Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi è nelle mie condizioni e cioè :

STATO DELL'ACCOUNT:
Chiuso
SCADENZA ABBONAMENTO:
1/7/2021
PIANO ATTUALE:
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

ma ha comunque l'accesso alla app ed ha ricevuto l'e-mail per il rinnovo da ex-sky (non attivabile) ... come intende procedere con l'avvicinarsi del 28 Luglio ?

Comincio ad avere dei dubbi che siano a conoscenza di questa situazione ....

stessa tua situazione, unica differenza scadenza abbonamento 29/08/2021
promozione non attivabile
 
Stessa mia situazione.... clicca qui per attivare l'offerta a 19,99 con 2 mesi gratis... vai e offerta non disponibile...ma che è la corrida? Quindi ora che si fa? Onestamente non credo risolvano prima del 28 luglio... e non si aspettino che farò l abbonamento a 29,99, perdono clienti....non c'è modo di contattarli vero?
 
Stessa mia situazione.... clicca qui per attivare l'offerta a 19,99 con 2 mesi gratis... vai e offerta non disponibile...ma che è la corrida? Quindi ora che si fa? Onestamente non credo risolvano prima del 28 luglio... e non si aspettino che farò l abbonamento a 29,99, perdono clienti....non c'è modo di contattarli vero?
servizio clienti praticamente inesistente, impossibile chattare con un operatore, non hanno un numero di telefono, peggio di così...:eusa_wall::icon_twisted:
 
scrivigli via mail.. ad un utente col tuo stesso problema gli hanno forzato loro la chiusura della visione e poi ha potuto applicare la promo

Ma cosa vuoi scrivergli a questi. E' quasi una settimana che gli ho scritto e non si sono degnati di fare nulla e tanto meno di rispondere. Non immagino nemmeno cosa succederà ad inizio campionato .... prepariamoci alle rotelline che girano all'infinito e alla visione streaming in sd se va bene!! .. Chi viene dal 4k di Sky è una specie di ritorno all'inferno!!
Intanto rimango con la visione ancora attiva e 2 mail di adesione alla promo alla quale con l'account non disattivato non mi fa aderire!!! Va a finire che mi vedrò solo 3 partite a settimana su Sky e ciao DAZN!!
 
Chi ha l'account "ex Sky" ancora aperto potrebbe aderire all'iniziativa cliccando sul link della mail ricevuta da DAZN, ma su un nuovo account?
 
Chi ha l'account "ex Sky" ancora aperto potrebbe aderire all'iniziativa cliccando sul link della mail ricevuta da DAZN, ma su un nuovo account?

Non credo, la mail dice esplicitamente che devi utilizzare la stessa mail con la stessa password.
 
Si dovrà per forza fare un nuovo account, sempre se è una cosa possibile. Chiaramente senza promo :mad:
 
Chi ha l'account "ex Sky" ancora aperto potrebbe aderire all'iniziativa cliccando sul link della mail ricevuta da DAZN, ma su un nuovo account?

no la promo e' solo per l'account con cui usavi sky.
Se non si sblocca l'account l0unica e' attivare con nuovo account ma senza i 2 mesi gratis ma con 14x19.99 (attivabile sempre entro il 28 luglio)
 
Grazie, era per chi ha inspiegabilmente l'account ancora attivo, io credo e spero di avere tutto ok per poter attivare la promo verso il 26-27 luglio.
 
Per chi è nelle mie condizioni e cioè :

STATO DELL'ACCOUNT:
Chiuso
SCADENZA ABBONAMENTO:
1/7/2021
PIANO ATTUALE:
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

ma ha comunque l'accesso alla app ed ha ricevuto l'e-mail per il rinnovo da ex-sky (non attivabile) ... come intende procedere con l'avvicinarsi del 28 Luglio ?

Comincio ad avere dei dubbi che siano a conoscenza di questa situazione ....

Sono nella stessa identica situazione.
Anch'io, come altri, ho preferito riattivare un diverso account dormiente e aderire all'altra offerta.

Credo di essere riuscito a ricostruire la storia del mio account Sky/DAZN.
Era un account che avevo aperto appositamente quando Sky mi aveva regalato il voucher che permetteva la visione gratuita di un anno di DAZN.
Poche settimane dopo, Sky aveva cambiato la sua politica di promozioni DAZN, e io ero rientrato, come cliente Extra 10 Calcio + Sport, nella promozione dei DUE anni gratuiti, scaduta appunto pochi giorni fa.
Dunque, il mio account DAZN ad un certo momento è passato dallo status "Voucher 1 anno" a quello "Extra". Il tutto è avvenuto in automatico, e io lato cliente non mi sono accorto di nulla.

Credo che gli account chiusi solo in teoria, ma aperti alla visione app e sui quali non si può attivare l'offerta nonostante l'e-mail personalizzata abbiano più o meno tutti la stessa storia.
 
Ma cosa vuoi scrivergli a questi. E' quasi una settimana che gli ho scritto e non si sono degnati di fare nulla e tanto meno di rispondere. Non immagino nemmeno cosa succederà ad inizio campionato .... prepariamoci alle rotelline che girano all'infinito e alla visione streaming in sd se va bene!! .. Chi viene dal 4k di Sky è una specie di ritorno all'inferno!!
Intanto rimango con la visione ancora attiva e 2 mail di adesione alla promo alla quale con l'account non disattivato non mi fa aderire!!! Va a finire che mi vedrò solo 3 partite a settimana su Sky e ciao DAZN!!

Cioè fatemi capire per bene la situazione, ci sono degli account di ex-clienti Sky che hanno avuto l'oscuramento del canale 209 ma che la visione via app funziona ancora, è arrivata la mail ma cliccando non permette di attivare l'offerta e non riuscite a segnalare questo problema a DAZN?
 
Cioè fatemi capire per bene la situazione, ci sono degli account di ex-clienti Sky che hanno avuto l'oscuramento del canale 209 ma che la visione via app funziona ancora, è arrivata la mail ma cliccando non permette di attivare l'offerta e non riuscite a segnalare questo problema a DAZN?

Dell’ultima parte non intervengo perché per fortuna ho attivato account nuovo a fine giugno, però sì, c’è pieno di account ex sky tuttora attivi dove non si può aderire a nessuna promo. Se non risolvono entro il 28 le promo scadranno
 
Cioè fatemi capire per bene la situazione, ci sono degli account di ex-clienti Sky che hanno avuto l'oscuramento del canale 209 ma che la visione via app funziona ancora, è arrivata la mail ma cliccando non permette di attivare l'offerta e non riuscite a segnalare questo problema a DAZN?
esatto, Satred vedi se puoi contattarli tu e fargli presente la questione
 
Perchè non hanno lasciato la possibilità a chi riceve la mail, di usare la promo ovviamente massimo una volta ma su qualunque account, nuovo, vecchio, di altra persona, ecc... su cui attualmente non è attivo l'abbonamento con modalità di pagamento inserita? Almeno non si poneva il problema degli account Sky ancora attivi, si poteva sfruttare la promo su un nuovo account se non si riusciva sul vecchio.
 
Cioè fatemi capire per bene la situazione, ci sono degli account di ex-clienti Sky che hanno avuto l'oscuramento del canale 209 ma che la visione via app funziona ancora, è arrivata la mail ma cliccando non permette di attivare l'offerta e non riuscite a segnalare questo problema a DAZN?

Esatto.

La chat è come se non esistesse.

Ho mandato una e-mail senza ricevere risposta.

Su Twitter rispondono con le solite soluzioni generiche e dicono di contattarli con l'e-mail. Forse se uno scrive pubblicamente l'indirizzo risolvono. Una persona ha risolto in questo modo, ma è assurdo.

Instagram è l'unico altro modo per contattarli, ma io non lo ho e leggo che spesso non rispondono.
 
Cioè fatemi capire per bene la situazione, ci sono degli account di ex-clienti Sky che hanno avuto l'oscuramento del canale 209 ma che la visione via app funziona ancora, è arrivata la mail ma cliccando non permette di attivare l'offerta e non riuscite a segnalare questo problema a DAZN?

Io stessa situazione, ma con la differenza che l'email della promozione non è arrivata proprio. Ho scritto l'altro ieri e ieri ma senza risposta.
 
Esatto.

La chat è come se non esistesse.

Ho mandato una e-mail senza ricevere risposta.

Su Twitter rispondono con le solite soluzioni generiche e dicono di contattarli con l'e-mail. Forse se uno scrive pubblicamente l'indirizzo risolvono. Una persona ha risolto in questo modo, ma è assurdo.

Instagram è l'unico altro modo per contattarli, ma io non lo ho e leggo che spesso non rispondono.

Sono tre giorni che gli ho scritto su Instagram e nessuna risposta neanche li
 
Cioè fatemi capire per bene la situazione, ci sono degli account di ex-clienti Sky che hanno avuto l'oscuramento del canale 209 ma che la visione via app funziona ancora, è arrivata la mail ma cliccando non permette di attivare l'offerta e non riuscite a segnalare questo problema a DAZN?

Esatto.



Ieri ho cercato la mail del supporto clienti ovunque, ma sul sito dell'assistenza è introvabile. Non c'è una chat, non c'è una mail. Che disastro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso