vaccinarsi tutti con lo stesso vaccino e in tutto il mondo, avrebbe senso
Fracanmente che si vaccini solo l'Italia o solo l'Europa nn cambia molto. E' solo una corsa a inseguirlo...
Ci sono interi contineti scoperti con percentuali bassie(il civilissimo Giappone è solo al 20/23% circa).
Variante delta? Ma ce ne saranno almeno 10, perché il virus, giustamente si adatta
Qua non hanno capito o fanno finta di non capire come ragione il coronavirus, che si sta dimostrando molto più intelligente degli umani.
Green pass è tutto il resto sono soluzioni burocratiche per far ripartire l'economia (non è vero che la salute è al primo posto perché mancano medici di base)..insomma per far sopravvivere il sistema.
La scuola? Chi se ne frega. Anzi.meglio che si blocchi la scuola così l'istruzione media si abbassa e si abbassa lo spirito critico.
Norme e controlli che , come tutti gli altri, in certi regioni si seguiranno più che in altre. In quelle dove lo stato non esiste..già adesso fanno quello che vogliono (però fanno sempre vedere Roma, Milano, Napoli..)
Ai tempi dell'AMERICANA (volgarmente detta SPAGNOLA ma in reatà si diffuse in Texas) l'economia globale non era così importante e legate a livello globale. Non ci fu mai un vaccino (anche perché quella era sicuramente di origine naturale) e passò per i fatti suoi dopo 3 anni.
Questo coronavirus non passerà mai. O si placa (bontà sua) o la soluzione migliore è che tutti se lo prendano. I più sani guariranno e si immunizzeranno i meno sani avrebbero GIA' DA SUBITO bisogno di supporto. Invece...vengono vaccinati, due tre dosi e poi ciao ciao. Chi li segue più?