DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ed ho già attivato il mese gratuito.
Adesso attendo che aggiornino la scadenza del rinnovo.

Ti chiedo un'ultima cosa mulder, visto che ci sono:
Hai fatto richiesta di rimborso, o comunque hai segnalato il disservizio?

Con questi vostri feedback vorrei capire se queste mail arrivano solo a chi ha fatto l'abbonamento direttamente con DAZN o tramite SKY e se nel caso avete segnalato in precedenza alla loro assistenza.

Grazie

A me da errore e non riesco ad attivarlo, ho "festeggiato" troppo presto, errore 81-706-403.

Io avevo segnalato ma non mi avevano risposto, non credo sia questa la discriminante. Il tipo di abbonamento invece potrebbe esserlo ma vediamo cosa dicono gli altri.

Intanto cerco di capire se ho sbagliato qualcosa... avevo premuto su attiva prima di avere fatto login, spero non sia questo il problema

Io non ho fatto richiesta di rimborso , mi é arrivata la mail ed anche la seconda mail ma se provo ad attivare sconto mi compare questo:
Purtroppo, il tuo abbonamento non ti consente di utilizzare questo codice regalo. Per maggiori informazioni, vai alla sezione Guida. Puoi comunque creare un account, ma purtroppo non puoi utilizzare questo codice regalo.

Error code 57-103-404

Io ho ricevuto già la mail con il link per ricevere il mese gratis, circa un'ora dopo dalla richiesta attraverso il link della prima email. Tutto ok dite? Manco per niente, quando accedo per redimere il mese gratis, mi dà messaggio di errore :mad:

Aggiornamento, ho proprio completamente ko la sezione il mio account, quindi non mi prende il codice per questo. Riproverò più tardi

Per quanto mi riguarda, abbonato con Sky, non mandai alcuna segnalazione, nessuna mail per ora.

Io non ho fatto richiesta di rimborso , mi é arrivata la mail ed anche la seconda mail ma se provo ad attivare sconto mi compare questo:
Purtroppo, il tuo abbonamento non ti consente di utilizzare questo codice regalo. Per maggiori informazioni, vai alla sezione Guida. Puoi comunque creare un account, ma purtroppo non puoi utilizzare questo codice regalo.

Error code 57-103-404
Io ho ricevuto già la mail con il link per ricevere il mese gratis, circa un'ora dopo dalla richiesta attraverso il link della prima email. Tutto ok dite? Manco per niente, quando accedo per redimere il mese gratis, mi dà messaggio di errore :mad:
Mi sa che sono saltati gli account, speriamo sia momentaneo

Arrivata una email pure a me...fra poco provo a prendere questo mese gratis

Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni.
Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi.
Se desideri beneficiare di questa opportunita', accedi a questa pagina*https://cloud.in.dazn.com/meseDAZN*e inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 Maggio 2021.
Entro 48 ore dalla registrazione su*https://cloud.in.dazn.com/meseDAZN*riceverai un'e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 Giugno 2021. Se non dovessi ricevere questa email con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti clicca*qui.
Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta.
Se hai già un codice promozionale o una carta prepagata attualmente attivi sul tuo account DAZN, l'adesione a questa iniziativa aggiungerà un ulteriore mese al termine del periodo di fatturazione corrente.
Ricorda che puoi accedere*qui*per gestire il tuo account in qualsiasi momento.

Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e faremo tutto il possibile per evitare che un problema simile si ripresenti.

La presente iniziativa è strettamente riservata a te.
Buona visione
Il team DAZN

inviata la conferma mail; in attesa di ricevere mail per attivazione mese gratis

ho ho ricevuto la mail per chiedere il mese gratis e l'ho confermata.
ho ricevuto la seconda mail con il link per attivare il mese gratis.

appena confermo mi dice:

QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.

Sembra che si impegnano a fare brutte figure:D

Giusto per capire chi ha ricevuto la mail, ha fatto l'abbonamento direttamente con DAZN o anche attraverso SKY?

Con questi vostri feedback vorrei capire se queste mail arrivano solo a chi ha fatto l'abbonamento direttamente con DAZN o anche tramite SKY e se nel caso avete segnalato in precedenza alla loro assistenza.

Grazie
Up

Nel post di ricezione mail, segnalate queste cose che ha chiesto Vianello, almeno capiamo se c'è una discriminate

Giusto per capire chi ha ricevuto la mail, ha fatto l'abbonamento direttamente con DAZN o anche attraverso SKY?
Io ho DAZN "semplice", senza nessuna convenzione con altri operatori

Error code 57-103-404
Idem, inoltre non riesco ad accedere al mio account

abbonamento direttamente con dazn;
non ho segnalato il disservizio;
non ho fatto richiesta per eventuale rimborso

Abbonamento 6 mesi prepagato (card di Uni€ in offerta) scadenza 24/04
Nessuna richiesta di rimborso o segnalazione.
Codice errore 81-706-403 (forse perchè manca metodo di pagamento!?)

Adesso voglio ridere perchè io uso una mail alice.it per dazn e penso di non ricevere tutte le mail... per esempio quella che mi avvertì del rimborso per il lockdown di marzo 2020 non mi arrivò e persi il risarcimento...

Con questi vostri feedback vorrei capire se queste mail arrivano solo a chi ha fatto l'abbonamento direttamente con DAZN o anche tramite SKY e se nel caso avete segnalato in precedenza alla loro assistenza.

Grazie
io ho inviato una email (con l'indirizzo che utilizzo per Dazn) martedì sera così, per pura curiosità...non mi hanno risposto ma ho poco fa ricevuto quella email sul mese gratis...
io sono abbonato solo su Dazn.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso