Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa discussione credo si chiuderà a fine luglio, quando tutti gli ex dazn-sky avranno aderito alla promo.
 
Domanda ma se attivo una prepagata con e-mail e password utilizzate con l’offerta Sky/DAZN potrebbero esserci problemi?
 
Ma qualcuno ha scritto a Dazn per sapere quando si decidono a chiudere l'account sky/dazn??
 
A me è andato tutto liscio come l'olio, ero un abbonato dazn in seguito gestito da sky, il 1 luglio si è chiuso il mio abbonamento Dazn tramite Sky, arrivata email di dazn il giorno dopo per tornare di nuovo da loro con l'offerta dei due mesi gratis e poi 19.99 per 12 mesi, offerta accettata tramite il link che c'era nell'email e cosi sono tornato ad essere gestito di nuovo da loro usando sempre le solite credenziali. Tutto facile facile.
 
A me è andato tutto liscio come l'olio, ero un abbonato dazn in seguito gestito da sky, il 1 luglio si è chiuso il mio abbonamento Dazn tramite Sky, arrivata email di dazn il giorno dopo per tornare di nuovo da loro con l'offerta dei due mesi gratis e poi 19.99 per 12 mesi, offerta accettata tramite il link che c'era nell'email e cosi sono tornato ad essere gestito di nuovo da loro usando sempre le solite credenziali. Tutto facile facile.
cioè come metodo di pagamento non hai dovuto modificare niente, non ti è stato proprio chiesto ed è rimasto così com'era prima gestito da Sky?
 
Salve ragazzi anche io ho ricevuto la mail, ma avevo un dubbio: ho fatto anche io l'abbonamento Sky-Dazn il problema è che la scadenza è a fine Settembre quindi ben oltre il 28 luglio (termine massimo per aderire alla promo).
Come potrei procedere? Perché onestamente a me poco importa disdire in maniera anticipata, l'importante è aderire alla promo dei 19.99 per 12 mesi
Grazie


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
cioè come metodo di pagamento non hai dovuto modificare niente, non ti è stato proprio chiesto ed è rimasto così com'era prima gestito da Sky?

Si, non ho cambiato nulla, ora se vado nel mio account mi dice che ho un piano da 19.99 euro al mese e primo pagamento a settembre sempre con la stessa poste-pay, fino al 30 giugno invece mi diceva che era gestito da Sky.
 
Si, non ho cambiato nulla, ora se vado nel mio account mi dice che ho un piano da 19.99 euro al mese e primo pagamento a settembre sempre con la stessa poste-pay, fino al 30 giugno invece mi diceva che era gestito da Sky.
Ma sicuramente quando hai attivato l'offerta avrai dovuto inserire un metodo di pagamento.
E soprattutto,dopo che hai inserito il metodo di pagamento non hanno prelevato nessun importo?
Ad alcuni utenti sono stati prelevati i 19,99 quando invece non doveva essere prelevato nulla.
 
Ma sicuramente quando hai attivato l'offerta avrai dovuto inserire un metodo di pagamento.
E soprattutto,dopo che hai inserito il metodo di pagamento non hanno prelevato nessun importo?
Ad alcuni utenti sono stati prelevati i 19,99 quando invece non doveva essere prelevato nulla.

Io già ero abbonato a Dazn prima che l'abbonamento fosse poi gestito negli ultimi due anni da Sky, Dazn per la stagione 2018-19 aveva già un metodo di pagamento mio nei loro sistemi e quindi una volta scaduta la gestione Sky lo hanno riutilizzato, probabilmente siccome già lo conoscevano non avevano bisogno di fare prove, non hanno prelevato nulla, il primo prelievo lo faranno a settembre come specificato nel mio account.
 
Io già ero abbonato a Dazn prima che l'abbonamento fosse poi gestito negli ultimi due anni da Sky, Dazn per la stagione 2018-19 aveva già un metodo di pagamento mio nei loro sistemi e quindi una volta scaduta la gestione Sky lo hanno riutilizzato, probabilmente siccome già lo conoscevano non avevano bisogno di fare prove, non hanno prelevato nulla, il primo prelievo lo faranno a settembre come specificato nel mio account.
Ah ok,però non so fino a che punto sia legale( con abbonamento disattivato e con ultima fatturazione gestita da Sky anche se prima c'era inserito un metodo di pagamento per far prelevare i soldi a dazn)non richiedere di nuovo il metodo di pagamento per riattivare l'abbonamento.
 
Ah ok,però non so fino a che punto sia legale( con abbonamento disattivato e con ultima fatturazione gestita da Sky anche se prima c'era inserito un metodo di pagamento per far prelevare i soldi a dazn)non richiedere di nuovo il metodo di pagamento per riattivare l'abbonamento.

Non ho cambiato niente nel senso che utilizzo sempre le stesse credenziali e lo stesso metodo di pagamento utilizzato nella stagione 2018-19, poi al momento di accettare la nuova offerta ho inserito i dati del vecchio metodo di pagamento che loro hanno accettato, ho equivocato il senso della tua domanda, pensavo che intendessi che ci volesse un nuovo metodo di pagamento diverso da quello usato in precedenza. Riepilogando: dal 1 luglio scaduto l'abbonamento Dazn gestito da Sky, 2 luglio arriva email di Dazn con la nuova offerta, ho seguito la procedura da loro indicatomi inserendo il metodo di pagamento (quello che ho sempre usato in precedenza) e ora sono abbonato Dazn con due mesi gratis e da settembre per 12 mesi a 19.99 euro.

Probabilmente ci sono dei problemi per quelli che si sono abbonati a Dazn tramite Sky senza avere in precedenza un account Dazn, per questo magari i sistemi Dazn vanno un poco in tilt.
 
Continua a non essere attivabile sul mio account la promo arrivata via email. E continuo a vedere Dazn per il momento... prevedo casini se non risolvono..
 
Continua a non essere attivabile sul mio account la promo arrivata via email. E continuo a vedere Dazn per il momento... prevedo casini se non risolvono..

scrivigli via mail.. ad un utente col tuo stesso problema gli hanno forzato loro la chiusura della visione e poi ha potuto applicare la promo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso