milanistaavita
Digital-Forum Friend
Accordo SKY-Dazn...direi che il thread ha poca vita ancora o sbaglio? (Peccato...)
no finché ci sarà ancora gente che riesce a vedere Dazn su Sky, e qui ne abbiamo testimonianze ogni giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accordo SKY-Dazn...direi che il thread ha poca vita ancora o sbaglio? (Peccato...)
..magari se ne aprirà una con titolo "accordo Dazn-Sky".....![]()
Qualcuno ha aggiornamenti? Riuscite a contattarli? Io non trovo mai nessuno e non ho Instagram.
questo è tra i messaggi più divertenti, sarebbe clamoroso!!
![]()
cioè come metodo di pagamento non hai dovuto modificare niente, non ti è stato proprio chiesto ed è rimasto così com'era prima gestito da Sky?A me è andato tutto liscio come l'olio, ero un abbonato dazn in seguito gestito da sky, il 1 luglio si è chiuso il mio abbonamento Dazn tramite Sky, arrivata email di dazn il giorno dopo per tornare di nuovo da loro con l'offerta dei due mesi gratis e poi 19.99 per 12 mesi, offerta accettata tramite il link che c'era nell'email e cosi sono tornato ad essere gestito di nuovo da loro usando sempre le solite credenziali. Tutto facile facile.
confermo...no finché ci sarà ancora gente che riesce a vedere Dazn su Sky, e qui ne abbiamo testimonianze ogni giorno![]()
cioè come metodo di pagamento non hai dovuto modificare niente, non ti è stato proprio chiesto ed è rimasto così com'era prima gestito da Sky?
Ma sicuramente quando hai attivato l'offerta avrai dovuto inserire un metodo di pagamento.Si, non ho cambiato nulla, ora se vado nel mio account mi dice che ho un piano da 19.99 euro al mese e primo pagamento a settembre sempre con la stessa poste-pay, fino al 30 giugno invece mi diceva che era gestito da Sky.
Ma sicuramente quando hai attivato l'offerta avrai dovuto inserire un metodo di pagamento.
E soprattutto,dopo che hai inserito il metodo di pagamento non hanno prelevato nessun importo?
Ad alcuni utenti sono stati prelevati i 19,99 quando invece non doveva essere prelevato nulla.
Ah ok,però non so fino a che punto sia legale( con abbonamento disattivato e con ultima fatturazione gestita da Sky anche se prima c'era inserito un metodo di pagamento per far prelevare i soldi a dazn)non richiedere di nuovo il metodo di pagamento per riattivare l'abbonamento.Io già ero abbonato a Dazn prima che l'abbonamento fosse poi gestito negli ultimi due anni da Sky, Dazn per la stagione 2018-19 aveva già un metodo di pagamento mio nei loro sistemi e quindi una volta scaduta la gestione Sky lo hanno riutilizzato, probabilmente siccome già lo conoscevano non avevano bisogno di fare prove, non hanno prelevato nulla, il primo prelievo lo faranno a settembre come specificato nel mio account.
Ah ok,però non so fino a che punto sia legale( con abbonamento disattivato e con ultima fatturazione gestita da Sky anche se prima c'era inserito un metodo di pagamento per far prelevare i soldi a dazn)non richiedere di nuovo il metodo di pagamento per riattivare l'abbonamento.
Continua a non essere attivabile sul mio account la promo arrivata via email. E continuo a vedere Dazn per il momento... prevedo casini se non risolvono..