In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

grazie.... il problema è che ho solo apple tv e stick nowtv dove non c'è... quindi con timbox farei tutto... sapete per caso che modello di timbox spediscono ad oggi ?
Ad oggi quello con android 8 del 2017. Non so se con la nuova offerta con dazn spediranno quello nuovo che ancora deve uscire ufficialmente.

dalle varie pubblicità e comunicazioni fanno intendere che chi attiva la nuova offerta sport riceva già il nuovo decoder

dalle varie pubblicità e comunicazioni fanno intendere che chi attiva la nuova offerta sport riceva già il nuovo decoder

Ok... grazie... ma secondo voi l'offerta puo essere attivata anche presso un centro tim? se fosse così mi consegnano loro il decoder e vedo cosa mi darebbero... è fattibile?

Ok... grazie... ma secondo voi l'offerta puo essere attivata anche presso un centro tim? se fosse così mi consegnano loro il decoder e vedo cosa mi darebbero... è fattibile?
Si anche in negozio, però non so se il decoder te lo danno subito oppure arriva lo stesso col corriere.

Ok.. ho capito.. neanche in negozio sanno che decoder consegnano... sono punto e a capo.... grazie

Ma perché tutta questa fretta? Ancora non si sa nulla visto che le nuove offerte partiranno dal 12

magari mi sbaglio.. ma volendosi tenere poi il decoder in caso di disdetta dopo 12 mesi ..... costerebbe solo 39€... e non sapendo quanto ci mettono a spedire il decoder e che l'attivazione parte dalla ricezione dello stesso... vorrei attivare il tutto prima di fine luglio / primi di agosto ... cosi in caso di disdetta dopo 12 mesi mi terrei il decoder.. o eventualmente prima del rinnovo a 34€.

Ho appena scaricato nuovo aggiornamento Timbox, prima vista mi sembra non essere cambiato niente.

Ultima modifica:
sapete se è possibili aggiungere in home le app scaricate tramite il playstore?

Indietro
Alto Basso