Ahahahahahahahahahahahahahah!intanto anche fratelli d'italia ha chiesto che si tuteli assolutamente il consumatore finale dandogli la possibilita' di seguire le partite dove piu' lo gradisce.io spero che l'antitrust intervenga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahahahahahahahahahahahah!intanto anche fratelli d'italia ha chiesto che si tuteli assolutamente il consumatore finale dandogli la possibilita' di seguire le partite dove piu' lo gradisce.io spero che l'antitrust intervenga
Se Sky confermasse i 500 milioni a stagione che ospita un canale sia su sat che dtt gli conviene alla grande poi che da cipre quello che cmq farà tim che sicuramente un ricorso lo faràDazn farà il tifo che antitrust annulli l’esclusiva con Tim, credimi.
Non sarebbe colpa loro e i rapporti con Tim resterebbero intatti e nel frattempo si prendono una montagna di soldi da sky.
Se Sky confermasse i 500 milioni a stagione che ospita un canale sia su sat che dtt gli conviene alla grande poi che da cipre quello che cmq farà tim che sicuramente un ricorso lo farà
Infatti secondo me andrà sul digitale terrestre
A ho capito avevo il sospetto sempre forza Dino BaggioCiao nico1986, amico di forum diversi. Ciò che a me piace tanto avere è il telecomando con il quale mettere in pausa, registrare, fare zapping compulsivamente, ed avere tutto con un solo device.
Ecco, solo per quello mi mancherebbe davvero SKY
Al netto dei possibili problemi tecnici dello streaming, ovviamente.
io credo che non pochi sottovalutino l'abitudine che noi non più giovani abbiamo dell'uso del telecomando. Un telecomando multifunzionale, come quello di sky, intendo.
Allora biongrebbe capire cosa dice nel merito della legge con un legale per cosa si intende andare su piatoforme classiche perché potrebbe essere un consiglio non un obbligo poi se ci sono disservizi gravi in Canada sono stati obbligati con NFLin effetti si tende sempre a saltare questo step nell'eventuale percorso, si usa sempre passare da eventuali difficolta' streaming a lineari su sat come ipotesi di soluzione della cosa.Pero' come si puo' poi obbligare dazn ad andare su dtt "puro"(non decoder tutor) , dopo eventuali disservizi che dovessero manifestarsi,quando per organizzare il tutto ci vogliono comunque tempistiche non immediate fra acquisto frequenza,card ecc..
Ah ok, mi era sfuggito, come non detto.Non è possibile. È già stato detto più volte, che la vendita per piattaforma e senza esclusive, e stata rifiutata dagli operatori e dalla Lega Serie A.
Linee guida dicono dtt e/o sat, comunque antitrust non potrà obbligare la visione via satellite e non è quello che chiede sky infatti
In Canada però sono stati obbligati dalla stessa Nfl che gli aveva venduto i diritti, pena la revoca dei diritti stessi, nessun organo statale si è sognato di imporgli qualcosa. La stessa cosa avrebbe potuto fare la lega in Italia, ma siccome il calcio qui è una questione di stato e non una faccenda tra privati nascono tutti questi casini.Allora biongrebbe capire cosa dice nel merito della legge con un legale per cosa si intende andare su piatoforme classiche perché potrebbe essere un consiglio non un obbligo poi se ci sono disservizi gravi in Canada sono stati obbligati con NFL
Dovevano svegliarsi primain effetti si tende sempre a saltare questo step nell'eventuale percorso, si usa sempre passare da eventuali difficolta' streaming a lineari su sat come ipotesi di soluzione della cosa.Pero' come si puo' poi obbligare dazn ad andare su dtt "puro"(non decoder tutor) , dopo eventuali disservizi che dovessero manifestarsi,quando per organizzare il tutto ci vogliono comunque tempistiche non immediate fra acquisto frequenza,card ecc..
Se ci sono molti disservizi penso che la lega serie a faccia la stessa cosaIn Canada però sono stati obbligati dalla stessa Nfl che gli aveva venduto i diritti, pena la revoca dei diritti stessi, nessun organo statale si è sognato di imporgli qualcosa. La stessa cosa avrebbe potuto fare la lega in Italia, ma siccome il calcio qui è una questione di stato e non una faccenda tra privati nascono tutti questi casini.
tempo un'ora e sui socials il popolo bue inizierà a scrivere "c'è ancora speranza che la lega dia la serie A a sky".![]()
Invece credo di no, non si sono tutelati, non hanno nemmeno previsto penali nel contratto in caso di disservizi. Però sanno bene che hanno il fondoschiena parato da enti statali che a mio parere non dovrebbero mettere becco su questioni futili come il calcio in tv che coinvolge aziende private miliardarie.Se ci sono molti disservizi penso che la lega serie a faccia la stessa cosa
Hanno un cuore grande, sempre dalla parte dell'abbonatoA quanto ho capito, SKY è preoccupata, che l'utente non riesca ad attivare un abbonamento per vedere la SERIE A, si immola per noi utonti..ops utenti, io sono commosso..![]()
A quanto ho capito, SKY è preoccupata, che l'utente non riesca ad attivare un abbonamento per vedere la SERIE A, si immola per noi utonti..ops utenti, io sono commosso..![]()
intanto anche fratelli d'italia ha chiesto che si tuteli assolutamente il consumatore finale dandogli la possibilita' di seguire le partite dove piu' lo gradisce.io spero che l'antitrust intervenga
Invece credo di no, non si sono tutelati, non hanno nemmeno previsto penali nel contratto in caso di disservizi. Però sanno bene che hanno il fondoschiena parato da enti statali che a mio parere non dovrebbero mettere becco su questioni futili come il calcio in tv che coinvolge aziende private miliardarie.
Ok sono d'accordo che molti non sapiamo usare la tecnologia però la serie a non è una cosa essenziale e poi è da vedre se il tutto vene accettatoVa bene l'ironia, ne sono un convinto estimatore. Ma molti dimenticano l'età media della nostra nazione. Dimenticano l'ignoranza digitale di un gran numero di persone, anziane e non. Sky non sarà di sicuro la paladina dei diritti degli uetenti, ma moltissimi potrebbero essere grati a sky di aver fatto una cosa che non hanno fatto quelli della lega di serie A, e cioè garantire a tutti, "geni" e non, di usufruire di un prodotto nel modo in cui sono abituato, su tutte le piattaforme. Se poi voi vi limitate solamente alla sterile polemica pro o contro sky, denotate una mancanza di empatia per coloro che non hanno la vostra stessa preparazione digitale.
Scusate per lo sfogo...
Peccato che della preparazione digitale, alla Lega Serie A, non interessa. Alla Lega Serie A, interessano solo questi:Va bene l'ironia, ne sono un convinto estimatore. Ma molti dimenticano l'età media della nostra nazione. Dimenticano l'ignoranza digitale di un gran numero di persone, anziane e non. Sky non sarà di sicuro la paladina dei diritti degli uetenti, ma moltissimi potrebbero essere grati a sky di aver fatto una cosa che non hanno fatto quelli della lega di serie A, e cioè garantire a tutti, "geni" e non, di usufruire di un prodotto nel modo in cui sono abituato, su tutte le piattaforme. Se poi voi vi limitate solamente alla sterile polemica pro o contro sky, denotate una mancanza di empatia per coloro che non hanno la vostra stessa preparazione digitale.
Scusate per lo sfogo...