In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Macchinosa la prima configurazione, prime impressioni, video dall'app Dazn del box uguale a quella dell'app della tv, qualità di visione dei canali tv peggiore che direttamente dalla tv stessa. Non posso fare paragoni con il vecchio box perchè mai posseduto. All'accensione non commuta direttamente sull'hdmi, come fa ad esempio lo sky q, ma bisogna farlo manualmente con il tasto source del telecomando della tv
 
Ultima modifica:
Oggi poi al negozio tim mi hanno detto che sono uguali e che cambia solo la chassis esterno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non essendo presente non posso sapere come sia andata la vicenda, dalla risposta penso intendesse i 2 vecchi modelli (parallelepipedo e cono tagliato) che montavano effettivamente il medesimo hw.
 
Non essendo presente non posso sapere come sia andata la vicenda, dalla risposta penso intendesse i 2 vecchi modelli (parallelepipedo e cono tagliato) che montavano effettivamente il medesimo hw.

Può essere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma si puo prendere questo decoder senza attivare alcuna offerta?
sono cliente tim fisso con tim vision light
 
Ciao a tutti, come a molti di voi anche a me è arrivato oggi il vecchio Tim box.
Ho chiamato il 187 ufficio commerciale (tasto 1 e poi tasto 3- ma penso sia indifferente il 2 tasto), mi hanno detto che molti stanno chiamando lamentando questa è che c'è stato un errore bello spedire i vecchi (si ora lo chiamano errore XD).
Mi ha aperto subito una pratica per la sostituzione, ha detto che riceverò entro giovedì il nuovo box, quando arriverà il corriere dovrò restituire quello che mi è stato mandato oggi.
Spero vi sia utile questa info ciao.
 
All'accensione non commuta direttamente sull'hdmi, come fa ad esempio lo sky q, ma bisogna farlo manualmente con il tasto source del telecomando della tv

ecco grazie, questa è una cosa che mi interessava.
Mi sembra strano che non abbiano previsto una funzione del genere.. mah.
 
Ciao a tutti, come a molti di voi anche a me è arrivato oggi il vecchio Tim box.
Ho chiamato il 187 ufficio commerciale (tasto 1 e poi tasto 3- ma penso sia indifferente il 2 tasto), mi hanno detto che molti stanno chiamando lamentando questa è che c'è stato un errore bello spedire i vecchi (si ora lo chiamano errore XD).
Mi ha aperto subito una pratica per la sostituzione, ha detto che riceverò entro giovedì il nuovo box, quando arriverà il corriere dovrò restituire quello che mi è stato mandato oggi.
Spero vi sia utile questa info ciao.

A me giorni fa al 187 hanno invece detto che devo tenermi il vecchio e che non posso fare il cambio col nuovo e se si rompe mi ridanno sempre il vecchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, come a molti di voi anche a me è arrivato oggi il vecchio Tim box.
Ho chiamato il 187 ufficio commerciale (tasto 1 e poi tasto 3- ma penso sia indifferente il 2 tasto), mi hanno detto che molti stanno chiamando lamentando questa è che c'è stato un errore bello spedire i vecchi (si ora lo chiamano errore XD).
Mi ha aperto subito una pratica per la sostituzione, ha detto che riceverò entro giovedì il nuovo box, quando arriverà il corriere dovrò restituire quello che mi è stato mandato oggi.
Spero vi sia utile questa info ciao.

Provato ora, niente da fare.
 
Ciao a tutti, come a molti di voi anche a me è arrivato oggi il vecchio Tim box.
Ho chiamato il 187 ufficio commerciale (tasto 1 e poi tasto 3- ma penso sia indifferente il 2 tasto), mi hanno detto che molti stanno chiamando lamentando questa è che c'è stato un errore bello spedire i vecchi (si ora lo chiamano errore XD).
Mi ha aperto subito una pratica per la sostituzione, ha detto che riceverò entro giovedì il nuovo box, quando arriverà il corriere dovrò restituire quello che mi è stato mandato oggi.
Spero vi sia utile questa info ciao.

poi se fosse confermato che si tratta di errore, e quindi riconosciuto come tale nell'iter di distribuzione dell'hardware, per non sbagliare piu' in teoria da adesso dovrebbero spedire quello previsto che e' il piu' recente. Se confermano l'errore da parte loro,ovviamente. Ed aprissero davvero le pratiche per la sostituzione per il disguido attuale.
 
poi se fosse confermato che si tratta di errore, e quindi riconosciuto come tale nell'iter di distribuzione dell'hardware, per non sbagliare piu' in teoria da adesso dovrebbero spedire quello previsto che e' il piu' recente. Se confermano l'errore da parte loro,ovviamente. Ed aprissero davvero le pratiche per la sostituzione per il disguido attuale.

Provato ora anche io , niente non fanno il cambio .
 
Chiamato poco fa e la signorina mi aperto un reclamo per chiedere il cambio (molti lo hanno fatto mi ha detto) prox settimana devo chiamare per sapere esito. Chiesto se posso averne due in casa e mi ha detto di si noleggiando l'altro a 3 euro al mese.
 
Ciao a tutti, come a molti di voi anche a me è arrivato oggi il vecchio Tim box.
Ho chiamato il 187 ufficio commerciale (tasto 1 e poi tasto 3- ma penso sia indifferente il 2 tasto), mi hanno detto che molti stanno chiamando lamentando questa è che c'è stato un errore bello spedire i vecchi (si ora lo chiamano errore XD).
Mi ha aperto subito una pratica per la sostituzione, ha detto che riceverò entro giovedì il nuovo box, quando arriverà il corriere dovrò restituire quello che mi è stato mandato oggi.
Spero vi sia utile questa info ciao.

Ma però gli hai detto che il tuo e guasto perché la signorina mi dice che se no non lo cambiano .
 
Macchinosa la prima configurazione, prime impressioni, video dall'app Dazn del box uguale a quella dell'app della tv, qualità di visione dei canali tv peggiore che direttamente dalla tv stessa. Non posso fare paragoni con il vecchio box perchè mai posseduto. All'accensione non commuta direttamente sull'hdmi, come fa ad esempio lo sky q, ma bisogna farlo manualmente con il tasto source del telecomando della tv
Per commutare automaticamente sull'ingresso del box devi abilitare la funzione HDMI-CEC. Di default è disabilitata.
 
Indietro
Alto Basso