Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho rinunciato ai 14 giorni, mi hanno mandato quello nuovo sagemcom. Penso non sia questo il motivo.
Per info, questo nuovo TIM BOX viene venduto sulla baya a 169 euro.
Sima funziona il canale backup comprandolo così?
In teoria si, in pratica bisogna provare sul campo.ma funziona il canale backup comprandolo così?
Prime impressioni sul nuovo decoder...ni!
Carino esteticamente, bella e funzionale la ricerca vocale google....ma perde punti, per me, che non è possibile spostare i canali. Quindi non poter spostare le numerazioni HD (501,502, ecc) su 1,2, ecc...è veramente una pecca.
Ho dovuto anche riavviare un paio di volte per la schermata nera su tv....come se non vi fosse segnale. Speriamo siano bug di gioventù....
Un prodotto nuovo è sempre un prodotto nuovo. Qualche settimana e tutti i bug (pochi a mio avviso) saranno sistemati. Fra qualche mese avrai comunque un dispositivo nuovo, aggiornato e con caratteristiche migliori del vecchio (ram processore estetica imho)Da quello che leggo il decoder nuovo non e' tanto performante....
Quindi conviene o non conviene forzare la mano chiamando il servizio clienti per chiedere il nuovo timbox?
Se spediscono il vecchio che cambierebbe?
scusate la mia domanda forse banale..
fateci sapere
Per quanto riguarda le app delle smart tv non ci sono proprio paragoni sia la firestick che il timbox ...sono molto migliori.
Ho finalmente fatto l'attivazione... nella preparazione ordine c'è scritto Acquisto prodotti : Sagemcom Basic stb ax ... sarà quello nuovo? stiamo a vedere ... dopo 10 chiamate x chiarimenti al 187 ... forse il mio numero è stato associato al nuovo decoder ... speriamo...
richiesto in provincia di Varese 22.07 .. ore 22
Di positivo fino ad ora ho trovato solo il Bluetooth, col vecchio era scomparso, adesso funziona anche con film e serie tv senza l'errore 10008. Siccome devo comprare la scheda sd quale tipo ci va messa. Grazie.