In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

ottimo , io invece per proseguire la trafila che mostravano a schermo sono finito in un ginepraio e ora risulto cliente come se mi fossi iscritto oggi in mediasetplay,mentre le stesse credenziali di accesso utilizzate in sito infinitytv rendono giustizia alla mia antica cronologia contrattuale...:) Speriamo tengano aperto il sito infinitytv come prova del confezionamento contrattuale dell'offerta sottoscritta da cliente, su account mediasetplay non c'e'traccia
Prova a scaricare l'app su telefono e vedi se ti riconosce infinity
 
Prova a scaricare l'app su telefono e vedi se ti riconosce infinity

grazie dei consueti suggerimenti che proponi, vedro' di provare ma quello che resta ormai piuttosto compromesso e' che sul sito mediasetplay non vi e'traccia della mia posizione infinity presente e passata..E'quella la lacuna piu' grave e difficilmente risolvibile,presente nel sito pilota. Il colmo poi e'vedersi suggerire la prova 7 giorni come un nuovo arrivato .Sono cliente da sempre. Fosse un problema di app che non si e'allineata,sarebbe piu' semplice risolvere un eventuale bug tecnico. Il sistema non doveva generare un account non collegato a quello esistente(e attivo) in infinity, e che risulta infatti tuttora correttamente delineato nell'info account su infinitytv.it

E'mancato qualcosa nella condivisione ,fra i due servizi, dei dati d'accesso al sistema,non mi viene in mente altro.
Il fatto e' che procedendo con steps illustrati a schermo su Firestick, cosa che tu saggiamente non hai fatto evitando di inoltrarti nello step successivo, e' come se avesse aperto un account clone (stesse credenziali di territorio Infinity) ma senza riconoscere il sentiero unico e continuando su due strade parallele(termine usato sia in senso di riconoscere un account gia' attivo, sia in senso di riconoscere economicamente nello storico la lunga "carriera" contrattuale e la tempistica in attuale contratto regolarmente attivo nel poter disporre dei contenuti)
 
Ultima modifica:
App arrivata anche su smartphone Android con nuovo logo e nome ma al momento non funzionante

Ma avete notato che l’app di infinity e’ tornata perfettamente funzionante?? O.O fino ad oggi mi diceva che dovevo scaricare la nuova Mediaset play infinty, ma adesso funziona nuovamente come se nulla fosse quella vecchia sia su smartphone che su Android tv...
 
A me no; avevi le stesse credenziali per entrambe?
Io le ho diverse, su mediasetplay sono entrato come Facebook.
Idem su cellulare.
Le ho diverse. Per Infinity avevo una seconda email perché, quando disdissi Mediaset Premium nel 2017, mi disattivarono pure Infinity perché incluso (anche se gratuito). Non c'era modo di recuperare quell'account, allora ne creai uno nuovo.
Anch'io come te mi sono registrato con Facebook un paio di settimane fa, ma alla fine oggi optato per il login con email e password di Infinity e ha funzionato alla perfezione.
 
4 dispositivi da associare in contemporanea mi sembrano un pochi
 
Scrivo anche di qua, non so se infrango qualche regola, nel caso mi scuso.

Hanno appena aggiornato l’app su iOS, sistemando il restart e introducendo il mirror sui canali live su cui si è usato il restart, non è ancora il massimo perché sarebbe bello avere il mirror sempre disponibile, ma è già qualcosa.
 
Ora c'è anche la sezione pagamenti e rinnovi. Spero solo risolvano il problema dei film in 4k nuovi che non partono sul tv.
 
E' arrivata anche sul mio Android Tv Xiaomi (come semplice aggiornamento dell'app Infinity che avevo in precedenza)!!!
 
Ultima modifica:
Ma vogliamo parlare dei "loghi" (se così si possono chiamare)? Sia quello di Play Infinity che quello di Infinity+...sono semplicemente più simboli messi insieme e Mediaset Play è anche tornata al vecchio logo! D'altronde è Mediaset, cosa potevo mai aspettarmi?

È la funzione Collage dell’Iphone.
L’avrebbero fatto meglio col Paint di Windows.
 
Entrando nell'area utente, vedo che nella promo che ho attiva (1.99€ per 2 mesi) mi è stato disabilitato il rinnovo automatico, di conseguenza a metà mese si disattiverà quando in realtà avrei un altro mese da poterne usufruire....bah
Poco male, perché la mia idea era provare ad inserire un pass che avevo acquistato un paio di settimane fa... spero che il sistema lo accettati come mi era stato detto dal servizio clienti
 
Indietro
Alto Basso