Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da domani fino a Pasquetta compreso, chiuso anche parchi e zona litorale qui a Civitavecchia
Non i comportamenti irresponsabili hanno conseguenze sempre dopo 2 settimane non dopo 2/3 giorni
Aumento che a detta dei giornalai sarà dimostrato dall'evidente numero elevatissimo di casi e di morti nelle giornate del 7 e 8 aprile, quando improvvisamente il numero di positivi e decessi non seguirà più 1-2 settimane l'effettivo contagio ma sarà dovuto alle mega feste grigliate e comportamenti irresponsabili di 2-3 giorni prima.
Complimenti per aver compreso il significato del post
Ovvio, anche se potevano chiuderli anche le settimane scorse quando era color rosso.
Tutti a casa o strette vicinanze, evviva le difese immunitsrie.![]()
Guarda che io in tv non ho mai sentito nessuno degli esperti parlare in termini diversi, cioè "accorciando" a convenienza i tempi delle conseguenze causati da comportamenti irresponsabili
Poi comunque non capisco che differenza faccia, a livello sanitario la si pagherebbe comunque
Mai mai? Sicuro? Eppure basta capitare casualmente su uno qualsiasi dei tg dei principali canali nazionali per sentire in continuazione servizi colmi di disinformazione, tempistiche modificate a piacimento, immagini di repertorio prese chissà quando a mostrare indignati assembramenti e folle oceaniche. Non oso immaginare quante falsità vengano dette in un'intera edizione. E il problema è che la stragrande maggioranza è sintonizzato su quei canali a 1 sola cifra, e di questa maggioranza fa parte la quasi totalità degli anziani. Poi ci stupiamo del perché la gente non capisce 3 cose logiche in croce a distanza di 1 anno.
Che gente e grazie a sto ministro e ai luminari del comitato tecnico scientifico che ci stiamo salvando da questo virusNotizia di alcune ore fa.
Cosa brutta, inutile sottolinearlo, non è così che ci si libera di un ministro non gradito, e lo dice uno che in questo ministro non ha alcuna fiducia.
Purtroppo, però, non è una cosa così inaspettata, la gente è esasperata e in questi casi ci sono rischi come questo.