MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Ci ci sono, tranquilli, non capisco perché dovete parlare per tutti, si dice sempre la fiducia è persa in generale. L'ha persa chi non ce l'ha mai avuta o quasi.A parte le autorizzazioni o i limiti di età, bisogna vedere in quanti adesso vorranno farlo.
Ormai la fiducia è persa, è possibile che in tanti attualmente candidati ad az decidano di rimandare fino a quando non sarà possibile avere un altro vaccino, o prenotare in centri che fanno Pfizer con tempistiche più lunghe.
C’è anche da vedere cosa decideranno di fare quelli che da maggio dovranno fare il richiamo.
Poi è chiaro che tutti vogliono farsi gli altri due, leggono 90/95% e le due dosi si fanno in meno di un mese che invece che tre. Chi è che preferirebbe astrazeneca potendo scegliere? O chi non preferirebbe farne una sola con il jj... fino a quando non muore il primo e lo scrivono sui giornali è chiaro, speriamo di no. Non che non muore il primo, succederà ma che non si scateni un altro casino del genere.
Il punto è che non si può, perché gli altri 2 da soli non bastano(le produzioni non sono sufficienti in tempi accettabili), volete continuare a vivere così ancora a lungo? Le restrizioni no... i vaccini no o solo "quelli stellati". Che si fa?
I "morti e i feriti" non ci fanno proprio più nessun effetto.
Sia chiaro, se dovesse succedere un caso del genere vicino a me mi cadrebbe io mondo addosso ma come qualsiasi altra cosa di brutto ci succede nella vita... i rischi sono dietro a tutto e anche dietro ad ogni farmaco o vaccino. Mio padre e mio zio lo hanno fatto, non ce ne sono altri al momento qua in Toscana per la loro età. Stanno benissimo e non hanno mai avuto dubbi sul farlo.