• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova Sky Q in modo semplice senza parabola a 9 euro per 30 giorni

Come fanno a reputarsi una società seria?
Sembrano quelli che ti vendono le pentole su tele roma... Uguali.

il bello è che continuano a chiamarmi sebbene abbia consegnato il decoder già da un paio di settimane.
Se mi richiamano faccio nera la malcapitata di turno... stavolta mi ci trovano!
E sottolineo... io non gli ho chiesto nulla! mi hanno esteso LORO la visione tramite comunicazione via SMS.
Ora però vogliono farsi pagare a peso d'oro quei 18 giorni. Veramente non ho parole!
 
la reputazione non l'ha mai avuta esemplare. ma lasciar correre e chiudere i rubinetti non è la soluzione, ma solo un modo di inasprire inutilmente i rapporti.

se una fattura è errata o non ci deve proprio essere si contatta sky per lo storno, altrimenti sarai tu sul tuo nome che hai una fattura non saldata.

allo stesso modo...le "chiamate" sono gestite da callcenter esterni che vengono pagati a provvigione e quindi mi pare logico che continuino a chiamarti all'infinito
 
la reputazione non l'ha mai avuta esemplare. ma lasciar correre e chiudere i rubinetti non è la soluzione, ma solo un modo di inasprire inutilmente i rapporti.

se una fattura è errata o non ci deve proprio essere si contatta sky per lo storno, altrimenti sarai tu sul tuo nome che hai una fattura non saldata.

allo stesso modo...le "chiamate" sono gestite da callcenter esterni che vengono pagati a provvigione e quindi mi pare logico che continuino a chiamarti all'infinito

E ti sembra corretto che io debba chiamarli a MIE SPESE ad un call center a pagamento e perdere tempo appresso a loro per un LORO sbaglio?
Del resto, finita la prova, non sono più cliente loro... o si accorgono del loro errore e emettono nota di credito a compensazione o comunque i miei soldi (oltre i 9 euro già regolarmente pagati) non li vedranno né ora, né mai.
E se dovessero andare avanti col recupero crediti, sarò io a farmi avanti con una segnalazione al co.re.com., già mi sono tolto alcune piccole soddisfazioni come 200€ di risarcimento da Tiscali e altri 50€ da Kena.
 
E ti sembra corretto che io debba chiamarli a MIE SPESE ad un call center a pagamento e perdere tempo appresso a loro per un LORO sbaglio?
Del resto, finita la prova, non sono più cliente loro... o si accorgono del loro errore e emettono nota di credito a compensazione o comunque i miei soldi (oltre i 9 euro già regolarmente pagati) non li vedranno né ora, né mai.
E se dovessero andare avanti col recupero crediti, sarò io a farmi avanti con una segnalazione al co.re.com., già mi sono tolto alcune piccole soddisfazioni come 200€ di risarcimento da Tiscali e altri 50€ da Kena.

Fai bene a non cedere ed eventualmente segnalare al co.re.com, devono correggere loro i propri errori.
Non si capisce come mai nei thread sui diritti tv Sky venga idolatrata, ma la realtà quotidiana per gli abbonati è ben diversa.
 
Su tot milioni di abbonati è fisiologico ci siano errori e disservizi per tot clienti.

Giusto è che tu possa dare un feedback, lamentarti ed agire di conseguenza.

Nello specifico, personalmente non pagherei e inoltrerei una pec, mettendo in cc il corecom.
Le chiamate lasciano il tempo che trovano e fanno passare altro tempo....
 
Su tot milioni di abbonati è fisiologico ci siano errori e disservizi per tot clienti.

Giusto è che tu possa dare un feedback, lamentarti ed agire di conseguenza.
posso azzardare nel dire che seguendo il forum da diverso tempo, questi disservizi capitano un po' troppo spesso? A pensar male...
Ovviamente ho tutto il diritto di tutelarmi...
 
Sembra che abbiano accolto la mia richiesta dopo la chat

vediamo se manterranno la parola data. In ogni caso state attenti!
 
Pure con me c'è un errore nella fattura. Piccolo, ma c'è.

13 euro circa invece di 9. Motivo: mi hanno lasciato aperto il segnale per un giorno in più e me l'hanno addebitato.

Vado in chat. :)
 
È da qualche mese che sto pensando di fare questa prova, principalmente per un mio confronto con il servizio ott Now. Pensavo di attivarlo a fine maggio per poter usufruire soprattutto a giugno dei parecchi gp di F1, motomondiale, sbk e per la parte iniziale dell'europeo e di wimbledon. Purtroppo leggo però di problemi con la chiusura dei 30 gg della prova netflix, emissione di fatture a prova terminata, emissione di fatture con importo superiore alla prova per motivazioni non imputabili al cliente. Anche se magari sono pochi casi, ho deciso di rinunciare, perché oltre all'attivazione con Rid nel mio caso, la restituzione dello sky q presso uno sky center non voglio rischiare di avere queste gravi complicanze burocratiche al limite della truffa. Non credo sia difficile attivare una prova di 30 gg con disattivazione automatica e calcolare dal termine della prova 60 gg per la riconsegna del decoder, ma evidentemente il comportamento di Sky è equiparabile all'atteggiamento delle compagnie telefoniche (e non solo) e con l'avvio del loro servizio fibra di sicuro non miglioreranno. Ho avuto già problemi con una compagnia telefonica e purtroppo anche per causa di un non grande supporto del corecom ho dovuto cacciare ingiustamente un sacco di soldi, e non essendo sky così fondamentale come la linea fissa fibra lascio perdere, con questi assurdi rischi non intendo manco lontanamente fare la prova figurarsi diventare loro abbonato fisso. Peccato, ma sarebbe anche ora di cambiare modo di trattare i clienti o potenziali clienti.
 
È da qualche mese che sto pensando di fare questa prova, principalmente per un mio confronto con il servizio ott Now. Pensavo di attivarlo a fine maggio per poter usufruire soprattutto a giugno dei parecchi gp di F1, motomondiale, sbk e per la parte iniziale dell'europeo e di wimbledon. Purtroppo leggo però di problemi con la chiusura dei 30 gg della prova netflix, emissione di fatture a prova terminata, emissione di fatture con importo superiore alla prova per motivazioni non imputabili al cliente. Anche se magari sono pochi casi, ho deciso di rinunciare, perché oltre all'attivazione con Rid nel mio caso, la restituzione dello sky q presso uno sky center non voglio rischiare di avere queste gravi complicanze burocratiche al limite della truffa. Non credo sia difficile attivare una prova di 30 gg con disattivazione automatica e calcolare dal termine della prova 60 gg per la riconsegna del decoder, ma evidentemente il comportamento di Sky è equiparabile all'atteggiamento delle compagnie telefoniche (e non solo) e con l'avvio del loro servizio fibra di sicuro non miglioreranno. Ho avuto già problemi con una compagnia telefonica e purtroppo anche per causa di un non grande supporto del corecom ho dovuto cacciare ingiustamente un sacco di soldi, e non essendo sky così fondamentale come la linea fissa fibra lascio perdere, con questi assurdi rischi non intendo manco lontanamente fare la prova figurarsi diventare loro abbonato fisso. Peccato, ma sarebbe anche ora di cambiare modo di trattare i clienti o potenziali clienti.

Postepay e vai sul sicuro.
 
fattura inviata anche a me... che ladri
fattura inviata alle 18.39 del 20/05 con pagamento 21/05 (infatti risulta già saldata)
ovviamente sono irraggiungibili (l'199 non lo chiamo) e ho inviato reclamo dal sito.
stavolta li porto al corecom pure io, è da un po' che non mi diverto :D
 
Anche dopo aver restituito il decoder le chiamate non smettono.. Per fortuna li ho bloccati, quindi non me ne accorgo assolutamente, ci ho fatto caso solo ora
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210522/0abe6ecbc2cc7d4eba0bbbf5d4df91ba.jpg

Stessa cosa anche a me. Tanto è un sistema automatico che fa partire le chiamate di continuo. E nonostante le mie ripetute risposta “non sono interessato” e “per favore non chiamatemi più, ancora ricevo chiamate.
Poi però a lavoro devo avere a che fare col GDPR e altre menate simili....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io non sono riuscito a rispondere a queste telefonate, ma sono curioso di sapere cosa offrono. Retention o semplice offerta di listino?

Intanto lo storno non me l'hanno ancora fatto.
 
Indietro
Alto Basso