A questo punto assegneranno il pack 2 al primo che offre, anche sotto al minimo, perché non possono più rischiare di far invalidare tutto.
Rischia di essere senza acquirenti il pack 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto assegneranno il pack 2 al primo che offre, anche sotto al minimo, perché non possono più rischiare di far invalidare tutto.
Lo venderanno anche a un milione a questo puntoRischia di essere senza acquirenti il pack 2
Direi che lo potrebbe prendere Tim, a questo punto non sarebbe la più grossa delle sorprese, ma ho l'impressione che Dazn non sapesse davvero niente della Super League. Sembra essere stato un segreto custodito a livelli del progetto ManhattanRischia di essere senza acquirenti il pack 2
La Serie A con tre big senza obiettivi minimi da centrare non li vale questo miliardo di euro. Le condizioni sono cambiate quindi o cade l'accordo con DAZN o ridiscutere le cifre tipo 400/500 milioni di euro anziché il miliardo di euro.
Però ha preso per 3 anni la Champion's... [emoji6]
Lo venderanno anche a un milione a questo punto
"Possono chiedere lo sconto, ma non è detto che debba essere concesso. Chi firma un contratto e poi non paga ha sempre torto". Non ricordo dove ho sentito queste parole [emoji38]Senza quelle 3.squadre dazn può anche stracciare il contratto perché vengono meno le condizioni del prodotto, loro hanno firmato per un prodotto che vale 840 milioni proprio perché comprende le partite di squadre con il 70% del bacino di tifo italiano.
Ma reggerà una serie A light? Che ne pensano i piccoli club? Che ne pensa la Serie A che vuole 1 miliardo? Che ne pensa DAZN che ha appena vinto l'asta di una Serie A, che sicuramente sarà svalutata?
Ma non escluderanno mai quelle tre squadre, gli altri presidenti non sono così stupidi, sanno che senza quelle tre guadagnerebbero poco più di quanto guadagna la serie b, se vogliono passare da spartirsi 900 milioni a 200 sono liberi di farlo ma non lo faranno mai. Stesso discorso per la UEFA, alla fine si raggiungerà un compromesso come capita sempre, tutti hanno da perdere troppo."Possono chiedere lo sconto, ma non è detto che debba essere concesso. Chi firma un contratto e poi non paga ha sempre torto". Non ricordo dove ho sentito queste parole [emoji38]
Che la serie A non abbia più Milan, Inter e Juve non ci credo nemmeno se lo vedo.
Ma infatti son cagate.
Semplicemente la figc deve tenere bordone all uefa/fifa di facciata ma non fa nemmeno comodo a lei escluderle(oltre che che penso sia legalmente impossibile)

E come si regolano? La prima vince il campionato e dalla seconda in poi cosa succede? Scartano le 3 e a ruota vanno in Champions ed EL?![]()
si ma sarebbe un campionato falsato perché tanto non mi serve arrivare tra le prime 4 per andare in champions se ci sono quelle 3 squadre.
si ma sarebbe un campionato falsato perché tanto non mi serve arrivare tra le prime 4 per andare in champions se ci sono quelle 3 squadre.
da come ho capito io juve milan inter giocano comunque in seria a (forse si autoescluderanno dalla coppa italia) e la superlega sarebbe praticamente al posto delle coppe europee (quindi in teoria giocano di martedi e mercoledi)
boh è una follia però secondo me è una cosa **** (sarebbe il ritorno alla vecchia coppa dei campioni con solo squadre forti che si affrontano)
Mettiamo che le prime 3 siano quelle tre squadre, mandi in champions la 4-5-6-7 in europa league la 8-9, la decima in quella cosa nuova di cui non ricordo il nome e l'undicesima lotta magari per non retrocedere fino alla fine.
Fa un po' ridere. Devono trovare una soluzione perché così è una farsa
Che poi anche li...voglio vedere con chi giocheranno in campionato...le riserve perche una superlega a girone unico è impegnativa...guardate l esempio nel basket...squadre come milano si son dovute fare 3 roster per stare dietro a tutto...