abcdef1984
Digital-Forum Master
- Registrato
- 21 Gennaio 2010
- Messaggi
- 885
Dazn meglio che si ritira e ridà i diritti della serie a... Lo streaming non è il.futuro almeno in Italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che intendevo dire è che chi trasmette su più piattaforme può avere un disservizio per una parte dei propri abbonati, ma difficilmente tutti saranno coinvolti. Dazn ha solo 1 piattaforma.Anche gli abbonati NOW hanno solo lo streaming. Non ė che se Now ė indisponibile per un problema sulla linea ci si abbona al volo al DTT o al SAT
Per dire questo aspettiamo settembre oggi e satta su due piattaforme ma il problema c'è sato ugualmenteQuello che intendevo dire è che chi trasmette su più piattaforme può avere un disservizio per una parte dei propri abbonati, ma difficilmente tutti saranno coinvolti. Dazn ha solo 1 piattaforma.
1 piattaforma Dazn, l'atra e di Sky dove sono ospiti e dove non ci sono stati problemi.Per dire questo aspettiamo settembre oggi e satta su due piattaforme ma il problema c'è sato ugualmente
Questo è vero, però da molti utenti mi aspetto un po' di serietà ed obiettività... molti accostano DAZN al solo streaming, invece le cose per il prossimo triennio non dovrebbero essere così, ci sono già troppi indizi che DAZN sarà presente anche sul digitale terrestre e chissà anche sul satellite (qui ne dubito). Se fossi in loro non mi farei troppe paranoie ma purtroppo hanno il tifo da stadio nel DNA. Mi farebbe anche comodo sapere qualche anticipazione sui prezzi e questioni tecniche fra due settimane anziché aspettare impazientemente giugno/luglio.Saulgoodman piace giocare un pò troppo con gli utenti, vedi le precedenti sospensioni creando spesso confusione nei 3d.
Se vuole andare non perdiamo troppo, fidati![]()
Ok ma è quello che succederà il prossimo anno non è che Dazn apre la sua peytv1 piattaforma Dazn, l'atra e di Sky dove sono ospiti e dove non ci sono stati problemi.
Gli indizi dicono che sarà DTT+TIM box che sarebbe una scelta limitata per l'abbonato.Questo è vero, però da molti utenti mi aspetto un po' di serietà ed obiettività... molti accostano DAZN al solo streaming, invece le cose per il prossimo triennio non dovrebbero essere così, ci sono già troppi indizi che DAZN sarà presente anche sul digitale terrestre e chissà anche sul satellite (qui ne dubito).
Come ripetuto diverse volte, a me del calcio non è che mi interessi troppo, seguo ma non mi tiro i capelli.Questo è vero, però da molti utenti mi aspetto un po' di serietà ed obiettività... molti accostano DAZN al solo streaming, invece le cose per il prossimo triennio non dovrebbero essere così, ci sono già troppi indizi che DAZN sarà presente anche sul digitale terrestre e chissà anche sul satellite (qui ne dubito). Se fossi in loro non mi farei troppe paranoie ma purtroppo hanno il tifo da stadio nel DNA.
Io non giudico un servizio prima ancora che di averlo visto. Oggi il giudizio si Dazn è negativo. Per il futuro vedremo. Gli indizi non sono incoraggianti.Ok ma è quello che succederà il prossimo anno non è che Dazn apre la sua peytv
Sì, lato OTT è completamente K.O. ma è andato tutto liscio sul satellite (gli abbonati di SKY hanno entrambe le cose). Fra 3 mesi le cose potrebbero andare così: lato OTT K.O. ma sul digitale terrestre tutto liscio... è questo il paradosso. Chi non si fida del streaming valuti di farsi l'altra piattaforma, c'è poco da fare.Quello che interessa è che il servizio sia fruibile. Cosa che oggi per esempio non è accaduto per DAZN
Sì, lato OTT è completamente K.O. ma è andato tutto liscio sul satellite (gli abbonati di SKY hanno entrambe le cose). Fra 3 mesi le cose potrebbero andare così: lato OTT K.O. ma sul digitale terrestre tutto liscio... è questo il paradosso. Chi non si fida del streaming valuti di farsi l'altra piattaforma, c'è poco da fare.
Non per fare polemica ma oggi il sat è offerto a tutti? Ha me sembra di noCaro Terlizzi, tu continui a fare confusione (deliberatamente).
é chiaro che il dtt non sarà offerto a tutti, sarà un backup per chi non è raggiunto dalla rete internet.
Non è quindi una situazione paragonabile con quella attuale.
In realtà non è chiaro per niente, è tutto fuorché chiaro cosa vogliano fare col DTT.Caro Terlizzi, tu continui a fare confusione (deliberatamente).
é chiaro che il dtt non sarà offerto a tutti, sarà un backup per chi non è raggiunto dalla rete internet.
Non è quindi una situazione paragonabile con quella attuale.
Se fra tre mesi sarà accessibile a chiunque sul DTT che facciamo? Mi chiedereste scusa? Francamente non ci credo nemmeno che sarà accessibile ai pochi eletti perché viene giù il putiferio (quella storia del DTT a 10 euro non è roba da backup).Caro Terlizzi, tu continui a fare confusione (deliberatamente).
é chiaro che il dtt non sarà offerto a tutti, sarà un backup per chi non è raggiunto dalla rete internet.
Non è quindi una situazione paragonabile con quella attuale.
Alcuni invece sono proprio un MURO.... messaggi su messaggi tutti ugualihai ragione con alcuni e come parlare con un muro GRAZIE ERCOLINO
Ma sono solo indiscrezioni di un sito (dday) dichiarazioni ufficiali o ufficiose non ce ne sono. Ci sono anche indiscrezioni di insider che dicono che sarà aperto a tutti con la classica scheda, quindi a chi dobbiamo credere? Meglio aspettare giugno quando sveleranno i loro piani.Per quello che si sa oggi, il dtt sarà offerto solo a chi non ha copertura a sufficienza per vedere la partita in streaming
... oppure il mio TV LG che andava alla perfezione...Hanno fatto bene
Io avrei fatto vedere anche il video con fermo immagine di Lukaku con la rotellina che gira all'infinito
Chi ama il calcio non merita DAZN
Ma sono solo indiscrezioni di un sito (dday) dichiarazioni ufficiali o ufficiose non ce ne sono. Ci sono anche indiscrezioni di insider che dicono che sarà aperto a tutti con la classica scheda, quindi a chi dobbiamo credere? Meglio aspettare giugno quando sveleranno i loro piani.