Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro se le cose stanno cosi, tutti i ricorsi si acchiappano al tramDipende che sky si troverà fra un anno.
Comunque all'inizio si diceva ok 340milioni arrivano da TIM ma 500milioni annui come li deve recuperare dazn?
Ecco se Esclusiva è solo di un anno, poi dazn ha carta bianca per il biennio successivo. Poi qualche paletto può darsi lo abbiano messo.
Sembra evidente che il primo anno, Tim agisce con i terzi per conto di Dazn. Comunque aspettiamo l'1 Luglio poi avremo sicuramente tutto più chiaro
Annui ma a sto punto per cosa? Spero che sia un abbaglio di MFOk ma i 340 li mette per un anno o tre?
I 340 sono annui. Sarà un prezzo dilazionato che prevederebbe Esclusiva iniziale e non esclusiva successivamente.Ok ma i 340 li mette per un anno o tre?
Mi viene da pensare che sia mossa di Tim solo per vincolare gli abbonati con le sue pseudo promoBloomberg e Milano-Finanza quando ne parlarono furono chiari: 1 miliardo in 3 anni, 40% del costo complessivo dei diritti tv pagati da Dazn per l'intero triennio.
Ma se primo anno è in esclusiva e gli altri 2 NO, che senso avrebbe?
Ma che dici? Publitalia deve più andare dagli inserzionisti e dire: "vuoi lo spazio pubblicitario? Costa da 100.000€ a 1 milione di €" e il possibile cliente "ah... e quanti lo guardano?" "Boh, chissà. Tu intanto paga"
Mi viene da pensare che sia mossa di Tim solo per vincolare gli abbonati con le sue pseudo promo
Andato in onda adessoIl nuovo spot Tim è già andato in onda? A me non sembra
Nello spot si vede una pallonata contro una parabola.
È guerra aperta ��
Qui lo spot.
https://m.youtube.com/watch?v=oT0Rq501bxY&feature=youtu.be
Il pallone non colpisce la parabola ma spunta poi un uomo che raccoglie il timvisionbox
Si poteva fare di meglio.Wow, bellissimo...da pelle d'oca![]()
Io sto facendo cambio di abitazione, non mi sono manco informato se Tim ha una copertura decente e sono andato dritto di Eoloma dai… con TIM non ci torno neanche se DAZN me lo regalano…
Non colpisce però la parabola. TIM sta sperimentando internet attraverso il satellite, sicuro si tratti di Sky?Nello spot si vede una pallonata contro una parabola.
È guerra aperta
Non colpisce però la parabola. TIM sta sperimentando internet attraverso il satellite, sicuro si tratti di Sky?