Comunque questa confusione sta cominciando a innervosirmi, ora ricordo perchè ho sempre ignorato timvision.
Non ho notizie del decoder, ho chiamato il 119 e mi ha detto che mi invieranno email quando lo spediranno, entro 72 ore dall'attivazione ma praticamente domani è l'ultimo giorno utile.
Molti parlano di un'email anche per attivare timvision, a me non è arrivata (ho ricevuto solo quelle di infinity e dazn) e quando ho aperto il profilo timvision ho dovuto dissociare la linea fissa.
Sull'app alla sezione timvision c'è fisso un punto esclamativo rosso (non la spunta verde come dazn).
Non capisco chi poter contattare per un'assistenza degna, gli operatori del 119 sembrano cadere dalle nuvole, ora c'è il numero whatsapp ma risponde con risposte automatiche inutili, su messenger facebook non ha risposto nessuno, sono stato reindirizzato all'email assistenza per problemi con gli ordini, ma non ha risposto nessuno.
Mannaggia a me che ho deciso di accettare questa nuova offerta.