MirkoBelloni85
Digital-Forum Senior Plus
secondo voi come andra' a finire se antitrust blocca tutto?
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti io credo che Sky debba puntare fortissimo su NOW e Sky Q senza parabola.
Io mi riferivo non a questa promo ma quella che scade il 30 giugno. 10€ primo mese poi due mesi gratuiti, quindi fino a fine settembre. Chiaro che se ci si può abbonare con due mesi gratis il 28 luglio allora questa è meglio, ma non è a disposizione di tutti
A me invece è capitato l'esatto contrario.
Se vado sul canale 209, non vedo nulla, se non la seguente scritta: "Questo canale non è incluso nel tuo abbonamento. Per vedere il canale DAZN1 aderisci all'offerta Sky-Dazn su sky.it/faidate o app Sky Fai da te.
Ora, premesso che è noto a tutti (vedi mail inviate agli abbonati) che da fine mese non esisterà più alcuna offerta Sky-Dazn, la stranezza è che se apro l'applicazione DAZN tramite lo Sky-Q continuo, ad oggi, a poter accedere regolarmente ai vari programmi trasmessi on demand
Meglio quella a cui fai riferimento tu allora, io leggendo la mail ho capito che i mesi gratuiti sono due (luglio e agosto) e settembre lo paghi 19,99, a prescindere dalla data di luglio nella quale aderisci.
Hanno trasmesso la 500 miglia di Indianapolis al termine della serieA sul 209Sul canale 209 dopo la fine della serie A non c'è nulla, solo uno stupendo cartello.
Infatti niente di nuovo...Alla fine gira e rigira queste news sono con riferimenti che già noi sappiamo.
Sono due mensilità e no i mesi di luglio e agosto, dipende dal giorno in cui ti attivi.
Se fosse come hai interpretato tu scrivevano dall'1 settembre inizierai a pagare 19,99 euro. Cosa che non hanno fatto
secondo voi come andra' a finire se antitrust blocca tutto?
Cosa si dovrebbe festeggiare?? Le tue azioni di SKY??
cosa si festeggia?
Non sono due servizi OTT, la differenza fra i due è sostanzialePrima di tutto dovrebbe chiarirsi le idee unificando i due servizi OTT, visto che l'attuale distinzione è priva di senso.
Non mi sembra ci sia niente da festeggiare, in un modo o nell'altro. Vogliamo solo sapere (e in parte già sappiamo):Che l'accordo dazn-tim non vale essendo una esclusiva che rovina il mercato e che tim diventerebbe troppo potente.
Proprio nulla non direi.Sul canale 209 dopo la fine della serie A non c'è nulla, solo uno stupendo cartello.