In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Con tutti gli investimenti e la pubblicita' che stanno facendo mi auguro tim corra ai ripari e rilasci un aggiornamento per ottimizzare il decoder
 
Il tipo che mi ha risposto al numero verde sopracitato, a mia richiesta, non sapeva nemmeno cos'è un aggiornamento e mi ha detto che per l'anomalia ai canali tv dovevo controllare la configurazione con il modem... siamo messi bene. Io ho anche lo sky Q, tutta un altra cosa. Per correre ai ripari devono anche mettere gente competente per l'assistenza
 
mi viene una domanda e o un dubbio sulla mia malafede

se faccio online mi dice

cu8OHLw.png


non è che a chi rinuncia ai 14 giorni stanno mandando i decoder vecchi e a chi invece vuole i 14 giorni stiano mandando il contrario?

Qualcuno può smentire questa mia malsana idea?
 
Io ho rinunciato ai 14 giorni, mi hanno mandato quello nuovo sagemcom. Penso non sia questo il motivo.
 
ma funziona il canale backup comprandolo così?
In teoria si, in pratica bisogna provare sul campo.

Rimane il fatto che ha poco senso spendere 169 ora + dazn liscio a 20 euro mensili, quando puoi spendere sempre 20 euro mensili di dazn, provarlo gratis per mesi e mesi ed eventualmente comprarlo a 60 euro a maggio 2022
 
Ho finalmente fatto l'attivazione... nella preparazione ordine c'è scritto Acquisto prodotti : Sagemcom Basic stb ax ... sarà quello nuovo? stiamo a vedere ... dopo 10 chiamate x chiarimenti al 187 ... forse il mio numero è stato associato al nuovo decoder ... speriamo...

richiesto in provincia di Varese 22.07 .. ore 22
 
Ultima modifica:
Prime impressioni sul nuovo decoder...ni!
Carino esteticamente, bella e funzionale la ricerca vocale google....ma perde punti, per me, che non è possibile spostare i canali. Quindi non poter spostare le numerazioni HD (501,502, ecc) su 1,2, ecc...è veramente una pecca.
Ho dovuto anche riavviare un paio di volte per la schermata nera su tv....come se non vi fosse segnale. Speriamo siano bug di gioventù....
 
Prime impressioni sul nuovo decoder...ni!
Carino esteticamente, bella e funzionale la ricerca vocale google....ma perde punti, per me, che non è possibile spostare i canali. Quindi non poter spostare le numerazioni HD (501,502, ecc) su 1,2, ecc...è veramente una pecca.
Ho dovuto anche riavviare un paio di volte per la schermata nera su tv....come se non vi fosse segnale. Speriamo siano bug di gioventù....

Quindi non sono il solo ad avere la schermata nera su TV
 
Eh no, spero aggiorneranno a breve. Per la numerazione canali...tutto si risolverà, credo, il 1° settembre..con il primo switch-off. Tutti i canali saranno HD, se ho capito bene...quindi almeno quello è risolto!
 
Da quello che leggo il decoder nuovo non e' tanto performante....
Quindi conviene o non conviene forzare la mano chiamando il servizio clienti per chiedere il nuovo timbox?

Se spediscono il vecchio che cambierebbe?

scusate la mia domanda forse banale..

fateci sapere
 
Da quello che leggo il decoder nuovo non e' tanto performante....
Quindi conviene o non conviene forzare la mano chiamando il servizio clienti per chiedere il nuovo timbox?

Se spediscono il vecchio che cambierebbe?

scusate la mia domanda forse banale..

fateci sapere
Un prodotto nuovo è sempre un prodotto nuovo. Qualche settimana e tutti i bug (pochi a mio avviso) saranno sistemati. Fra qualche mese avrai comunque un dispositivo nuovo, aggiornato e con caratteristiche migliori del vecchio (ram processore estetica imho)
 
Fatto richiesta questa mattina tramite la linea di casa dei miei genitori e anche a me ora dà in arrivo il sagemcom ax (sono di Roma) … molto bene … darò a loro il mio timbox con Android 8 e io prenderò quello con Android 10 così potrò sfruttarlo sicuramente meglio di loro 😂😂 .. per quanto riguarda i bug che si leggono in queste ore saranno sicuramente risolti con aggiornamenti software ed è anche una cosa normale visto che è stato praticamente rilasciato in questi giorni. Siamo come dei beta tester pubblici e ci sta alla fine
 
Per quanto riguarda le app delle smart tv non ci sono proprio paragoni sia la firestick che il timbox ...sono molto migliori.

Ah sì? Ed io che credevo di essere sfortunato che nella mia tv non ci fosse l'app

Ho finalmente fatto l'attivazione... nella preparazione ordine c'è scritto Acquisto prodotti : Sagemcom Basic stb ax ... sarà quello nuovo? stiamo a vedere ... dopo 10 chiamate x chiarimenti al 187 ... forse il mio numero è stato associato al nuovo decoder ... speriamo...

richiesto in provincia di Varese 22.07 .. ore 22

Scusate, io l'ho fatto al centro tim, come faccio a vedere l'ordine e il tracking?
 
Di positivo fino ad ora ho trovato solo il Bluetooth, col vecchio era scomparso, adesso funziona anche con film e serie tv senza l'errore 10008. Siccome devo comprare la scheda sd quale tipo ci va messa. Grazie.
 
Di positivo fino ad ora ho trovato solo il Bluetooth, col vecchio era scomparso, adesso funziona anche con film e serie tv senza l'errore 10008. Siccome devo comprare la scheda sd quale tipo ci va messa. Grazie.

In che senso funziona anche con film e serie tv il bluetooth?
 
Indietro
Alto Basso