Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me ancora niente,puoi spiegarmi in che modo ti è stato attivato tutto? hai ricevuto gli sms e poi sul app ti risulta il movimento? hai contattato loro per accellerare i tempi?
Ho mandato un paio di messaggi su messenger, a cui non hanno risposto. Poi all'improvviso ho ricevuto le 4 mail, una di verifica mail e le altre una per ogni servizio. Li ho attivato uno per uno attraverso i link delle rispettive mail. Usando per dazn e infinity degli account non attivi e poi timvision prima volta. Tutto attivato, gestito da tim. Solo timvision dopo un paio d'ore è andato a posto, nel senso che inizialmente mi chiedeva se volessi attivare un'offerta da 6,99....poi è sparita. Il movimenti non risulta nemmeno adesso. Del TimBox ancora nessuna traccia, né tracking.

Ho assicurato il mio dazn correttamente a tim
Creato account infinity ed attivato.

Resta solo timvision, che nel profilo continua a segnare "attiva timvision" riportandomi alla pagina dell'offerta da pagare con carta di credito

Arrivato tutto, SMS e mail, oggi pomeriggio. Attivate tutte le opzioni, Mytim non ha ancora segnato il pacchetto Timvision attivo sulla mia linea ma vedo tutto. Tracking decoder ancora non presente.

Ho assicurato il mio dazn correttamente a tim
Creato account infinity ed attivato.

Resta solo timvision, che nel profilo continua a segnare "attiva timvision" riportandomi alla pagina dell'offerta da pagare con carta di credito
Timvision anche a me lo diceva, ma poi è sparito da solo.
Invece, adesso vedo che si è aggiornato myTim e mi chiede di attivare infinity, cosa che avevo già fatto.... Vado avanti e mi dice impossibile attivare con quella mail perché infinity già attivo. Ma in realtà non era attivo e mi era parso di aver completato l'attivazione da PC prima delle 16....boh....tracking decoder ancora nulla.

Timvision anche a me lo diceva, ma poi è sparito da solo.
Invece, adesso vedo che si è aggiornato myTim e mi chiede di attivare infinity, cosa che avevo già fatto.... Vado avanti e mi dice impossibile attivare con quella mail perché infinity già attivo. Ma in realtà non era attivo e mi era parso di aver completato l'attivazione da PC prima delle 16....boh....tracking decoder ancora nulla.
A me nella mail ha fatto registrare solo si timvision. Forse perché non sono cliente Tim.

Invece timvision non fa vedere nulla. Ho provato un po' a sfogliare il catalogo, ed escludendo Eurosport 1 e 2, il resto di film serie ecc, chiede l'abbonamento. Pensavo di aver a disposizione cmq tutto.
Spero sia solo dovuto al fatto che non risulta ancora attivo nel profilo

Per me è il myTim che sbarella. Ho fatto accesso da smartphone e infinity risulta attivo e associato a tim...

Ma su timvision non si vede nulla di film o serie perché risulta ancora da attivare nel profilo utente?
Perché altrimenti a cosa serve averlo se non si vede nulla. Presumo non serva un ulteriore abbonamento, perché sulle pagine della promo si fa riferimento anche ad intrattenimento e non solo calcio

salve, ho attivato la promo calcio+sport e volevo sapere per eurosport cosa devo fare per vederlo, se vado nell’app timvision mi dice di attivare ma a 3€ al mese, cosa devo fare? inoltre con timvision si potrebbe usare l’app eurosport player con le stesse credenziali?

Da venerdì che sto nella tua stessa situazione

Aggiornamento
Non compare più la scritta "attiva timvision" nel profilo utente ed infatti ora sono disponibili tutti i contenuti. Anche non sportivi.

Quindi ora ho tutto attivo dell'offerta timvision,dazn ed infinity+

A me nella mail ha fatto registrare solo si timvision. Forse perché non sono cliente Tim.

Invece timvision non fa vedere nulla. Ho provato un po' a sfogliare il catalogo, ed escludendo Eurosport 1 e 2, il resto di film serie ecc, chiede l'abbonamento. Pensavo di aver a disposizione cmq tutto.
Spero sia solo dovuto al fatto che non risulta ancora attivo nel profilo

Associa il tuo numero di telefono TIM al profilo

Da venerdì che sto nella tua stessa situazione
Il resto dei contenuti di TIM Vision funzionano?

Fatta online il 15 luglio. Associata a Tim mobile ecco il tracking del timbox arrivatomi oggi. Praticamente hanno iniziato le spedizioni anche per clienti mobile e non Tim fisso.
Screenshot-20210728-204430-01.jpg

Edit: devo aver risposto per errore ad un'altra richiesta. Cmq io l'ho fatto spedire dai miei, ho linea TIM mobile non fissa però.

Io sono cliente tim fisso è ho dovuto fare l'attivazione all'indirizzo che compare in bolletta che però a seguito di un cambiamento della toponomastica è sbagliato. Neanche l'operatore del 187 riusciva a cambiarlo e quindi mi sono arreso e ho confermato quell'indirizzo. Poi però quando è partita la consegna mi è arrivato un sms da sda poste con un link che mi ha permesso di cambiare indirizzo.

Associa il tuo numero di telefono TIM al profilo

Il resto dei contenuti di TIM Vision funzionano?
Si è aggiornato da solo ed ora è tutto visibile.

Nel profilo c'è già un numero Tim inserito, forse è quello della sim che mi hanno dato. Ma non sono cliente mobile ne fisso Tim.
Quindi presumo non sia funzionante ne la sim ne il numero

Ho un problema con dazn...ho attivato dazn tramite il link inviato da tim. Ho attivato il mio vecchio account ma se vado nelle informazioni mi dice che i metodo di pagamento è la mia carta di credito...come faccio?

Ma è normale che il messaggio per arrivare timvision non è arrivato ma se accedo in Tim vision risulta attivo Eurosport da oggi?

Ho ricevuto i 2 sms solo di infinity e dazn

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Aggiornamento
Non compare più la scritta "attiva timvision" nel profilo utente ed infatti ora sono disponibili tutti i contenuti. Anche non sportivi.

Quindi ora ho tutto attivo dell'offerta timvision,dazn ed infinity+
Lo avevo scritto che ci voleva tempo con Timvision :)

Ho un problema con dazn...ho attivato dazn tramite il link inviato da tim. Ho attivato il mio vecchio account ma se vado nelle informazioni mi dice che i metodo di pagamento è la mia carta di credito...come faccio?
Esci e rientra da dazn...

Ma è normale che il messaggio per arrivare timvision non è arrivato ma se accedo in Tim vision risulta attivo Eurosport da oggi?

Ho ricevuto i 2 sms solo di infinity e dazn

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Come hai fatto ad accedere a timvision senza la relativa mail di attivazione, con conseguente creazione della password? Eri già utente timvision?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso