Rega81
Digital-Forum Master
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non ne vengo fuori...non c'è verso di farmi riattivare le 4 visioni contemporaneamente di Netflix che avevo prima del passaggio a Smart, mi hanno fatto attivare
il 4K e NON HO un tv 4k ed in quel caso lo vedevo su 4 dispositivi (ma costava 5€ mese e l'ho fatto disattivare).
continuano a dirmi di modificare il profilo da Netflix ma costa 4€ mese: allora l'ho fatto ed il giorno dopo sul fai da te nella composizione dell'abbonamento è subito
apparsa la voce Netflix Premiunm costo € 4.
ho chiesto se poi lo stornavano una volta fatturato ma hanno detto di no perchè è una variazione fatta su netflix, allora l'ho fatto togliere subito (qualche resistenza ma alla
fine ho invocato il diritto di ripensamento e l'hanno tolto)... insomma na Caporetto.
agguingo che al ticket aperto per questa richiesta del 17/3 ( ancora inevaso ) ne hanno aggiunto uno sabato 10/4 di sollecito al sollecito ....
che cosa consigliate di fare ?
Io ho attivato i 4€ nel profilo netflix, come mi era stato detto, sono due mesi che mi faccio stornare l'importo in attesa che sistemino il Fai da te e non mi venga addebitato più nulla, non ci conto molto nella sistemazione visto come sono messi, è tutto assurdo e gestito malissimo.
Il problema è che se non lo attivavo io, ora sarei ancora con il profilo standard, detto ciò ora mi tocca ogni mese chiedere lo storno finché forse, chissà tra quanto, riusciranno a sistemare.
Per i ticket secondo me non li stanno guardando visto i tempi che sono passati, pensa che ho ancora due ticket aperti per il passaggio al profilo smart, passato già da quasi 2 mesi
Per uscirne devono sistemare i loro programmi, basterebbe che mettono un automatismo tale che, chi ha il multiscreen o il 4k attivo, in automatico hanno il piano premium di netflix, ovviamente comunicandolo alla stessa netflix che non può sapere cosa attivare all'utente se non ha un feedback da parte di sky
Sky ha solo interesse a mantenere il piano netflix dell'utente a standard, così paga meno la differenza a netflix, rispetto al premium , ovviamente sta sbagliando e non sta rispettando il contratto che indica chiaramente, se hai Sky Q con multiscreen o 4k attivo, il piano netflix è premium
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