DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

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Ripeto sono un informatico non un utente medio, nessuna vpn attiva va solo con edge mentre prima riproducevo tranquillamente da firefox. Ad ogni modo ad oggi devo necessariamente usare edge, cioè il browser meno sicuro e più invasivo per la privacy, trovo che sia inaccettabile.

per capire, hai scritto per avere un suggerimento o solo per lamentarti? nel secondo caso scusa se non ho capito che era una lamentela e ho cercato di aiutare.
 
E' tornato l'insider di TIM o dazn,si vede che li stanno prendendo in giro un po' dapertutto sui social questi maghi della visione (a volte) dello sport.
E quindi si fa di tutto per salvare la faccia a chi l'ha gia' persa dopo l'ennesima tragicommedia di domenica scorsa
 
confermo che da sito (PC) non funziona nemmeno a me(provato sia chrome che edge). Dall'app di cell e tv tutto ok invece.
 
Come si segnala la cosa a dazn?
Ho letto che se si segnala di aver avuto problemi di visione domenica ti danno un mese gratis extra..ma dove lo segnalo?
 
difficile comunque gestire la situazione rimborsi ed inglobare l'intero recinto abbonati attivi Dazn. In ambito imprenditoriale,in registro entrate uscite,dovrebbero considerare che gran parte degli interessati non avrebbe rinnovato, altrimenti ci sarebbe una perdita enorme nella previsione d'esercizio. Tutti i previsti prossimi rinnovi in cestino,senza poter toccare alcun metodo di pagamento in database dei clienti attivi esistenti, in estensione di un mese a tutti. Dovrebbero contare solo sulle entrate dei nuovi clienti.
 
difficile comunque gestire la situazione rimborsi ed inglobare l'intero recinto abbonati attivi Dazn. In ambito imprenditoriale,in registro entrate uscite,dovrebbero considerare che gran parte degli interessati non avrebbe rinnovato, altrimenti ci sarebbe una perdita enorme nella previsione d'esercizio. Tutti i previsti prossimi rinnovi in cestino,senza poter toccare alcun metodo di pagamento in database dei clienti attivi esistenti, in estensione di un mese a tutti. Dovrebbero contare solo sulle entrate dei nuovi clienti.
Ho letto che chiederanno un risarcimento a comcast per il danno provocato, potrebbero arginare la perdita con quello.
 
Io ieri da chat ho fatto la richiesta di rimboroso.. in realtà sono uno di quelli che Inter Cagliari l'ha vista regolarmente perchè quano non vedevo la partita con la connessione fibra... ho dato la colpa alla mia connessione windtre fissa e mi sono connesso con sim mobile windtre....

Sono proprio curioso di vedere se riescono a distinguere chi ha visto regolarmente la partita da chi non è riuscita a vederla.. ed inoltre i signori di dazn mi sono debitori della mancata sospesione dell'abbonamento per la pausa covid di marzo aprile maggio .. quando avevo sparato un codice unieuro da 6 mesi e ne ho visti solo 3... mi avevano detto che mi avevano inviato una mail per invitarmi a chiedere la sospensione del servizio e non mi era arrivata.. quando poi gliela sono andato a chiedere mi hanno detto che era troppo tardi.. siccome devo ancora ricevere un indennizzo per il 2020... non mi vergogno a chiedere un indennizzo adesso anche se ho visto regolarmente Inter Cagliari (ho comunque consumato 5 giga che non era necessario consumare)
 
Così la prossima volta che ci sarà il minimo problema la gente si riverserà in chat facendo collassare pure quella :D
 
niente più rimborsi, ma ti immagini?? :laughing7: sarebbe vergognoso se dovessero prendere in considerazione questo aspetto, e cioè ce bisognava muoversi domenica...ma
non credo proprio sarà così, mi rifiuto di pensarlo

perché? se hai un problema di solito chiami o scrivi al supporto, se non lo fai subito magari lo fai quando hai tempo, visto che il mondo ha trovato il tempo di insultare sui social e sui forum, sono abbastanza sicuro che abbiano avuto il tempo di fare la cosa giusta oltre che manifestare civilmente il loro disappunto sui social.

se non lo hanno fatto... beh non ho parole.
 
Fossi in Dazn darei un rimborso di 1/4 dei 10€ mensili del costo dell'abbonamento (oppure una settimana in più rispetto alla scadenza del mese), come rimborso per la mancata trasmissione della giornata calcistica (comunque il sabato era andato bene) a coloro i quali non hanno accesso al 209. Chiederei poi una pubblica lettera di scuse a Comcast, e un adeguato rimborso danni. Fine. Ad Agosto riprenderà la serie A, e la gente si abbonerà comunque, specialmente dopo un anno dove la Juve non ha vinto lo scudetto. Danno reputazionale o meno ha l'esclusiva delal serie A. Fine. Delta Airlines è considerata dagli americani la peggior compagnia aerea, eppure non è mai morta, anzi, la sua capitalizzazione in borsa ha continuato a salire costantemente negli scorsi 10 anni (pre covid, e comunque sta recuperando assieme alle altre). E Delta non ha esclusive, o comunque ne ha pochissime.
 
Agli abbonati Sky con DAZN gratis, quindi DAZN farà un bonifico di qualche Euro? :D
 
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