Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i clienti Tim fisso come me, direi che la procedura è velocissima. Richiesto ieri, oggi tutto attivo.

Una quantità mostruosa di contenuti, per sfruttare a pieno non basterà incollarsi a video 24 ore.

Attivato anche io questa offerta con infinity+ incluso.

Non ero clienti Tim, ho pagato 10€ la SIM che serve per l'anagrafica e il pagamento mensile dell'offerta, questa SIM si ricarica automaticamente ogni mese e i soldi li prende dall'iban che fornite in negozio.

La signorina che mi ha attivato tutto, mi ha confermato che da domani non ci saranno prezzi promozionali, e che questo pacchetto salirà a 29.99€ al mese!

Anche io come te. Hai già ricevuto i codici via mail? Io attendo da due giorni ma domani dovrebbe arrivarmi il Box via posta.

Anche io come te. Hai già ricevuto i codici via mail? Io attendo da due giorni ma domani dovrebbe arrivarmi il Box via posta.
No ancora non ho ricevuto i codici, ma solo l'email che mi chiedeva di confermare l'indirizzo email :D

A breve si allineerà tutto, tranquillo, e arriveranno le mail.

Più che altro, se volessi seguire l'invio del box, devo registrarmi su App Tim, giusto? Se si, con quali dati?

Deo gratias! Appena ricevute le 3 mail per i servizi + 1 per confermare l'indirizzo mail. Richiesta fatta da app MyTim venerdì 23.

Edit: il link per confermare la mail non va! Mi sono registrato su Timvision, ma provando ad attivare l'offerta me la propone a 6,99 euro al mese...

Edit2: Infinity+, ho scelto un account che avevo ma scaduto. Un paio di errori di associazione, ma poi alla fine entrando leggo "Piano Infinity+ con TIM - attivo - metodo di pagamento TIM". Credo sia tutto ok.

Edit3: Dazn, dal link ho fatto accesso con un account già esistente, ma senza diritti di visione (ex SKY), sembra tutto ok, ma se vado in Il mio Account leggo - attivo - piano attuale DAZN per Sky - abbonamento gestito da SKY...Uscendo e rientrando....ecco DAZN per TIM - account gestito da TIM :D

Mi è arrivato un sms di conferma sull'avvenuta attivazione di Timvision Calcio e Sport e anche 1 Gb di internet!

Edit4: Sparita verso le 16 la proposta Attiva Timvision. Adesso è tutto ok. Attendo solo il TimBox.

Ultima modifica:
ma i link dazn e infinity si devono cliccare da linea tim dell'abbonamento?

cmq sul sito mi permetteva la registrazione con iban o carta di credito, ho chiamato il 187 e loro fanno anche con addebito su fattura

Ultima modifica:
Attivato anche io questa offerta con infinity+ incluso.

Non ero clienti Tim, ho pagato 10€ la SIM che serve per l'anagrafica e il pagamento mensile dell'offerta, questa SIM si ricarica automaticamente ogni mese e i soldi li prende dall'iban che fornite in negozio.

La signorina che mi ha attivato tutto, mi ha confermato che da domani non ci saranno prezzi promozionali, e che questo pacchetto salirà a 29.99€ al mese!

Quello che vorrei capire è se si può cambiare la modalità di pagamento, addebitando direttamente su carta e evitando dunque di passare dalla sim.

Quello che vorrei capire è se si può cambiare la modalità di pagamento, addebitando direttamente su carta e evitando dunque di passare dalla sim.
La SIM preleva i soldi dalla carta. I soldi prelevati ricaricano la SIM e da questa Tim si paga, così ho capito. La SIM serve per gestire il tutto e non è disattivibile, se si disattiva si recede automaticamente dall'offerta.

Si può far spedire il TimBox ad un indirizzo diverso da quello sul quale ho attivo la linea fissa di casa con TIM?

Aggiornamento

Offerta attivata il 26
Decoder in lavorazione, sembra quello nuovo.

Link e sms infinity arriti il 27
Link e sms DAZN arrivati il 28

Manca solo tim vision +

Mi è arrivata una mail da Tim per confermare la mia mail, ma all'interno non c'è nulla da cliccare

Mi è arrivata una mail da Tim per confermare la mia mail, ma all'interno non c'è nulla da cliccare

se hai la mail di alice, clicca su mostra immagini, con l'aggiornamento sicurezza che han fatto mettono tanta roba nel filtro anti phising.

Si può far spedire il TimBox ad un indirizzo diverso da quello sul quale ho attivo la linea fissa di casa con TIM?

Edit: devo aver risposto per errore ad un'altra richiesta. Cmq io l'ho fatto spedire dai miei, ho linea TIM mobile non fissa però.

Ultima modifica:
No ancora non ho ricevuto i codici, ma solo l'email che mi chiedeva di confermare l'indirizzo email :D

A breve si allineerà tutto, tranquillo, e arriveranno le mail.

Più che altro, se volessi seguire l'invio del box, devo registrarmi su App Tim, giusto? Se si, con quali dati?

Io ho ricevuto una mail con il track della spedizione. So che è partita ieri e che dovrebbe arrivare domani. Non so altro in merito al modello che mi è stato inviato

Idem! Non l'ho fatto...ma i link alle 3 mail per i servizi sono ok!

Non ho capito.

Provando ad attivarla sulla mia pagina Mytim mi dice che per modificare l'indirizzo devo collegarmi dalla linea di casa.
Ma io volevo cambiare l'indirizzo per la spedizione proprio perchè non sono a casa in questi giorni

Io ho ricevuto una mail con il track della spedizione. So che è partita ieri e che dovrebbe arrivare domani. Non so altro in merito al modello che mi è stato inviato
Io ho attivato lunedì (sono cliente Tim) offerta tim vision sport, link per dazn e infinity arrivati dopo 2 ore, ho attivato senza problemi entrambe le cose con le vecchie credenziali, del tim box nessuna traccia, dopo quanto tempo ti è arrivata la mail?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso