Per chi è nelle mie condizioni e cioè :
STATO DELL'ACCOUNT:
Chiuso
SCADENZA ABBONAMENTO:
1/7/2021
PIANO ATTUALE:
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.
ma ha comunque l'accesso alla app ed ha ricevuto l'e-mail per il rinnovo da ex-sky (non attivabile) ... come intende procedere con l'avvicinarsi del 28 Luglio ?
Comincio ad avere dei dubbi che siano a conoscenza di questa situazione ....
Sono nella stessa identica situazione.
Anch'io, come altri, ho preferito riattivare un diverso account dormiente e aderire all'altra offerta.
Credo di essere riuscito a ricostruire la storia del mio account Sky/DAZN.
Era un account che avevo aperto appositamente quando Sky mi aveva regalato il voucher che permetteva la visione gratuita di un anno di DAZN.
Poche settimane dopo, Sky aveva cambiato la sua politica di promozioni DAZN, e io ero rientrato, come cliente Extra 10 Calcio + Sport, nella promozione dei DUE anni gratuiti, scaduta appunto pochi giorni fa.
Dunque, il mio account DAZN ad un certo momento è passato dallo status "Voucher 1 anno" a quello "Extra". Il tutto è avvenuto in automatico, e io lato cliente non mi sono accorto di nulla.
Credo che gli account chiusi solo in teoria, ma aperti alla visione app e sui quali non si può attivare l'offerta nonostante l'e-mail personalizzata abbiano più o meno tutti la stessa storia.