• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Sinceramente non ricordo. Avevo capito che il simulcast durava tre mesi, ma può anche essere che spengano tutto a fine mese, quindi chi ha decoder SD perderà i 4 Viacom insieme a Retequattro
 
Noto che il canale "France 24 HD (en Francais)" LCN 75 di TivùSat, è ora in HD Nativo. In precedenza il canale era in upscale. Alla buon ora :)
 
TVE international non risulta su Tivusat neanche dopo il 1000. Nel mio tv Sony per sintonizzarlo dal Dcss debbo ricorrere alla lista dei canali satellite generici ed impostare manulmente i parametri per la memorizzazione
 
Questo perchè la freq. 12303 V 27500 3/4 non è nelle frequenze inserite nella Home Frequency TivùSat. Poi dipende anche dal ricevitore se ha in memoria quella frequenza e con i parametri corretti.
 
Oggi intorno alle ore 13/14 ci sono stati dei problemi tecnici per Nove HD. Schermo bloccato con audio e ogni tot andava completamente a nero. Poi sono intervenuti e dopo 1/2 minuti di nero è tornato ok :)

Kca60aa.jpg

q2WW1YL.jpg

JMwgvKK.jpg

OjpxIHg.jpg
 
A livello tecnico non ci siamo: la ricevo in DTT e si sente bene, su sat si sente troppo compresso e inoltre sia audio che video si bloccano ogni tanto per alcuni secondi... speriamo risolvano :)
Per il resto non mi sembra un brutto canale, anzi!
 
Indietro
Alto Basso