• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Buongiorno. I playoff di Liga adelante, o come si chiama (Spagna 2), non sono trasmessi sul canale YouTube?
No, sono in esclusiva su dazn in Italia e in altri paesi su altre pay tv, quindi su YouTube non vengono trasmessi. Solo la stagione regolare è free.
 
per caso uno di questi due canali presenti sul satellite hot bird 13 è visibile in chiaro ? > abu dhabi sports1 / dhubai sports1

se si con quale criterio va cercato sulla tv

Sono in chiaro,se per criterio intendi le frequenze,sono queste : per Abu Dhabi Sports 1 HD,11747 h 27500,Dubai Sports 1 HD, 12399 h 29700.
 
Curiosità
La mini-guida di Turkmenistan sport non riporta euro 2020 (in realtà dicono di trasmettere la f1 dal Canada che però non si correrà. ..un refuso di setanta).
Tuttavia leggevo i post della scorsa edizione e si accordarono il giorno prima dell'inizio. I diritti in zona li ha sempre la stessa agenzia (saran media) ma allora li emetteva sul da tempo defunto almasport (in rigoroso sd)... nel mezzo c'è stato il mondiale: trasmesso da tm con subcessione proprio da saran. Sono curioso di vedere se anche quest'anno aspetteranno fino all'ultimo momento per risparmiare qualcosa. :)

Pare proprio di no! Dopo almeno due europei (2012 e 16) ecco che decidono di fare economia tanto via iptv (solo rete locale) ci sono gratuitamente i canali russi impegnati nella manifestazione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso