Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'avevo già fatta la prova, e confermo, ma comunque deve coincidere tutto in automatico, non si deve forzare in manuale (del resto di fabbrica è settata su auto)Sì, per l'orario. Ho installato tutto oggi su in montagna e in effetti in automatico dava due ore indietro. Su tutti i canali. Si risolve ovviamente con la configurazione manuale.
Sì, per più di 100€ e la decisione di dare credito a tivusat rispetto al digitale terrestre penso che lo dobbiamo pretendereL'avevo già fatta la prova, e confermo, ma comunque deve coincidere tutto in automatico, non si deve forzare in manuale (del resto di fabbrica è settata su auto)
Il prezzo non c'entra, può costare 5 come 500 euro poi, il problema di orario può capitare sul Terrestre come il satellite.Sì, per più di 100€ e la decisione di dare credito a tivusat rispetto al digitale terrestre penso che lo dobbiamo pretendere
La data ed ora vanno prese dalla frequenza base di tivusat. La differenza tra questi decoder ed il semplice digitale terrestre è questa e quindi che non funzioni è un po' irritante. Ma io me ne sono accorto solo ora perché di fatto è il primo giorno di utilizzo, e prima?Il prezzo non c'entra, può costare 5 come 500 euro poi, il problema di orario può capitare sul Terrestre come il satellite.
Poi se anche in manuale prende comunque spunto dall'ora presente nel canale, regolandola di conseguenza... capisci che risolvi poco, questo che sia SAT o DTT
Quante volte capita sul Terrestre soprattutto con il cambio dell'ora.
per quanto riguarda il telecomando il codice che devi usare è il 3278(la seconda immagine nella pagina di configurazione meliconi)per quanto riguarda l'orario io non ho nessun problema forse perche' sono collegato a internet con la lan(?)Sì, per l'orario. Ho installato tutto oggi su in montagna e in effetti in automatico dava due ore indietro. Su tutti i canali. Si risolve ovviamente con la configurazione manuale.
Segnalo anche che purtroppo il telecomando Meliconi fully 8.1 non ha un codice specifico per il Q20 e la programmazione è così un po' complessa e lunga
Grazie, proverò. Il sistema di ricerca sul sito Meliconi mi dava per il Q20 un codice lunghissimo da integrare poi con singoli codici per ogni specifico tastoper quanto riguarda il telecomando il codice che devi usare è il 3278(la seconda immagine nella pagina di configurazione meliconi)per quanto riguarda l'orario io non ho nessun problema forse perche' sono collegato a internet con la lan(?)
Si risolve ovviamente con la configurazione manuale.
Problema dell'orario rientrato.Ora è correttamente sincronizzato.
Digiquest Q30 orario ok
Ho dovuto staccare corrente
Buongiorno capo, ho visto che nella sezione download del sito Digiquest è apparsa per il Q20-30 la V33... Sarebbe il nuovo aggiornamento?E' in certificazione il sw.