yellowcarp
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 3 Ottobre 2003
- Messaggi
- 114
ma come è la qualità video paragonata la vecchio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per commutare automaticamente sull'ingresso del box devi abilitare la funzione HDMI-CEC. Di default è disabilitata.
Grazie, risolto per quanto riguarda la commutazione ma per l'audio non succede niente alla pressione dei tasti, prima di abilitare la funzione HDMI-CEC l'audio si regolava da zero al massimo, che era il volume impostato sulla tv
ma come è la qualità video paragonata la vecchio?
C'è una spunta dedicata sul decoder per la regolazione del volume nella sezione HDMI CEC. Toglila e rimettila.
Ha un processore più recente e 3gb di ram (il vecchio ne ha 2) è normale che vada più veloce. Per il resto probabilmente non cambia niente, la qualità video non dipende da queste cose ma dalle app.Assolutamente identica, se non fosse che la fluidità nello scorrere le varie sezioni e la rapidità apertura e chiusura delle varie app non sono minimamente paragonabili. Ogni tanto il vecchio box ha dei microscatti (intendo sulla navigazione col telecomando) che il nuovo non ha
Ha un processore più recente e 3gb di ram (il vecchio ne ha 2) è normale che vada più veloce. Per il resto probabilmente non cambia niente, la qualità video non dipende da queste cose ma dalle app.
No, entrambi supportano il 4k. Per la qualità delle immagini non serve un hardware potente, faccio l'esempio della now tv stick, uno dei dispositivi più scarsi che abbia mai provato, processore vecchio, 512mb di ram e tanti altri difetti ma la qualità video dell'app di now tv era superiore a tutti gli altri dispositivi, persino dazn si vedeva meglio i primi tempi, prima che l'app peggiorasse con vari bug. Quindi il morale della favola è che l'unico vantaggio del decoder nuovo è appunto la reattività nella navigazione all'interno dei vari menù e delle varie app. La qualità delle immagini e la fluidità dipendono dal lavoro fatto dagli sviluppatori per ottimizzare le app.quindi di fatto stiamo tutti aspettando e dannandoci per il nuovo solo per muoverci pià veloci tra le varie schermate ma a livello di immagine (che credo sia la cosa che interessa di più a tutti) tra il vecchio e il nuovo decoder non cambia nulla?
Si, basta noleggiarlo a 3 euro al mese.
Ciao a tutti, come a molti di voi anche a me è arrivato oggi il vecchio Tim box.
Ho chiamato il 187 ufficio commerciale (tasto 1 e poi tasto 3- ma penso sia indifferente il 2 tasto), mi hanno detto che molti stanno chiamando lamentando questa è che c'è stato un errore bello spedire i vecchi (si ora lo chiamano errore XD).
Mi ha aperto subito una pratica per la sostituzione, ha detto che riceverò entro giovedì il nuovo box, quando arriverà il corriere dovrò restituire quello che mi è stato mandato oggi.
Spero vi sia utile questa info ciao.
L'uscita video del box è settata a 50 Hz/fps? Altrimenti è normalissimo vedere male, su qualunque dispositivo video settato così.![]()
L'uscita video del box è settata a 50 Hz/fps? Altrimenti è normalissimo vedere male, su qualunque dispositivo video settato così.![]()
Queste cose si settano dal box o dalla tv?L'uscita video del box è settata a 50 Hz/fps? Altrimenti è normalissimo vedere male, su qualunque dispositivo video settato così.![]()
Dopo quanti giorni dalla sottoscrizione arriva l'sms che avvisa della spedizione? Ho inviato l'ordine domenica, lunedì ho ricevuto la mail automatica di conferma, poi più nulla...e nel tracking ordine non risulta.