una pay tv estera e vedersi le partite?
Che casino! Ma quindi ufficialmente i diritti a Dazn non sono stati ancora assegnati? Nel senso che deve essere assegnato anche l'altro pack, altrimenti non possono assegnare a Dazn?
Si sono stati assegnati ufficialmente domenica, pero in tempi brevi devono assegnare ad altro operatore i diritti del pack2Che casino! Ma quindi ufficialmente i diritti a Dazn non sono stati ancora assegnati? Nel senso che deve essere assegnato anche l'altro pack, altrimenti non possono assegnare a Dazn?
Se riescono ad assegnare le partite del pack 2, non possono più lasciare a Dazn per via della "no single buyer rule".
Infatti si sono presi un rischio...