In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Appena aderito all’offerta via email 2 mesi + 19.99 per 12 mesi.
Ebbene, usando PayPal abbinato ad una Postepay effettivamente mi hanno immediatamente scalato 19.99 dalla carta.
Dite che devo contattarli per sicurezza e chiedere spiegazioni?

Se ci riesci a contattarli....solo tramite email lo puoi fare, ti rispondono che provvederanno entro le 24 ore, ne sono passate 72 e ancora nulla !! Cominciamo bene....
 
Appena aderito all’offerta via email 2 mesi + 19.99 per 12 mesi.
Ebbene, usando PayPal abbinato ad una Postepay effettivamente mi hanno immediatamente scalato 19.99 dalla carta.
Dite che devo contattarli per sicurezza e chiedere spiegazioni?
L'uscita ti dovrebbe risultare il quelle da contabilizzare. Se vai sul conto PayPal dopo un paio di giorni (mi sembra di ricordare così, io ho aderito il 10/7) l'operazione dovrebbe sparire e dopo 14 giorni la cifra dovrebbe tornarti disponibile sulla carta. Fino a ieri mi risultava ancora impegnata perché da contabilizzare, oggi mi è tornata di nuovo disponibile
 
L'uscita ti dovrebbe risultare il quelle da contabilizzare. Se vai sul conto PayPal dopo un paio di giorni (mi sembra di ricordare così, io ho aderito il 10/7) l'operazione dovrebbe sparire e dopo 14 giorni la cifra dovrebbe tornarti disponibile sulla carta. Fino a ieri mi risultava ancora impegnata perché da contabilizzare, oggi mi è tornata di nuovo disponibile

Allora, su PayPal non trovo traccia dell’operazione, ho solo l’email che indica l’addebito delle 19.99.
Sulla PostePay invece trovo in “Saldo contabile” quanto avevo prima, mentre su “Saldo disponibile” ci sono le 19.99 mancanti.
In “uscite da contabilizzare” non c’è nulla.
 
Scusate ,se attivo oggi la promo vedo gratis fino al 24 settembre
Se al 10 settembre disdico,al 24 mi chiudono tutto e non pago nulla
Giusto??
 
Io appena attivata promo 2 mesi gratis, con carta poste. Nessun addebito anomalo, anzi in fase di verifica carta compariva proprio la richiesta di autorizzazione per addebito di 0 (zero) euro.
 
Allora, su PayPal non trovo traccia dell’operazione, ho solo l’email che indica l’addebito delle 19.99.
Sulla PostePay invece trovo in “Saldo contabile” quanto avevo prima, mentre su “Saldo disponibile” ci sono le 19.99 mancanti.
In “uscite da contabilizzare” non c’è nulla.
Ricontrolla lunedì, nel fine settimana le app di poste a volte non sono velocissime ad aggiornarsi. Anche io mi ero preoccupato e avevo mandato una mail a DAZN (mi hanno dato una non risposta ieri). Se non ti appare tra le uscite effettive della carta, aspetterei a contattare DAZN (rischi solo di perdere tempo e farti ingrossare il fegato). Credo che i 14 giorni siano i tempi tecnici per cui, se non viene fatto seguito alla richiesta di denaro, i soldi ti tornino a disposizione sulla carta (questa almeno è stata la mia esperienza, non so se a qualcuno è andata diversamente).
 
Ricontrolla lunedì, nel fine settimana le app di poste a volte non sono velocissime ad aggiornarsi. Anche io mi ero preoccupato e avevo mandato una mail a DAZN (mi hanno dato una non risposta ieri). Se non ti appare tra le uscite effettive della carta, aspetterei a contattare DAZN (rischi solo di perdere tempo e farti ingrossare il fegato). Credo che i 14 giorni siano i tempi tecnici per cui, se non viene fatto seguito alla richiesta di denaro, i soldi ti tornino a disposizione sulla carta (questa almeno è stata la mia esperienza, non so se a qualcuno è andata diversamente).

Va bene, vediamo un po’ cosa succede. Nel frattempo gli avevo già contattati via email e su instagram. Nel caso mi rispondano, vediamo cosa si inventano.
 
Allora, vi confermo che i 19.99 sono solo una rpeautorizzazione, il "rimborso" dipende dai tempi di elaborazione dalla società che gestisce la carta...io a PayPal ho associato n26 che rimborsa sempre subito le preautorizzazioni, altre carte ci mettono 15 giorni, altre 48, altre aspettano l'ultimo giorno del mese solare...ecc...allego lo screen
b126a3c9aa5d8b67acfd1e81c7d5e756.jpg
 
Allora, vi confermo che i 19.99 sono solo una rpeautorizzazione, il "rimborso" dipende dai tempi di elaborazione dalla società che gestisce la carta...io a PayPal ho associato n26 che rimborsa sempre subito le preautorizzazioni, altre carte ci mettono 15 giorni, altre 48, altre aspettano l'ultimo giorno del mese solare...ecc...allego lo screen
b126a3c9aa5d8b67acfd1e81c7d5e756.jpg

Scusami quella che hai associato a Paypal è una prepagata? Perché io pagherò con Paypal a cui ho associato una prepagata circuito Mastercard e non so se mi toglieranno subito i 19.99€.
 
ho appena attivato l'offerta che prevede i 2 mesi gratis e poi 12 mesi a 19.90, adesso tra le spese da contabilizzare sulla postepay mi da un -9.99 da parte di dazn, è successo ad altri? perchè leggo scalano 19.99 per poi riaccreditarli

P.s. come prossimo pagamento mi da 23/09 quindi almeno li è normale
 
Si può pagare con conto corrente collegato a PayPal? Qualcuno ha già provato? Grazie!
 
L’assistenza di DAZN mi ha appena risposto:

“Non è stato processato nessun addebito per il tuo account. Si è trattato sicuramente di un'autorizzazione di pagamento che il sistema ha lanciato per verificare la validità del metodo di pagamento indicato.
Dovrebbe essere rilasciata automaticamente in un lasso di 7 giorni lavorativi. Se così non dovesse essere ti invitiamo a contattare l'assistenza di PayPal per richiederne lo storno.
Se accedi su Menu » Il Mio Account » Abbonamento vedrai la data del prossimo addebito.”

Attualmente io mi ritrovo 19.99 mancanti dalla carta Postepay associata a PayPal. In base a quello che dicono loro mi ritorneranno disponibili entro 7 giorni. Vedremo.
 
L’assistenza di DAZN mi ha appena risposto:

“Non è stato processato nessun addebito per il tuo account. Si è trattato sicuramente di un'autorizzazione di pagamento che il sistema ha lanciato per verificare la validità del metodo di pagamento indicato.
Dovrebbe essere rilasciata automaticamente in un lasso di 7 giorni lavorativi. Se così non dovesse essere ti invitiamo a contattare l'assistenza di PayPal per richiederne lo storno.
Se accedi su Menu » Il Mio Account » Abbonamento vedrai la data del prossimo addebito.”

Attualmente io mi ritrovo 19.99 mancanti dalla carta Postepay associata a PayPal. In base a quello che dicono loro mi ritorneranno disponibili entro 7 giorni. Vedremo.
La preautorizzazione non dipende da dazn, ma dal fornitore della carta...ci sono carte che rilasciano subito la preaturozzazione (vedi n26 come ho scritto sopra che mi ha scalato e subito sbloccato i soldi) , altre la rilasciano dopo 48 ore, altre dopo 14 giorni, altre dopo 30 giorni (un tempo avevo hype che mi rilasciava le preaturozzazioni dopo 30 giorni tondi)...non preoccupatevi, al più tardi vi ritornano dopo 30 giorni (mi sembra sia il limite massimo per legge)...certo che dazn poteva sbattersi un attimino e limitate a qualche centesimo o magari un euro per le ore autorizzazioni (come fanno Netflix nowtv ecc)
 
La preautorizzazione non dipende da dazn, ma dal fornitore della carta...ci sono carte che rilasciano subito la preaturozzazione (vedi n26 come ho scritto sopra che mi ha scalato e subito sbloccato i soldi) , altre la rilasciano dopo 48 ore, altre dopo 14 giorni, altre dopo 30 giorni (un tempo avevo hype che mi rilasciava le preaturozzazioni dopo 30 giorni tondi)...non preoccupatevi, al più tardi vi ritornano dopo 30 giorni (mi sembra sia il limite massimo per legge)...certo che dazn poteva sbattersi un attimino e limitate a qualche centesimo o magari un euro per le ore autorizzazioni (come fanno Netflix nowtv ecc)

Si ma non è un problema la tempistica. Mi interessava solo avere conferma da loro se effettivamente era momentaneo e i soldi mi saranno riaccreditati in seguito. Altrimenti che offerta è.
 
Attivato anch'io stamattina dal link ricevuto via email (ex Sky-Dazn) con pagamento Paypal dove ho associata una Postepay Evolution.

Ricevuta notifica via SMS dei 19,99 in addebito, ma nell'app Postepay non risulta tra le uscite da contabilizzare e nemmeno il saldo disponibile è stato intaccato.

La mail di Paypal dice chiaramente che si tratta di un'autorizzazione e che
Il denaro verrà trasferito quando il commerciante elabora il pagamento.

DAZN regolarmente visibile e dati account subito aggiornati con prossimo pagamento 24/09

Quindi direi tutto bene...
 
Io da sempre. Vai tranquillo senza tutte le menate che leggo qui.
Meno male! È più comodo così, senza sbattimenti per ricordare di caricare le carte prepagate! Per non parlare del fatto che il pagamento passa anche senza avere disponibilità sul conto al momento della scadenza!
 
Anche un mio amico poco fa ha attivato tramite postepay e non hanno prelevato nulla e nessuna prenotazione.
 
Indietro
Alto Basso