• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Scatola piccola direi, non ci sono.
Durante la fase di prima installazione, ti chiede il tipo di impianto e funziona tutto poi però non ho ben chiaro come si cercano i canali dopo. C'è un'opzione tivu Scan che non fa nulla ed esce senza mostrare alcun risultato. Forse fa lo scan dei soli TP di tivusat e visto che ho appena aggiornato la lista non ci sono novità?
 
Il decoder funziona regolarmente con gli LNB dCSS
Sì certamente. In montagna ho un LNB dual dcss ma dato che in cascata ho uno skybox pace che ha scr mi sembra di ricordare che o funziona come dcss o come scr cioè non si può avere dcss + scr-1 ma solo scr-1 + scr-2 (intendo su una delle uscite LNB, l'altra per il piano superiore è configurata dcss su una tv). però dovrei fare delle prove perché forse il decoder tivusat attuale un topfield Sd non aveva proprio il dcss
 
tutto ok.. l'ho messo per provare ed attivare la scheda sul dcss del Q ma l'ho messo come scr-1 dato che poi lo installerò dove c'è uno skybox che ha solo scr senza (e se non sbaglio settato come scr-2) e mi pare di
ricordare che dcss e scr insieme non possono andare contemporaneamente (o uno o l'altro)
. comunque funziona bene.
PS: senza batterie e per più di 100€ ... che taccagni!!
Cosa intendi con la parte in neretto?

Con l'LNB dCSS di Sky a 1 sola uscita dCSS/SCR, si possono usare anche contemporaneamente 1 Sky Q (dCSS) + fino a 4 decoder/tv a tuner singolo compatibili e configurabili coi 4 canali SCR.
 
Anche nel mio decoder le batterie erano presenti. Acquistato un mese fa
 
Cosa intendi con la parte in neretto?

Con l'LNB dCSS di Sky a 1 sola uscita dCSS/SCR, si possono usare anche contemporaneamente 1 Sky Q (dCSS) + fino a 4 decoder/tv a tuner singolo compatibili e configurabili coi 4 canali SCR.
Allora ricordo male e avevo scelto scr-1 + scr-2 perché il topfield non aveva dcss.
Meglio così metterò dcss su questo digiquest e scr-1 sullo skybox hd pace.
Grazie
 
Un saluto al forum grazie per avermi accolto !!!!!:)

Avrei un problema da risolvere !!!!

Ho un Tivumax LT (HD-3800S2) da 2 mesi circa.....ed non riesco piu ad avviarlo si ferma con il logo Humax e si blocca .... questo problema e successo da quano é andata via la corrente
mi hanno detto di caricare il firmware via usb ma non so dove scaricare il firmware ?

Ho cercato ti scaricare via OTA premendo i due Tasti del Decoder mi Appare la Schermata blu ma dopo un po mi da nessun segnale trovato ( come impianto satellitare ho Astra-19/Hotbird13)

Da quello che ho visto il humax 3800-S2 é uguale al Q30 (magari mi sbaglio ) non non trovo neanche questo firmware trovo solo quello del q20 .

Qualcuno magari mi puo indicare dove scaricarlo?

Un grazie in anticipo!!!!!
 
Un saluto al forum grazie per avermi accolto !!!!!:)

Avrei un problema da risolvere !!!!

Ho un Tivumax LT (HD-3800S2) da 2 mesi circa.....ed non riesco piu ad avviarlo si ferma con il logo Humax e si blocca .... questo problema e successo da quano é andata via la corrente
mi hanno detto di caricare il firmware via usb ma non so dove scaricare il firmware ?

Ho cercato ti scaricare via OTA premendo i due Tasti del Decoder mi Appare la Schermata blu ma dopo un po mi da nessun segnale trovato ( come impianto satellitare ho Astra-19/Hotbird13)

Da quello che ho visto il humax 3800-S2 é uguale al Q30 (magari mi sbaglio ) non non trovo neanche questo firmware trovo solo quello del q20 .

Qualcuno magari mi puo indicare dove scaricarlo?

Un grazie in anticipo!!!!!

Benvenuto

La discussione del tuo decoder si trova qui

https://www.digital-forum.it/showthread.php?207102

Nel caso devi sentire Humax
 
su un gruppo di facebook ho trovato questo messaggio:

sshot-1.png


mi devo cominciare a preoccupare?
ma è possibile la cosa?
non ci credo, dai.

:eusa_think:
 
Beh essendo un' apparecchiatura elettronica puó capitare un guasto.

E' comunque in garanzia 2 anni
 
Beh bisogna capire effettivamente il problema, se non funziona su nessuna tv o ha smesso di funzionare solo su quella tv
 
Io ho chiesto se era stato verificato il (non) funzionamento anche su un'altra tv, eventualmente anche con un altro cavo... vediamo cosa risponde
 
Indietro
Alto Basso