In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Piccolo OT,io mi ritrovo dopo un reset totale del Platinum e dei 3 mini l'app di dazn aggiornata ma in inglese,mi fa loggare ma le diciture delle varie sezioni all'interno sono sempre in inglese.
È un problema solo mio?
A parte la navigazione dentro l'app che lagga di brutto.
Che hanno combinato?
Praticamente hanno rovinato un'app.
 
a completamento. qualche anno fa sky ha rilasciato un firmware per errore...l'ha ritirato e rimesso quello vecchio. era estate se ricordo bene e non usai sky...me ne accorsi solo dal forum, sky con quel firmware era inutilizzabile e la fetta di utenti con problemi era importante

se non mi sbaglio era sotto natale. :)
quello che avevano installato fallato e poi ritirato, se ricordo bene introduceva per la prima volta la grafica colorata nella sezione bimbi del Q.
 
Oltretutto, contrariamente a quel che pensavo, il decoder ha effettuato un downgrade della versione.
Cosa ad esempio impossibile con le tv samsung.
 
se non mi sbaglio era sotto natale. :)
quello che avevano installato fallato e poi ritirato, se ricordo bene introduceva per la prima volta la grafica colorata nella sezione bimbi del Q.

quello di mysky mi pare fosse in estate, quello di skyQ lo ignoravo o lo avevo rimosso. resta il fatto che il metodo di upgrade è semplice e funzionale con la trasmissione via sat. alla fine averlo via server espone a taroccabilità e non porta vantaggi. i tempi di download e istallazione sarebbero simili

comunque a me non si è ancora aggiornato:lol:
 
Oltretutto, contrariamente a quel che pensavo, il decoder ha effettuato un downgrade della versione.
Cosa ad esempio impossibile con le tv samsung.

Perché è Samsung a non volerlo. E' sempre fattibile, è il produttore che decide.

resta il fatto che il metodo di upgrade è semplice e funzionale con la trasmissione via sat. alla fine averlo via server espone a taroccabilità e non porta vantaggi. i tempi di download e istallazione sarebbero simili

Non capisco cosa vuoi dire che sul server è "taroccabile". Dovresti violare i sistemi di Sky e in ogni caso è sempre su server alla partenza, viene trasmesso al satellite invece che via internet.
In ogni caso si, non ci dovrebbero essere grandi differenze.
 
quello di mysky mi pare fosse in estate, quello di skyQ lo ignoravo o lo avevo rimosso. resta il fatto che il metodo di upgrade è semplice e funzionale con la trasmissione via sat. alla fine averlo via server espone a taroccabilità e non porta vantaggi. i tempi di download e istallazione sarebbero simili

comunque a me non si è ancora aggiornato:lol:
Ho trovato una traccia di cosa era successo sul mio myskyhd, sistemarono con un aggiornamento riparatore il giorno successivo: https://www.digital-forum.it/showth...dal-18-08-2020/page92&highlight=aggiornamento

Tra le altre cose, si era ridotto sensibilmente lo spazio in hard disk e venne ripristinato con l'aggiornamento del giorno dopo.
Ci sarà anche una discussione specifica di quel periodo, aperta dallo staff.
 
Piccolo OT,io mi ritrovo dopo un reset totale del Platinum e dei 3 mini l'app di dazn aggiornata ma in inglese,mi fa loggare ma le diciture delle varie sezioni all'interno sono sempre in inglese.
È un problema solo mio?
A parte la navigazione dentro l'app che lagga di brutto.
Che hanno combinato?
Praticamente hanno rovinato un'app.
Quindi nessuno usa l'app di dazn sullo Sky Q?
 
Non la uso ma ho fatto la prova. Tutto in italiano e si vede senza lag (per quanto la qualità sia sempre quella che è)
 
Non la uso ma ho fatto la prova. Tutto in italiano e si vede senza lag (per quanto la qualità sia sempre quella che è)
Che versione hai dell'app di dazn?
Io ho
bootstrap: 3.0.16.422
catalog: 3.111.0.397.

Tutta in inglese tranne i contenuti che sono naturalmente quelli di dazn Italia.
 
Come detto qualche post fa, ho lo skyq che alla sera si spegne e va in blocco, poi sabato mi hanno cambiato decoder, ma dopo 3 giorni OK ora mi ritrovo che alla sera con lo stesso problema nonostante che abbia cambiato anche la porta hdmi della tv LG. Ora richiamo Sky sperando in una soluzione
 
Come detto qualche post fa, ho lo skyq che alla sera si spegne e va in blocco, poi sabato mi hanno cambiato decoder, ma dopo 3 giorni OK ora mi ritrovo che alla sera con lo stesso problema nonostante che abbia cambiato anche la porta hdmi della tv LG. Ora richiamo Sky sperando in una soluzione
Hai provato con lo spegnimento automatico attivo o disattivato? Hai sollevato un po' il decoder perché si raffreddi meglio?
Per caso tra la notte e primo mattino, spegni il modem o la rete wi-fi, o va via la corrente su qualche parte dell'impianto (se condominiale) o togli la corrente ad altri decoder che potrebbero interrompere la ricezione del segnale sat allo Sky Q?
 
Indietro
Alto Basso