DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gran parte dei tifosi e sportivi non ha potuto vedere quello per cui hanno pagato.

La responsabilità non è eventuale perchè il servizio lo stai vendendo tu e tu devi essere garante della funzionalità dello stesso. Il come, sono problemi tuoi non dell'utente finale.
Spero che rimborsano con un mese omaggio
 
Quanta gente che si arrampica sugli specchi...


Tanto Dazn sarà obbligata a farlo lo stesso: leggetevi le linee guida approvate da AGCM per il bando diritti tv Serie A 2021-2024 (vincolanti secondo legge Melandri) e poi ne riparliamo...

E cosa prevedono?
 
Dato che il pack 2 e quindi gli interi diritti non sono stati ancora assegnati visto quello che è successo oggi per una partita non di cartello anzi può darsi che la lega ci ripensi
Ricordo che oggi sky ha salvato dazn grazie al 209 e 212 ma da luglio sarà una catastrofe

Addirittura . Ha ragione Balasso
 
Che sfortuna, eh... cbe coincidenza Come "identificare le responsabilità"? Non hanno già detto che è di un "partner esterno" e che sanno pure qual'è dato che hanno pire comunicato tempestivamente con loro?

Facile scaricare la colpa sugli altri...

Chissà chi è questo fantomatico "partner esterno".

Lo sapremo mai? Dubito... E questo fa ulteriormente dubitare sull'affidabilità e sulla serietà dei signori di Dazn...
 
Dato che il pack 2 e quindi gli interi diritti non sono stati ancora assegnati visto quello che è successo oggi per una partita non di cartello anzi può darsi che la lega ci ripensi
Ricordo che oggi sky ha salvato dazn grazie al 209 e 212 ma da luglio sarà una catastrofe


grazie per sapere che non ero il solo a dirlo da 3 anni
 
Spero che quello che sta succedendo oggi porti a chi di dovere a obbligare Dazn per i prossimi 3 anni a trasmettere la Serie A veramente (non fantomatici backup dtt che intervengono solo se hai problemi con internet...) su satellite E/O digitale terrestre

Ma dai pensa te è proprio quello che averrà. E le pippe sul canale backup ve le siete fatte voi
 
Ho letto adesso solo adesso dei disservizi avuti da DAZN durante la partita dell'Inter di oggi, ma alla luce di questo allora io mi sento fortunato perché in pratica sono riuscito a vedere tutta la partita senza problemi. L'ho vista da app per smartphone, operatore Kena (quindi in pratica TIM) con una velocità massima di 30Mbps, il segnale non era molto potente (una sola tacca in 4G) e il cell era nascosto perché non si doveva vedere. Nonostante ciò, e nonostante il fatto che non guardassi costantemente la partita, lo streaming è stato regolare dall'inizio alla fine, ho pure visto il gol ed i commenti finali. Secondo voi perché io non ho avuto questi problemi?
 
Adesso che è finita la partita Verona - Lazio ha ripreso a funzionare il servizio, coincidenza? :eusa_think:
 
In effetti sembra esclusa da quello che c è scritto in questo file l esclusiva del solo streaming

Sì, e queste linee guida sono vincolanti
(legge Melandri):

Schermata-2021-02-26-alle-13-15-19.png




Chiudo OT perchè questo non è il thread dei diritti tv.


Torniamo a parlare del servizio Dazn :)
 
Oggi hanno dimostrato che sono scarsi , passano gli anni le connessioni a internet migliorano sempre di più ma loro rimangono scarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso