Botto positivo o negativo? Servono almeno 3,5 milioni di abbonati unici solo per pareggiare io costo dei diritti.A 10 euro al mese (20:2) fanno il botto... Milioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Botto positivo o negativo? Servono almeno 3,5 milioni di abbonati unici solo per pareggiare io costo dei diritti.A 10 euro al mese (20:2) fanno il botto... Milioni
Allora faranno 6 milioni di abbonatiNe faranno di più eccome.. almeno 5 amici che non hanno mai fatto sky x i prezzi folli mi hanno chiesto di condividere dazn... Parliamoci chiaro, 10 euro sono niente.. Contro i 40 di sky (sky base +pack calcio +hd)
TIM ne sarebbe molto feliceApriranno eventualmente il canale dtt puro se costretti
E vabbè, se Dazn prende F1, Tennis, NBA, Premier, Bundesliga, Serie C etc etc tutto diventa inutile. Magari c'è anche chi si accontenta di 3 partite di Serie A di scarso valore ma almeno vuole vederle e vederle bene. Con Dazn invece ...Se arriva l'EL su DAZN per me NOW è inutile, perché tifo Napoli.
Ne faranno di più eccome.. almeno 5 amici che non hanno mai fatto sky x i prezzi folli mi hanno chiesto di condividere dazn... Parliamoci chiaro, 10 euro sono niente.. Contro i 40 di sky (sky base +pack calcio +hd)
Allora faranno 6 milioni di abbonati
Chi offre di più
Sky DTT lo vendevano a 19,90 full eppure oltre un certo numero di abbonati non è andato.
La Serie A sposta abbonati mica li moltiplica.
Bisogna considerare gli abbonati sommersi, cioè quelli illegali, a 10 euro vedrai come corronoAllora faranno 6 milioni di abbonati
Chi offre di più
Sky DTT lo vendevano a 19,90 full eppure oltre un certo numero di abbonati non è andato.
La Serie A sposta abbonati mica li moltiplica.
Chi è un ladro resta ladro. 0€ è sempre meno di 10€
Nessun sa nulla si saprà tutto il 1 luglio cmq non c'è da stupirsi se è così perché tim ha detto che era simile a quello che succede con disney +Articolo odierno su newsletter MilanoFinanza:
https://www.milanofinanza.it/news/c...r&utm_medium=email&utm_campaign=market-report
L' articolo riporta testualmente che "il contratto in esclusiva (con TIM) è di un anno" ?
Mi sono perso qualcosa o è così?
E così si chiude la litania del "non hanno mai parlato di esclusiva". Gubitosi a parte, ovviamente. Ma quello è un dettaglioNessun sa nulla si saprà tutto il 1 luglio cmq non c'è da stupirsi se è così perché tim ha detto che era simile a quello che succede con disney +
Gubitosi non ha parlato di esclusiva nesuno fino a oraE così si chiude la litania del "non hanno mai parlato di esclusiva". Gubitosi a parte, ovviamente. Ma quello è un dettaglio![]()
Non si può fare in modo esplicito. Non puoi mettere il marchio Sky sulla parabola. Però senza marchi si può fare.Tornando allo spot (abbiamo talmente poche informazioni che ci siamo ridotti a commentare uno spot che più o meno dice poco...) mi chiedevo se in Italia, come negli Stati Uniti, si possono fare spot comparativi. Nel caso ci sarei andato giù più pesante.. Altro che un pallone che passa accanto ad una parabola, avrei fatto vedere una pallonata che manda in frantumi una parabola marchiata Sky e che , continuando il suo percorso, colpisse come fosse una palla demolitrice e facesse crollare la sede di Sky.. lo spot si concluderebbe con un gruppo di bambini festanti che giocano sulle macerie della sede..