In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Se ci clicco mi fa accedere direttamente senza doverla scaricare né inserire le credenziali, come se fosse la vecchia Infinity. Infatti in "Continua a guardare" ci sono le serie che sto seguendo.

A me no; avevi le stesse credenziali per entrambe?
Io le ho diverse, su mediasetplay sono entrato come Facebook.
Idem su cellulare.

Bene, solo che non ha le dirette e l'accesso ad Infinity.
Speriamo sistemino presto.
Io vedevo il vecchio bannerone di infinity classica e pensavo che fosse la vecchia app, e invece è quella nuova!
Non capisco però perché sul fronte Samsung e Google non si muove ancora nulla

Se ci clicco mi fa accedere direttamente senza doverla scaricare né inserire le credenziali, come se fosse la vecchia Infinity. Infatti in "Continua a guardare" ci sono le serie che sto seguendo.

Anche io riesco ad accedere alla nuova app con l'account di Infinity.
Nelle Faq si dice che sono supportati tv recenti di Samsung, LG e HiSense. oltre a Android TV, smartphone e tablet iOS e Android, pc e Mac.

Così, al volo, dall’app iOS il mirroring AirPlay funziona.
Con l’ultimo aggiornamento é comparsa la sezione infinity+ ed é cambiata l’icona (orrida :) ma va beh...).
Nessun problema di autenticazione e preferiti di Infinity migrati ne “i tuoi video”.
L’app mi sembra generalmente ben fatta, mi par proprio però che i canali live siano in sd...
Ho fatto una ricerca per “mai dire” e ho piacevolmente trovato contenuti dei decenni scorsi!

Devi accedere su Mediaset Play con le credenziali di Infinity.

ora ho mediaset play sulla firestick, pero' mi chiede di inserire email e password per accedere e quando le digito (credenziali sicuramente corrette di contratto Infinity in corso,ho provato piu'volte) mi avverte che si e'verificato un errore (codice errore GY206)

ora ho mediaset play sulla firestick, pero' mi chiede di inserire email e password per accedere e quando le digito (credenziali sicuramente corrette di contratto Infinity in corso,ho provato piu'volte) mi avverte che si e'verificato un errore (codice errore GY206)

Magari entrando come nuovo utente e mettendo le credenziali di Infinity?

Così, al volo, dall’app iOS il mirroring AirPlay funziona.
Con l’ultimo aggiornamento é comparsa la sezione infinity+ ed é cambiata l’icona (orrida :) ma va beh...).
Nessun problema di autenticazione e preferiti di Infinity migrati ne “i tuoi video”.
L’app mi sembra generalmente ben fatta, mi par proprio però che i canali live siano in sd...
Ho fatto una ricerca per “mai dire” e ho piacevolmente trovato contenuti dei decenni scorsi!

SD e anche non dei migliori, quasi inguardabile col mirror su un 55"

Magari entrando come nuovo utente e mettendo le credenziali di Infinity?

ho poi scelto l'opzione ,mostrata su schermo in ambiente firestick, di accedere tramite PC. Han fornito un codice (tipo l'iter su Disney,quando danno il codice di 4 cifre per svegliare il dispositivo in attesa) e tramite ambiente PC si e' sbloccato in parallelo l'ambiente firestick,che tramite credenziali digitate direttamente non mi dava accesso.

ma ora ho notato che entro ok con le credenziali sempre usate per Infinity, ma che non mi riconosce piu' come utente Infinity con contratto in corso...infatti ho l'opzione Scopri Infinity+ a sinistra nella lista opzioni e cliccando mi dice di attivare la prova gratuita...non mi ha riconosciuto come cliente gia'attivo in zona infinity

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso