• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

All'ultimo momento, come forse prevedibile, i turcomanni hanno optato per Real-Siviglia, nonostante fosse in programma Juve Milan. Come campionato abbiamo proprio perso di fascino...
 
Oggi e domani cbc sport non trasmetterà nessuna partita di serie A. Comprare i diritti di un campionato e non trasmetterlo è davvero incomprensibile.

Hanno i diritti di ritrasmissione, non direttamente del campionato. Quindi credo sia stata una spesa nettamente minore rispetto a quella della liga (trasmissione senza intermediari)...oltre al fascino, ovviamente, ecco perché spesso la preferiscono.
 
Hanno i diritti di ritrasmissione, non direttamente del campionato. Quindi credo sia stata una spesa nettamente minore rispetto a quella della liga (trasmissione senza intermediari)...oltre al fascino, ovviamente, ecco perché spesso la preferiscono.

Credevo che anche la liga fosse stata acquistata da setanta eurasia, adesso i conti tornano.
 
Questo fine settimana sull'accoppiata caspica, dopo un midweek completamente"bianco", molta serie a, praticamente tutti gli anticipi e posticipi (se rispettano i programmi), più qualche chicca, come Rangers-Aberdeen attualmente in onda su Tkm
 
Ultimo appuntamento stagionale con la serie A
Queste le partite fruibili in chiaro:
Inter vs Udinese ore 15
cbc sport e free sport uk
Atalanta vs Milan ore 20,45
cbc sport e turkmenistan sport
Bologna vs juventus
asr tv

Da segnalare alle 21,15 lo spareggio promozione in diretta su rai 2 Cittadella vs Venezia, peccato sia stato scelto l'orario che si sovrappone in parte con la serie A, probabilmente essendoci alle 18 le finali del nuoto sempre sulla rai non si è voluto interferire.
Saluto auspicando per la prossima stagione la possibilità di vedere una maggiore presenza di partite in chiaro del nostro campionato sul satellite, considerando anche la svolta epocale allo streaming nel nostro paese.
 
L'hanno trasmessa, uno splendido streaming preso da Eleven Polonia... Comunque, per essere un canale SD, era tutto sommato una qualità dignitosa.
 
Scrivo qua per avere informazioni sul calcio in chiaro sul sat. Premesdo che ho una vecchia parabola ferma puntata su hotbird dai tempi che ero abbonato a Sky. In ottica europei prima e serie a e coppe poi in quale satellite dovrei puntare la parabola? Da un altro topic ho visto che anche eutelsat trasmettono qualcosa. Chi mi chiarisce un po' la situazione?
 
Scrivo qua per avere informazioni sul calcio in chiaro sul sat. Premesdo che ho una vecchia parabola ferma puntata su hotbird dai tempi che ero abbonato a Sky. In ottica europei prima e serie a e coppe poi in quale satellite dovrei puntare la parabola? Da un altro topic ho visto che anche eutelsat trasmettono qualcosa. Chi mi chiarisce un po' la situazione?

per gli europei, puntandola su astra 19.2° est dovresti vederli tutti FTA sui canali tedeschi ...
 
da oggi e per tutta la prossima settimana si disputeranno molte amichevoli delle nazionali in preparazione degli euroei, in italia c'è qualche tv che le trasmette ?
 
da oggi e per tutta la prossima settimana si disputeranno molte amichevoli delle nazionali in preparazione degli euroei, in italia c'è qualche tv che le trasmette ?

Intendendo tv ricevibili in Italia,p.es oggi Turkey - Azerbaijan (ore 19 cet) è live fta su TRT Spor e CBC Sport
 
Intendendo tv ricevibili in Italia,p.es oggi Turkey - Azerbaijan (ore 19 cet) è live fta su TRT Spor e CBC Sport

ho visto su liveonsat link che ha messo un utente in un altro traead che questa partita era trasmessa da molte televisioni ma nessuna pay-tv italiana e vedendo il programma del canale dove ho visto la partita per dire domani fanno vedere italia-san marino e ogni giorno una o due amichevoli

ho notato che si sentiva l'audio del campo e i tifosi e la trasmissione era in diretta spaccata con il tempo giocato, allora mi chiedo come mai tutte le partite trasmesse da eleven sport di qualsiasi campionato non hanno l'audio e sono alcuni secondi indietro dal tempo effettivo, vuol dire che questi prendano le immagini da altre tv ?
 
Oggi su Turkmenistan Sport alle 16 ora italiana è previsto il paly off di championship ,alle 18 quello di bundesliga
 
per caso uno di questi due canali presenti sul satellite hot bird 13 è visibile in chiaro ? > abu dhabi sports1 / dhubai sports1

se si con quale criterio va cercato sulla tv
 
Indietro
Alto Basso