Anche io
Praticamente 10 euro in più (stesso prezzo di DAZN “da solo”) ma con Infinity+ E TIM VISION inclusi. Attivazione aumentata a 19,99 + 36 euro in 12 rate mensili da 3 euro già incluse nel costo del pacchetto. In caso di recesso prima dei 12 mesi, il cliente dovrà corrispondere le rate restanti.
In pratica da adesso chi si abbona a TimVision, deve vincolarsi 12 mesi, un po' come avviene con Sky. Altrimenti se disdice prima, deve pagare le restanti rate da 3 euro al mese fino alla fine dei 12 mesi. Sì direte poca roba, però è una rottura di scatole, che si aggiunge poi ai costi di spedizione per riconsegnare il Tim Box e ai costi di attivazione da 19,99 al mese.
A parte Multicast e backup dtt in caso di problemi con lo streaming di Dazn, economicamente non c'è proprio convenienza a fare TimVision.
Se fai Dazn "da solo" + Infinity "da solo", è vero che paghi 38€ (invece di 30 con TimVision), ma:
1) non hai vincolo di 12 mesi
2) puoi fare Dazn per 10 mesi, da agosto a maggio (quindi 60 euro recuperati) e puoi fare Infinity solo per 7 mesi complessivi (settembre-dicembre, febbraio-aprile; quindi 40 euro recuperati)
3) risparmi i 20 di attivazione di TimVision
Sono sì 8 euro in più al mese per gran parte dei mesi, ma tra "stacca/riattacca" e niente costi di attivazione, ci sono anche 120 euro che si recuperano
Dal punto di vista economico e di vincoli, adesso conviene probabilmente DAZN "da solo" + Infinity
P.S.: tenendo presente che è tutto da vedere chi spende queste cifre solo per Dazn o TimVision... A meno che non condivida l'abbonamento con un altro per dividere la spesa, è un prezzo assurdo per quello che offre