Proprio come me. Come ho scritto in post precedenti. So solo che hanno spedito il mio box
A me nemmeno quello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio come me. Come ho scritto in post precedenti. So solo che hanno spedito il mio box
Ho mandato un paio di messaggi su messenger, a cui non hanno risposto. Poi all'improvviso ho ricevuto le 4 mail, una di verifica mail e le altre una per ogni servizio. Li ho attivato uno per uno attraverso i link delle rispettive mail. Usando per dazn e infinity degli account non attivi e poi timvision prima volta. Tutto attivato, gestito da tim. Solo timvision dopo un paio d'ore è andato a posto, nel senso che inizialmente mi chiedeva se volessi attivare un'offerta da 6,99....poi è sparita. Il movimenti non risulta nemmeno adesso. Del TimBox ancora nessuna traccia, né tracking.a me ancora niente,puoi spiegarmi in che modo ti è stato attivato tutto? hai ricevuto gli sms e poi sul app ti risulta il movimento? hai contattato loro per accellerare i tempi?
Timvision anche a me lo diceva, ma poi è sparito da solo.Ho assicurato il mio dazn correttamente a tim
Creato account infinity ed attivato.
Resta solo timvision, che nel profilo continua a segnare "attiva timvision" riportandomi alla pagina dell'offerta da pagare con carta di credito
A me nella mail ha fatto registrare solo si timvision. Forse perché non sono cliente Tim.Timvision anche a me lo diceva, ma poi è sparito da solo.
Invece, adesso vedo che si è aggiornato myTim e mi chiede di attivare infinity, cosa che avevo già fatto.... Vado avanti e mi dice impossibile attivare con quella mail perché infinity già attivo. Ma in realtà non era attivo e mi era parso di aver completato l'attivazione da PC prima delle 16....boh....tracking decoder ancora nulla.
salve, ho attivato la promo calcio+sport e volevo sapere per eurosport cosa devo fare per vederlo, se vado nell’app timvision mi dice di attivare ma a 3€ al mese, cosa devo fare? inoltre con timvision si potrebbe usare l’app eurosport player con le stesse credenziali?
A me nella mail ha fatto registrare solo si timvision. Forse perché non sono cliente Tim.
Invece timvision non fa vedere nulla. Ho provato un po' a sfogliare il catalogo, ed escludendo Eurosport 1 e 2, il resto di film serie ecc, chiede l'abbonamento. Pensavo di aver a disposizione cmq tutto.
Spero sia solo dovuto al fatto che non risulta ancora attivo nel profilo
Il resto dei contenuti di TIM Vision funzionano?Da venerdì che sto nella tua stessa situazione
Edit: devo aver risposto per errore ad un'altra richiesta. Cmq io l'ho fatto spedire dai miei, ho linea TIM mobile non fissa però.
Si è aggiornato da solo ed ora è tutto visibile.Associa il tuo numero di telefono TIM al profilo
Il resto dei contenuti di TIM Vision funzionano?
Lo avevo scritto che ci voleva tempo con TimvisionAggiornamento
Non compare più la scritta "attiva timvision" nel profilo utente ed infatti ora sono disponibili tutti i contenuti. Anche non sportivi.
Quindi ora ho tutto attivo dell'offerta timvision,dazn ed infinity+
Esci e rientra da dazn...Ho un problema con dazn...ho attivato dazn tramite il link inviato da tim. Ho attivato il mio vecchio account ma se vado nelle informazioni mi dice che i metodo di pagamento è la mia carta di credito...come faccio?
Esci e rientra da dazn...
Come hai fatto ad accedere a timvision senza la relativa mail di attivazione, con conseguente creazione della password? Eri già utente timvision?Ma è normale che il messaggio per arrivare timvision non è arrivato ma se accedo in Tim vision risulta attivo Eurosport da oggi?
Ho ricevuto i 2 sms solo di infinity e dazn
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk