In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Per capire se avete il box aggiornato bisognerebbe sapere la versione e la build di un box sicuramente aggiornato.
Se non trova l'aggiornamento magari il box si e' gia' aggiornato automaticamente.
 
Ma lo fa in automatico oppure vai in "Impostazioni - Aggiornamento di sistema"? a me così dice sempre che il software è aggiornato

Avendo un'infinità di bug, ogni sera vado per curiosità su "Impostazioni - Aggiornamento di sistema"...non me l'ha trovato in automatico ma l'ho lanciato da lì

Per capire se avete il box aggiornato bisognerebbe sapere la versione e la build di un box sicuramente aggiornato.
Se non trova l'aggiornamento magari il box si e' gia' aggiornato automaticamente.

Stasera guardo la versione del mio
 
Sai che non credo che si possa procedere per ripensamento?
Alla richiesta devi spuntare proprio la clausola, in modo da procedere subito con l'attivazione.
Comunque come previsto, mi è arrivato il vecchio.
Che si fa?
Io sinceramente vorrei il nuovo...

Quando ti abboni on line... puoi selezionare senza ripensamento : ti mandano l'attivazione e link subito - con ripensamento 14gg ... devi aspettare 14gg per avere l'attivazione.... qualcuno mi corregga se sbaglio .... ma la scelta c'è ....
 
Ora su infinity mi esce l'errore : PLAYBACK-EXOPLAY ... solo sul decoder TIM ... sul telefono e sul pc gli stessi contenuti vanno.. cominciamo bene...

Che puo essere ?

Stesso problema. Facendo delle prove ho visto che succede dopo aver provato a vedere qualcosa dal menu della Champions. Se poi esco e rientro nell'app e lancio un film lo vedo, poi riprovo con Champions e esce quell'errore, anche se poi provo a rilanciare lo stesso film, c'è sempre dell'errore fino a quando non esco e rientro. Mentre facendo la stessa cosa dall'app della smart tv funziona tutto...se magari qualcun altro può provare, grazie.
 
Stavo smanettando nelle opzioni (da ignorante) e nella voce HDMI vedo l'opzione "50hz abilitato se disponibile". Ora io mi ricordo che dazn girava a 50hz se non sbaglio, devo attivare questa voce oppure no?
 
direi decisamente di si'
i 50hz sono lo standard per tutte le trasmissioni sportive (e non) italiane

la differenza tra immagini fluide in movimento per palla e giocatori nelle partite dipende proprio da quel settaggio (e da come trasmette la fonte)
 
Stesso problema. Facendo delle prove ho visto che succede dopo aver provato a vedere qualcosa dal menu della Champions. Se poi esco e rientro nell'app e lancio un film lo vedo, poi riprovo con Champions e esce quell'errore, anche se poi provo a rilanciare lo stesso film, c'è sempre dell'errore fino a quando non esco e rientro. Mentre facendo la stessa cosa dall'app della smart tv funziona tutto...se magari qualcun altro può provare, grazie.
Stesso problema.. sulla firestick .. cell e pc nessun problema... neanche sul timbox vecchio.. solo su quello nuovo.. il bello è che la pubblicità la vedo... poi si blocca..

vai su Facebook ... cerca infinity e manda in foto dell'errore.. poi ti chiedono il tipo del decoder e la versione della app... io lo ho fatto ieri e mi hanno detto che hanno inoltrato il problema ai tecnici e di attendere...

piu segnalazioni hanno e magari piu ci guardano... secondo me sono impallati...

se guardo i dispositivo registrati / collegati in infinity il timbox neanche compare.... mahhh...
 
Ultima modifica:
Stesso problema. Facendo delle prove ho visto che succede dopo aver provato a vedere qualcosa dal menu della Champions. Se poi esco e rientro nell'app e lancio un film lo vedo, poi riprovo con Champions e esce quell'errore, anche se poi provo a rilanciare lo stesso film, c'è sempre dell'errore fino a quando non esco e rientro. Mentre facendo la stessa cosa dall'app della smart tv funziona tutto...se magari qualcun altro può provare, grazie.

dove trovi il menu champions ?
 
Su infinity, menu di sinistra, selezioni in+ e compaiono 4 rettangoli di menu, cinema, serie tv, CHAMPIONS LEAGUE e A noleggio.

Fatalità ho provato ora è non mi dà più quell'errore. Avevo fatto un bel po' di prove ieri e dava sempre errore. Preciso che ho attivato tutto ieri, anche l'installazione del box, forse si è aggiornato qualcosa e si trattava solo di aspettare.
 
Grazie.. trovato... ma sempre stesso problema... ora che ci penso era cosi anche il vecchio timbox con un'altro errore ( con dazn e infinity diceva l'app sarà disponibile a breve..)... poi dopo una notte in stand by si è ripreso ... provo a lasciarlo un po acceso... poi ti dico..ma non penso sia quello
 
Ultima modifica:
Buongiorno, sarebbe utile che coloro che hanno ricevuto il Sagemcom condividessero il numero di Build del proprio box in modo da capire se siamo tutti nelle stesse condizioni oppure se qualcuno ha ricevuto aggiornamenti che altri non hanno ricevuto. La Build del mio è: QTG1.210615.001.DTIW3930-10.0.0.19
ieri, dopo l'ennesimo riavvio, i canali tv si vedevano, questa mattina schermo nero. Fa quello che vuole
 
Buongiorno, sarebbe utile che coloro che hanno ricevuto il Sagemcom condividessero il numero di Build del proprio box in modo da capire se siamo tutti nelle stesse condizioni oppure se qualcuno ha ricevuto aggiornamenti che altri non hanno ricevuto. La Build del mio è: QTG1.210615.001.DTIW3930-10.0.0.19
ieri, dopo l'ennesimo riavvio, i canali tv si vedevano, questa mattina schermo nero. Fa quello che vuole

stesso firmware...arrivato cosi, mai aggiornato!
 
Buongiorno, sarebbe utile che coloro che hanno ricevuto il Sagemcom condividessero il numero di Build del proprio box in modo da capire se siamo tutti nelle stesse condizioni oppure se qualcuno ha ricevuto aggiornamenti che altri non hanno ricevuto. La Build del mio è: QTG1.210615.001.DTIW3930-10.0.0.19
ieri, dopo l'ennesimo riavvio, i canali tv si vedevano, questa mattina schermo nero. Fa quello che vuole

il numero di Build oggi lo guardo e ve lo posto. Da quando l'ho ricevuto (19/07) a me ha fatto due aggiornamenti, uno subito e uno ieri (28/07)
Io da ieri a pranzo non ho più magicamente problemi con la porta HDMI... vediamo come va in questi giorni, forse avevo qualcosa che faceva interferenza, ​non so..
 
Buongiorno, sarebbe utile che coloro che hanno ricevuto il Sagemcom condividessero il numero di Build del proprio box in modo da capire se siamo tutti nelle stesse condizioni oppure se qualcuno ha ricevuto aggiornamenti che altri non hanno ricevuto. La Build del mio è: QTG1.210615.001.DTIW3930-10.0.0.19
ieri, dopo l'ennesimo riavvio, i canali tv si vedevano, questa mattina schermo nero. Fa quello che vuole

io ho questo ... un aggiornamento appena arrivato in dec a basta . verificato stamattina.. niete aggiornamenti..
 
Ultima modifica:
Io ne ho fatto uno da 900mb e basta. Al momento 'nessun aggiornamento disponibile'
 
Buongiorno, sarebbe utile che coloro che hanno ricevuto il Sagemcom condividessero il numero di Build del proprio box in modo da capire se siamo tutti nelle stesse condizioni oppure se qualcuno ha ricevuto aggiornamenti che altri non hanno ricevuto. La Build del mio è: QTG1.210615.001.DTIW3930-10.0.0.19
ieri, dopo l'ennesimo riavvio, i canali tv si vedevano, questa mattina schermo nero. Fa quello che vuole

Lo stesso sul mio.
 
direi decisamente di si'
i 50hz sono lo standard per tutte le trasmissioni sportive (e non) italiane

la differenza tra immagini fluide in movimento per palla e giocatori nelle partite dipende proprio da quel settaggio (e da come trasmette la fonte)
Va bene, allora lo abilito. Ma può dare qualche problema nella visione di film e serie? O li si imposta in automatico a 60?
 
Buongiorno, sto testando da ieri il box Sagemcom.
Ho notato un problema al livello audio del dtt integrato
In pratica con il volume del box impostato al massimo e con il livello audio che utilizzo di norma per la tv (smart tv lg um76000) audio settato a 10, non si sente nulla! Per sentire l'audio ad un livello accettabile ho dovuto aumentare il livelllo audio della tv a 26.
C'è qualche settaggio che posso fare dalle impostazioni del box?

O anche voi avete riscontrato questo problema?

ps: appena ho acceso il box tim, mi ha eseguito un aggiornamento software.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso