• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova Sky Q in modo semplice senza parabola a 9 euro per 30 giorni

Comunque con la nuova offerta full di now tv a 19 euro, non mi serve altro.

Pure io sono andato di Now e quindi ho rinunciato a Intrattenimento Plus. Peccato per lo Sky Q, ma i contenuti prima di tutto...

P.S. Non mi ricordo più quanti giorni ti danno per restituire il decoder. 30 o 60?
Grazie in anticipo a chi risponderà.:thumbsup:
 
Pure io sono andato di Now e quindi ho rinunciato a Intrattenimento Plus. Peccato per lo Sky Q, ma i contenuti prima di tutto...

P.S. Non mi ricordo più quanti giorni ti danno per restituire il decoder. 30 o 60?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
60, a me é scaduta da venerdì e ancora risulta attiva la prova.. Boh

Comunque con intrattenimento plus Netflix é HD, io sinceramente lo voglio 4k e preferisco pagarlo a parte piuttosto che insieme a sky, senza contare che le app sono scarse e lente sullo Sky q.
 
Comunque con intrattenimento plus Netflix é HD, io sinceramente lo voglio 4k e preferisco pagarlo a parte piuttosto che insieme a sky, senza contare che le app sono scarse e lente sullo Sky q.

Quoto... La Fire Stick è avanti anni luce.
 
60, a me é scaduta da venerdì e ancora risulta attiva la prova.. Boh

Comunque con intrattenimento plus Netflix é HD, io sinceramente lo voglio 4k e preferisco pagarlo a parte piuttosto che insieme a sky, senza contare che le app sono scarse e lente sullo Sky q.

se sei interessato a sky netlfix costa molto meno e si disdice esattamente come prima. non in maniera fulminea ma per 5o 9€ invece di 17
 
scusate perdonate la domanda, ma il decoder deve essere collegato alla fibra via cavo o va bene via wifi?
Fibra FTTC va bene?
 
Si riferisce a quella di NOW con abbonamento full a 19,90.

Se non erro la promozione per il full di Now TV a 19,99 euro/mese è riservata solo chi ha già il Pass Sport attivo.

Quindi non ne può usufruire chiunque, e allora chi si volesse abbonare adesso (partendo da zero) il full di Now TV costerebbe parecchio di più.

Dire quindi che i 19,99 euro di Now TV sono "migliori " dei 19,90 euro di Sky è un'affermazione fuorviante, perché è vero (ovviamente) solo se si è in grado di sfruttare l'offerta.

Per quanto riguarda le altre osservazioni presenti nei vari post, i discorsi sulla lentezza dell'app Netflix sullo Sky Q .....sinceramente mi sembrano inutili: ci sarà una differenza di qualche millisecondo rispetto al Netflix "nativo", forse....semmmai....chissà.....boh.

Questione di "lana caprina", oserei dire.

In definitiva per fare dei confronti si devono confrontare le stesse identiche cose, e non pere e mele....sennò non ci si capisce nulla.

Io ho fatto Intrattenimento Plus e mi va benissimo, sono contento e soddisfatto di quello che da e al prezzo che lo da. Il millisecondo di lentezza nell'aprire Netflix lo impiego per andare a fare una doccia :D
 
Nelle ultime 24 ore ho ricevuto ben 6 chiamate da loro per sapere come mi trovo con l'offerta e se voglio abbonarmi. E' normale? Ho dato sempre la stessa risposta (mi sono abbonato a Now full a 20 euro al mese) ma è come se non fosse mai servita. Non hanno delle note dove leggere se il cliente è già stato contattato oppure no? Assurdo.

P.S. Non li blocco perchè mi aspetto sempre che tirino fuori qualche offerta nettamente migliore per Intrattenimento Plus + Sport, ma forse è solo tempo perso.
 
Quanto ci vuole più o meno dalla richiesta online alla consegna?
 
Nelle ultime 24 ore ho ricevuto ben 6 chiamate da loro per sapere come mi trovo con l'offerta e se voglio abbonarmi. E' normale? Ho dato sempre la stessa risposta (mi sono abbonato a Now full a 20 euro al mese) ma è come se non fosse mai servita. Non hanno delle note dove leggere se il cliente è già stato contattato oppure no? Assurdo.

P.S. Non li blocco perchè mi aspetto sempre che tirino fuori qualche offerta nettamente migliore per Intrattenimento Plus + Sport, ma forse è solo tempo perso.
Quando la prova scade smettono, però a me anche se scaduta ancora vedo tutto
 
Nelle ultime 24 ore ho ricevuto ben 6 chiamate da loro per sapere come mi trovo con l'offerta e se voglio abbonarmi. E' normale? Ho dato sempre la stessa risposta (mi sono abbonato a Now full a 20 euro al mese) ma è come se non fosse mai servita. Non hanno delle note dove leggere se il cliente è già stato contattato oppure no? Assurdo.

P.S. Non li blocco perchè mi aspetto sempre che tirino fuori qualche offerta nettamente migliore per Intrattenimento Plus + Sport, ma forse è solo tempo perso.
Io ho già bloccato i loro numeri da una settimana. Ho now full a 20 euro come te e non mi serve altro. Solo pareggiando questa offerta potrei pensare a mantenere anche lo skyq.
 
Dunque, questa prova a 9 euro sta partendo malissimo. Mi arriva il decoder a metà aprile e lo metto in standby una decina di giorni per finire la prova di Now tv. Lunedì 26 mi accingo ad installare il tutto, collego il decoder alla corrente, inserisco la smart card e....tac...errore 203! provo a staccare il decoder, togliere e inserire la card altre 2 volte e nada, sempre errore 203. Giro anche la smart card col chip verso l'alto (so che è sbagliato ma non volevo lasciare nulla di intentato) e ovviamente non cambia niente. Allora chiamo lo 02917171 come specificato nella loro guida, mi risponde un call center dall'Albania che, dopo una decina di minuti di prove varie, mi dice che il problema risiede nel decoder (ha nominato la matricola scritta sotto che aveva un qualcosa che non andava) e inoltra al reparto tecnico la segnalazione.
Sono passati 5 giorni, la mia attivazione è ancora in corso, stasera ho provato a collegarmi dal fai da te alla chat ma nel sito non va nulla...sta li a caricare ma la pagina della chat resta sempre bianca. Provato su più browser....insomma, se il buongiorno si vede dal mattino stiamo freschi!
 
Dire quindi che i 19,99 euro di Now TV sono "migliori " dei 19,90 euro di Sky è un'affermazione fuorviante, perché è vero (ovviamente) solo se si è in grado di sfruttare l'offerta.
(...)
Io ho fatto Intrattenimento Plus e mi va benissimo, sono contento e soddisfatto di quello che da e al prezzo che lo da. Il millisecondo di lentezza nell'aprire Netflix lo impiego per andare a fare una doccia :D
Anch'io ho scelto alla fine intrattenimento plus - con HD/SkyGo Plus, Documentari e Netflix che mi interessano -, sul precedente decoder satellitare che altrimenti avrei dovuto restituire, in quanto il segnale digitale che ricevo non è buono e preferisco di gran lunga la ricezione "pulita" via satellite.
Tuttavia non ho ancora capito quale sia questa offerta "full" di Now TV a 20 euro e se davvero sia sottoscrivibile da tutti... Sapete darmi un link? Funziona solo via internet e si integra col digitale, senza utilizzo della parabola?

La prova a 9€ mi scade oggi. Qualcuno sa dirmi con precisione entro quando va restituito il decoder, in particolare se dovesse continuare la visione, com'è stato scritto?
 
A me la prova sky si sarebbe dovuta concludere oggi; ora si vede ancora tutto perfettamente! Io per non avere addebiti ho tolto questa mattina il rid su c/c.
Quando non ho più visione andrò al primo sky center a consegnare il tutto
 
Tuttavia non ho ancora capito quale sia questa offerta "full" di Now TV a 20 euro e se davvero sia sottoscrivibile da tutti... Sapete darmi un link? Funziona solo via internet e si integra col digitale, senza utilizzo della parabola?scritto?

Qui trovi tutte le info sull'offerta Now a 19,99 euro: https://www.digital-forum.it/showth...mo-Offerte-e-Codici-Sconto-Leggere-Primo-Post

Ovviamente è un servizio usufruibile su app Now (che è presente praticamente in quasi tutti i dispositivi) e non tramite decoder.
Attivabile per chiunque, ma è necessario avere un pass Sport attivo (chi non ce l'ha deve spendere 29,99 euro per acquistare un mese e poi, una volta che si prova a disattivare, verrà offerta la promo da 19,99 euro).
 
Mi è venuto un dubbio.Per disattivare Netflix basta far finire la prova Sky oppure bisogna fare qualche altra azione?
 
Mi è venuto un dubbio.Per disattivare Netflix basta far finire la prova Sky oppure bisogna fare qualche altra azione?
Basta fare finire la prova Sky. Mi è arrivata una mail da Netflix chiedendo di aggiornare il metodo di pagamento. Nel frattempo mi hanno "sospeso" la visione.
 
Ok grazie, per il momento va bene così in quanto trovo molto comodo, soprattutto per mia moglie, utilizzare la parabola e il decoder (nonché un unico telecomando), non potendomi fidare molto né del segnale digitale e né della connessione internet.
Per la mancanza del Cinema, stiamo imparando ad apprezzare e forse preferire Netflix e le serie.
L'unica vera mancanza è quindi lo Sport, per il quale eventualmente si farà a meno. :)

Qualcuno aveva parlato di prolungamento della visione del mese di prova, che nel mio caso invece si è interrotto puntualmente. ENTRO QUANTO TEMPO occorre restituire il decoder? Arriva qualche mail?
 
Ieri mi si è chiusa la visione, e oggi riconsegnato tutto ad uno sky center della mia città. Se non ho letto male qualche precedente post parlava di 60gg per la restituzione. Comunque a me netflix continua a funzionare anche se sinceramente a me non frega nulla e quindi si può chiudere la visione anche subito.
 
Indietro
Alto Basso