Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, domanda stupida: quando dovrò fare l'account "Dazn con Tim", posso usare un account Dazn esistente, ma non attivo, e per il quale la stessa Dazn mi ha mandato la famosa mail con i due mesi gratis e poi 19,99€/mese x 12 mesi? Per Infinity+, non avendo un account, dovrò crearlo ex novo direttamente dalle mail di Tim, corretto?

corretto per entrambi, puoi volendo anche creare prima uno per infinity senza attivare alcun abbonamento e poi usi quelle credenziali dal link. Come preferisci
 
È normale che per Discovery+ non abbia ricevuto l'email di TIM per la creazione dell'account sull'app Discovery+ come invece ricevuto per Dazn e Infinity?

Se sì, allora che non possiamo usare l'app Discovery+? e tutti i suoi contenuti saranno accessibili direttamente dall'app TIM Vision?
 
È normale che per Discovery+ non abbia ricevuto l'email di TIM per la creazione dell'account sull'app Discovery+ come invece ricevuto per Dazn e Infinity?

Se sì, allora che non possiamo usare l'app Discovery+? e tutti i suoi contenuti saranno accessibili direttamente dall'app TIM Vision?

discovery+ è integrato in timvision, cosi come eurosport, per questo non riceverai nessuna mail.
 
Io ho attivato tutto, devo solo ricevere il box.
Non capisco però una cosa.
In Timvision, cliccando su un canale di Eurosport mi dice di attivare l'abbonamento a 3 euro al mese.
E' corretto?
 
Io ho attivato tutto, devo solo ricevere il box.
Non capisco però una cosa.
In Timvision, cliccando su un canale di Eurosport mi dice di attivare l'abbonamento a 3 euro al mese.
E' corretto?
Se hai già usufruito dell'anno gratuito tramite timvision allora è corretto, altrimenti no. Non so se già sei stato abbonato al timvision plus.
 
Ragazzi è normale che sul mio account Tim vision, nella sezione servizi attivi ho presente Tim vision Light?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Oggi purtroppo è arrivato anche a me il vecchio, nonostante gli avevo detto di non spedirmelo perché già ce lo avevo identico a quello che hanno spedito. Li ho chiamati e uno mi ha detto che devo mandarlo indietro a mie spese pena il pagamento del decoder, un'altra mi ha detto che posso tenerlo. Morale della favola non sanno nemmeno loro. Speriamo non me lo facciano pagare, non mi sembra giusto che devo rispedirlo a mie spese nonostante sia un loro errore avermelo spedito.

...e dopo questo post mi è sparito ogni dubbio su come abbonarmi a DAZN!
 
discovery+ è integrato in timvision, cosi come eurosport, per questo non riceverai nessuna mail.
Grazie del chiarimento. Quindi queste due piattaforme non c'è possibilità di visionarle anche utilizzando le loro specifiche app?
 
Io ho attivato tutto, devo solo ricevere il box.
Non capisco però una cosa.
In Timvision, cliccando su un canale di Eurosport mi dice di attivare l'abbonamento a 3 euro al mese.
E' corretto?
Anche io attivato tutto oggi e stesso tuo comportamento sui canali extra Eurosport Player.

Dobbiamo chiamare il 187?
 
Non è proprio così. Se oggi attivi la promo calcio avrai tutto insieme. Se domani decidi di disdire disdici tutto e se rivuoi solo Disney il prezzo attuale è 10€ con timvision
Io ho attivato calcio + Disney e al 187 mi avevano detto che sono libero in qualsiasi momento di aggiungere altri pacchetti esempio Netflix oppure toglierne esempio Disney+. È una bufala?

Cioè se fra 4 mesi non mi interessa più Disney+ posso toglierlo e lasciare attivo solo Dazn+Infinity?
 
Leggo nelle condizioni di TimVision "Zero Consumo Giga su rete Tim".

È tutto vero? Vale anche per Dazn e Infinity ai quali si accede dalle loro app e non dall'app TV?

Anche con gli operatori virtuali che si appoggiano su rete TIM come CoopVoce non ci sarà consumo di Giga?

Grazie a tutti in anticipo e scusate le molteplici domande
 
Offerta Tim + Dazn e decoder Tim box

È giusto! Se parti da zero prendi la promo attuale nessuno ti vieta di aumentare o diminuire il pacchetto. Se invece avevi un’offerta precedentemente attivata viene assorbita da questa nuova. Quindi nel caso vuoi diminuire i pacchetti lo puoi fare lo stesso ma al prezzo attuale. Che io sappia timvision sotto rete Tim non consuma dati da sempre ma appunto solo timvision. Su operatori virtuali anche se si appoggiano a Tim non lo so.
 
Io ho attivato calcio + Disney e al 187 mi avevano detto che sono libero in qualsiasi momento di aggiungere altri pacchetti esempio Netflix oppure toglierne esempio Disney+. È una bufala?

Cioè se fra 4 mesi non mi interessa più Disney+ posso toglierlo e lasciare attivo solo Dazn+Infinity?
Ci andrei cauto, parlo per esperienza recentissima che ora riporterò nel prossimo post
 
Chiedo scusa in anticipo perché sarà un post molto lungo ma penso che possa servire a molti: avevo fatto richiesta di adesione all’offerta Dazn e Infinity+ essendo già cliente Tim. Ad oggi nessuna mail o sms >> chiedo assistenza tramite Twitter e mi consigliano di attivare direttamente dal sito >> sottoscrivo l’offerta e tempo zero mi arrivano mail di conferma e sms per l’attivazione di Dazn e Infinty, fin qui tutto bene. Peccato che subito dopo mi arriva una mail di Netflix che mi comunica che il mio account è sospeso poiché l’abbonamento non risulta più collegato al pagamento tramite fattura Tim (Avevo attivo il servizio Mondo Intrattenimento di Tim che comprendeva Netflix e Disney+ a 14€/mese) sento di nuovo l’assistenza e mi dicono solo “il servizio mondo intrattenimento non è più attivo” e grazie al cavolo >> dopo ORE e ORE di attesa che qualcuno mi desse una mano a risolvere il tutto mi decido e chiamo il 187 tramite app Telefono Tim poiché non ho il fisso da quasi 10 anni.
Al 187 spiego tutta la situazione e mi dicono che Mondo Intrattenimento è stato automaticamente disattivato con la sottoscrizione della nuova offerta Dazn+Infinity >> a questo punto spiego all’operatore (che alla fine è stato l’unico che si è dato da fare tra i 6 operatori diversi che ho sentito) che nei giorni prima avevo chiamato il numero verde presente sul sito della Tim per informazioni sulla nuova offerta e che in quell’occasione l’operatore mi aveva garantito (ho registrato anche la telefonata, lo faccio sempre) che avrei potuto mantenere i due servizi separatamente (Netflix+Disney da una parte, Dazn+Infinity dall’altra) >> morale della favola prima mi dicono che ci vorranno 7gg per una risposta (versione della penultima operatrice con la quale ho parlato) visto che non demordo e insisto >> pretendo disattivazione della nuova offerta e ripristino di Mondo intrattenimento a 14€/mese come prima >> l’ultimo operatore lo fa (anche se sto ancora aspettando la riattivazione di Netflix e Disney che teoricamente dovrebbe avvenire entro mercoledì 14 Luglio) e un rimborso di 15€ nella fattura di Agosto per il disservizio. Speriamo si concluda tutto per il meglio. Vi terrò aggiornati!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso