In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Hai una fonte per scrivere questo?

No, ho azzardato solo un'ipotesi. Infatti ho scritto che ti può andare bene e vedi tutto a 10 euro al mese o ti può andare male e ti dimezzano i mesi. Ancora nessuno sa cosa succederà con questi codici, però se devo dire la mia è molto improbabile che ti facciano vedere tutta la serie a a 10 euro al mese, per me troveranno qualche modo per non permetterlo.
 
Staremo a vedere, il mio abbonamento prepagato a dazn, scade a settembre del prossimo anno, 2022 ( a suo tempo acquistai 2 pacchetti da 1 anno, usando dei rimborsi lavorativi, era una delle poche cose dove potevo sfruttarli..)
Non so legalmente quanto possano modificare un abbonamento pagato in anticipo.
Diciamo che dovrebbero bloccare i nuovi prepagati al momento attuale, finchè non hanno deciso che linea seguire con i nuovi abbonamenti.
 
ciao a tutti io ho rinnovo automatico ogni mese con dazn il 20 di ogni mese e adesso ho ricevuto il codice promozione di un mese per i disservizi di domenica scorsa. per poter attivare il codice devo prima cliccare su disdici abbonamento e poi attivarlo oppure posso lasciare il rinnovo automatico e attivarlo ugualmente?
 
Non so legalmente quanto possano modificare un abbonamento pagato in anticipo.
Diciamo che dovrebbero bloccare i nuovi prepagati al momento attuale, finchè non hanno deciso che linea seguire con i nuovi abbonamenti.

Questo sì, dovrebbero farlo subito. Sulla legalità della cosa... mi sa che prima o poi vado in un supermercato e faccio una foto alle condizioni contrattuali
 
ciao a tutti io ho rinnovo automatico ogni mese con dazn il 20 di ogni mese e adesso ho ricevuto il codice promozione di un mese per i disservizi di domenica scorsa. per poter attivare il codice devo prima cliccare su disdici abbonamento e poi attivarlo oppure posso lasciare il rinnovo automatico e attivarlo ugualmente?

puoi lasciare il rinnovo automatico, pure io sono nella tua stessa condizione...
clicca sul pulsante nella email relativa al ''mese gratuito causa disservizi'' e procedi come dicono loro ;)
 
Salve, ho ricevuto l'email da parte di Dazn dove mi diceva che causa i disservizi mi davano un mese gratis. Ho inserito la mia email è aspettavo il codice. Invece ho ricevuto questa loro email che dice :

"Gentile cliente,

ti informiamo che purtroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."

Per quale motivo? L'email è quella collegata al mio account Dazn
 
Ti confermo che non ho visto niente. Infatti non capisco. Prima mi mandi una mail dove mi dici che causa disservizio mi regali un mese e poi dopo che ti confermo la mail mi dici che sul mio account non può essere attivato? Ma esiste un numero verde da chiamare?
 
Salve, ho ricevuto l'email da parte di Dazn dove mi diceva che causa i disservizi mi davano un mese gratis. Ho inserito la mia email è aspettavo il codice. Invece ho ricevuto questa loro email che dice :

"Gentile cliente,

ti informiamo che purtroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."

Per quale motivo? L'email è quella collegata al mio account Dazn

stai tranquillo che a breve ti sarà aggiornato il tuo account dazn e vedrai il mese free aggiungersi al tuo account (leggi alcune pagine dietro, anzi se ne è parlato molto nel thread ''segnalazione problemi dazn''....situazione successa a molti, pure a me).
se hai potuto immettere la email allora è perché ne hai diritto al mese free

che abbonamento avevi?? diretto con dazn oppure tramite vie traverse (sky, tim, eolo,...)??
 
Sempre per il mese gratuito, aprendo la pagina della mail e inserendo la mia mail dell'account, non fa nulla, quando clicco il pulsante invia la mail scritta sparisce e rimane sempre quella pagina senza alcuna comunicazione. E' normale?
 
Sempre per il mese gratuito, aprendo la pagina della mail e inserendo la mia mail dell'account, non fa nulla, quando clicco il pulsante invia la mail scritta sparisce e rimane sempre quella pagina senza alcuna comunicazione. E' normale?

Successo anche a me, disattiva se le hai le estensioni che bloccano pubblicità/banner vari, inoltre pulisci il browser da cookie e cache...riprova e se lo accetta ti viene il messaggio a video :il codice regalo è stato accettato.
 
Ti confermo che non ho visto niente. Infatti non capisco. Prima mi mandi una mail dove mi dici che causa disservizio mi regali un mese e poi dopo che ti confermo la mail mi dici che sul mio account non può essere attivato? Ma esiste un numero verde da chiamare?


sono arrivate anche a me, ho ignorato la seconda ed ho inserito il codice e me lo ha accettato. fai lo stesso anche tu
 
domenica ho riscattato il mese gratuito però oggi mi è arrivato l'addebito di 9,99. Non ci sto capendo nulla :sad:
 
Indietro
Alto Basso