Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono tre giorni che mi hanno scalato le 9.99 di attivazione ma non ho ricevuto nessun email o sms oltre la prima email che diceva che avevo acquistato il servizio,nei movimenti in uscita nella mia area fai da te non ce traccia di questo movimento,qualcuno sta nella mia stessa situazione? attivazione tramite sim mobile tim principale

Idem...attendiamo gli sms con i link per le attivazioni dei tre servizi. Oltre al tracking del Timbox...

Perché oggi mi hanno fatto autoricarica da 5 euro sulla sim mobile? Iniziamo già con i costi nascosti di tim o sono solo per confermare la domiciliazione?

sono tre giorni che mi hanno scalato le 9.99 di attivazione ma non ho ricevuto nessun email o sms oltre la prima email che diceva che avevo acquistato il servizio,nei movimenti in uscita nella mia area fai da te non ce traccia di questo movimento,qualcuno sta nella mia stessa situazione? attivazione tramite sim mobile tim principale

Pure a me scalati i 9.99 ieri, addirittura su mytim vedo per ben 3 volte il movimento, e niente sms.

Si ma su timvision la registrazione l'avevo gia fatta, ma su mytim mi indica di no. È per questo che non mi spediscono il box?

sono nella tua stessa situazione. Speriamo bene che oggi arrivino i tre link che tanto attendiamo

Ma è normale che dopo 2 giorni dall'attivazione su nuova SIM non compaia il tracking del box? I link dei servizi da attivare sono arrivati la sera stessa

Buongiorno ragazzi, ma questo abbonamento Tim, Dazn e Infinity è previsto il pagamento in bolletta? Mi urge saperlo siccome oggi è l'ultimo giorno per usufruire dello sconto

Attivato il tutto 2 giorni fa ad ora

No tracking
Infinity SMS ricevuto

DAZN niente
TIM vision niente

:mad:

Perché oggi mi hanno fatto autoricarica da 5 euro sulla sim mobile? Iniziamo già con i costi nascosti di tim o sono solo per confermare la domiciliazione?
Mi rispondo da solo
Per chi ha attivato tim vision su sim tim e ovviamente ha dovuto attivare anche l'autoricarica il sistema se si ha un credito sotto i 3 euro fa una ricarica da 5
Ho provato a vedere se potevo ridurre gli importi ma non lo fa fare, almeno io non ci sono riuscito, se qualcuno sa se si può fare mi faccia sapere
Grazie

se non mi arrivano i link in giornata la promo me la fanno lo stesso vero?

se non mi arrivano i link in giornata la promo me la fanno lo stesso vero?

Ho fatto la stessa domanda ieri al centro Tim. Mi hanno risposto di sì. Nel senso che apriranno un ticket loro stessi e allegheranno il contratto firmato nei giorni scorsi quindi prima della scadenza dell'offerta. Fa fede la data di stipula.
Sono nella tua stessa situazione!

Scusate ho già un account Infinity che però non è attivo. Posso usare le sue credenziali per associarlo a Timvision, o devo comunque creare un nuovo account ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso