portos74
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 11 Novembre 2010
- Messaggi
- 556
ha gi fatto 2 aggiornamenti... non basta ? grazie
Se ha risolto si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha gi fatto 2 aggiornamenti... non basta ? grazie
ottima notizia, mi è appena arrivato, per chi lo usa da un po’ come se la cava rispetto alla fire stick amazon 4k, con le varie app: timvision, dazn, disney, infinity e netflix?
il multicast ovviamente non ha niente a che fare con il dtt giusto?
Fai un reset di fabbrica e l'aggiornamento.
Dazn : meglio il timbox della firestick 4K almeno fino a fine campionato scorso
Infinity: non provato
Disney: meglio la firestick
Netflix : meglio la firestick
Velocità : non c’è paragone
fatto reset... non mi da aggiornamenti .. e ora mi dice l'app sarà disponibile a breve... mahhhh
lascialo riposare una notte (ovviamente con accesso Internet) e si aggiornerà quello che si deve aggiornare...
nulla di fatto....
Infinity in questi giorni sta avendo problemi su tutti i dispositivi. Vai a leggere la discussione nella sezione Mediaset play.certo.... e ad istallare / aggiornare la app direttamente da li... dazn da li parte .... infinity va in crash.....
Infinity in questi giorni sta avendo problemi su tutti i dispositivi. Vai a leggere la discussione nella sezione Mediaset play.
Buongiorno, chiedo scusa, sapete se questo decoder "SAGEMCOM BASIC STB AX" è quello con android tv 8.0 ? o il nuovo con la 10 ?
Più probabile il 10. Il TIMBOX ver.8 è il Technicolor.
Ti arriverà quello?
Ho un problema irritante, quando a volte avvio il digitale terrestre premendo TV sul telecomando, i canali si vedono in un rettangolo piccolo bloccato in alto a sinistra. Per farli vedere normalmente a schermo intero devo uscire e rientrare. Capita veramente a caso, per chiarire è solo il canale che si vede piccolo, il resto dell'interfaccia è sempre a schermo intero. Ho provato a mettere sia 720p50 che 1080p50 che 1080i50 ma capita con tutte.
Ma alla scadenza dell'anno si può tranquillamente disdire senza avere brutte sorprese? Credo che bisognerà rispedire il decoder a nostre spese vero?