DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso voglio ridere perchè io uso una mail alice.it per dazn e penso di non ricevere tutte le mail... per esempio quella che mi avvertì del rimborso per il lockdown di marzo 2020 non mi arrivò e persi il risarcimento...
Controlla nella sezione spam, devi per forza riceverle non credo si perdano per strada.
 
quindi praticamente diritto a tutti i dazn "diretti"attivi , non occorreva segnalazione malfunzionamento o richiesta rimborso specifica.
Normale che ci possa essere crash sul sito nei propri account.manderanno emails a varie ondate probabilmente,altrimenti salta tutto avendo compreso l'intera clientela attiva diretta.
Vedevo piu' facile una roba fatta automaticamente da parte loro sugli accounts, senza passare per questa email dove ti dice se per caso sei interessato a un rimborso...
 
Ultima modifica:
E' arrivata anche a me, vado sul link inserisco il mio indirizzo email ma non restituisce nessun messaggio, sparisce solo l'indirizzo che ho scritto nel riquadro. E' normale?
 
Io sono abbonato solo a DAZN, vista regolarmente la partita tramite app (fibra wind3), non ho giustamente ricevuto mail per mese gratis.
 
E' arrivata anche a me, vado sul link inserisco il mio indirizzo email ma non restituisce nessun messaggio, sparisce solo l'indirizzo che ho scritto nel riquadro. E' normale?

io ho inserito la mia email in quel campo dedicato e dopo un breve caricamento della pagina mi è comparso questo messaggio:

Grazie per esserti registrato. Se l'e-mail che hai inserito risulta collegata a un account DAZN a cui è riservata l'iniziativa, entro 48 ore riceverai un'e-mail con le istruzioni per attivare il mese aggiuntivo.
 
penso di sì, stessa cosa successa a me


io ho inserito la mia email in quel campo dedicato e dopo un breve caricamento della pagina mi è comparso questo messaggio:

Grazie per esserti registrato. Se l'e-mail che hai inserito risulta collegata a un account DAZN a cui è riservata l'iniziativa, entro 48 ore riceverai un'e-mail con le istruzioni per attivare il mese aggiuntivo.



ok grazie. Quindi probabilmente è tutto incasinato e non funziona
 
E' arrivata anche a me, vado sul link inserisco il mio indirizzo email ma non restituisce nessun messaggio, sparisce solo l'indirizzo che ho scritto nel riquadro. E' normale?

penso di sì, stessa cosa successa a me

io ho inserito la mia email in quel campo dedicato e dopo un breve caricamento della pagina mi è comparso questo messaggio:

Grazie per esserti registrato. Se l'e-mail che hai inserito risulta collegata a un account DAZN a cui è riservata l'iniziativa, entro 48 ore riceverai un'e-mail con le istruzioni per attivare il mese aggiuntivo.

ora dopo aver provato nuovamente la procedura anche a me è comparso quel messaggio a video segnalato da milanistaavita distribuito su 2 righe; questa volta, durante la procedura, ho disattivato sulle pagine interessate l'estensione ublock che forse impediva alla procedura di richiesta di andare a buon fine
 
Il problema potrebbe essere per chi come me, ha l'abbonamento gratis a DAZN con Sky. Se mi danno un mese gratis che tanto è già gratis cosa mi cambia?
O di quel mese gratis posso fruirne a luglio o magari a settembre?

il mese gratis attivato prolunga la scadenza ed il relativo codice lo puoi attivare entro il 30 giugno
 
Il problema potrebbe essere per chi come me, ha l'abbonamento gratis a DAZN con Sky. Se mi danno un mese gratis che tanto è già gratis cosa mi cambia?
O di quel mese gratis posso fruirne a luglio o magari a settembre?
Forse avendolo già con sky gratuitamente, va bene così e non ti danno nessuna gratuità (visto che lo è già tra virgolette)

L'altro discorso è che non si possono arrampicare perchè un abbonato vede attraverso i canali DAZN SAT, che comunque paga.
Nel caso uno avesse nell'interesse a vedere liga, serie B, o altro, che in quell'occasione anche con abbonamento SKY non erano accessibili, che fa? S'attacca?

Stiamo a vedere.
 
mi sembra di ricordare che i rimborsi sono fattibili solo ad utenza diretta, come regola proprio
 
Forse avendolo già con sky gratuitamente, va bene così e non ti danno nessuna gratuità (visto che lo è già tra virgolette)

L'altro discorso è che non si possono arrampicare perchè un abbonato vede attraverso i canali DAZN SAT, che comunque paga.
Nel caso uno avesse nell'interesse a vedere liga, serie B, o altro, che in quell'occasione anche con abbonamento SKY non erano accessibili, che fa? S'attacca?

Stiamo a vedere.
Sì infatti, quel giorno il problema non era solo la Serie A, in parte risolvibile solo per gli abbonati Sky-sat, ma tutti gli altri eventi sportivi solo in streaming su DAZN che non si potevano vedere.
 
mi sembra di ricordare che i rimborsi sono fattibili solo ad utenza diretta, come regola proprio
Bah, e io che magari ho un abbonamento a sky ma non sono interessato alla serie A, mi sono abbonato attraverso sky e sono interessato ad altri sport trasmessi da DAZN..... non ho diritto?
Non è che con i due canali SAT salvano capra e cavoli.
 
Non credo sia fattibile. A DAZN non deve interessare chi ha tirato fuori i soldi, ma solo risarcire del disservizio. D'altronde come lo sanno loro se "io" lo vedo avendo pagato a Sky una parte o meno dei 10€?
 
Ma ora che regalano un mese gratis, significa che ai clienti TIM che hanno l'offerta DAZN e NOW ci sarà uno sconto in fattura di € 9,99? Sì, aspetta e spera.
 
ora dopo aver provato nuovamente la procedura anche a me è comparso quel messaggio a video segnalato da milanistaavita distribuito su 2 righe; questa volta, durante la procedura, ho disattivato sulle pagine interessate l'estensione ublock che forse impediva alla procedura di richiesta di andare a buon fine

Io ho ricevuto già l'email che conferma un mese di visione gratis, ma è impossibile attivare il voucher, genera sempre un messaggio di errore.
 
c'e' comunque un regolamento sul sito,che prevede proprio l'argomento rimborso.
mi sembra che codici voucher non sono previsti
se non tutti quanti gli attivi in recinto dazn ricevono l'email che appunto abbiamo saputo non prevede essere stati in visione in quel momento o aver segnalato il disservizio,puo' essere utile vedere il link seguendo le istruzioni da utente registrato e chiedere il diritto dato ad altri(anche per future occasioni di disservizio)
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/refund-requests-it
 
Ho ricevuto anch'io l'email che permette di attivare un mese di visione gratis, ma quando seguo la procedura indicata nel testo dell'email e clicco su "Attiva" ricevo questo messaggio di errore:

QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
Error code: 81-706-403

Stesso errore sia da mobile che da desktop.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso